Le vostre recensioni di Roger&Gallet Rose Latte Corpo Idratante in Lozioni corpo

mari198…

Ottima

data: 05 10 2020, 09:39
Punti di forza: Mi piace tantissimo la profumazione d il packaging, ha una texture di facile applicazione
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:35
Punti di forza: Ammetto di aver impiegato un po' di tempo a cogliere la sostanziale differenza tra un ordinario tonico e queste nuove essenze per il viso, che inizialmente sospettavo di essere prodotti inutili creati solo per fare upselling. In realtà, inserire un'essenza nella routine viso quotidiana incrementa la facilità di applicazione del mio abituale siero viso (specie se è un siero alla vitamina C, perché evita che pizzichi e irriti leggermente la pelle) e, se il tonico lenisce, quest'essenza illumina quindi le azioni sono diverse e complementari. Per comodità io uso l'essenza di mattina per preparare la pelle a siero e crema, e il tonico la sera per completare la rimozione del trucco e rinfrescare la pelle (l'essenza non è così rinfrescante). Consiglio di non usare il dischetto di cotone per l'essenza perché si spreca quasi tutto il prodotto; inoltre tamponare con le dita direttamente dà un risultato immediato molto più evidente
novo2002

Profumo paradisiaco

data: 04 09 2019, 21:23
Punti di forza: Da quando ho scoperto Roger&Gallet come marchio, non ho resistito e ho dovuto acquistare tutte le referenze di questa linea magnifica. I latti corpo e le acque profumate so no diventate la mia ossessione.
Punti di debolezza: NESSUNO
megar

Sublime

data: 04 09 2019, 16:11
Punti di forza: Profumazione persistente e gradevole, texture di facile applicazione

Un latte corpo dalla profumazione delicata e vellutata

data: 13 10 2017, 20:25
Punti di forza: Un latte corpo con un profumo delicato, discreto ma persistente, con le leggere note di rosa che aumentano la percezione di femminilità. Un latte ideale per le pelli secche che si assorbe velocemente, nutrendo e profumando a lungo.

Crema

data: 27 11 2016, 22:51
Punti di forza: Comprata ultimamente in farmacia ,ideale per pelli molto secche,grazie agli estratti di petali di rose dona subito morbidezza alla pelle lasciandola liscia e vellutata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma è un buon prodotto