Le vostre recensioni di Rougj Integratore in Capsule ProBiotic Haircare in Integratori

Alessan…

integratore

data: 16 09 2019, 15:56
Punti di forza: i risultati si vedono dopo poche settimane, e la caduta dei capelli si vede che diminuisce e i capelli risultano piu morbidi e voluminoso.
Punti di debolezza: Non ne ha
annina_…

Integratore da provare

data: 24 09 2018, 19:11
Punti di forza: Risolve il problema anticaduta dei capelli in tempi sufficienti, abbinato ovviamente ad una corretta alimentazione
zairacr

In abbinamento alle fiale

data: 11 09 2018, 15:35
Punti di forza: Su consiglio del mio farmacista, ho utilizzato questo integratore in abbinamento alle fiale per ovviare ad una copiosa caduta, ora risolta. Ho utilizzato due confezioni di trattamento, apprezzando velocemente i risultati. La caduta è diminuita ed i capelli sono risultati più forti, lucenti e voluminosi. Prezzo concorrenziale rispetto a prodotti analoghi
Punti di debolezza: Nessuno, ma utilizzato in abbinamento a fiale
alexa19…

Da provare

data: 28 08 2017, 11:55
Punti di forza: Non l'ho provato personalmente ma ho visto i risultati su una mia amica che aveva una caduta improvvisa e abbondante di capelli. Dopo poche settimane aveva tutta una serie di capelli che stavano ricrescendo, e a mano a mano ha recuperato tutta la sua chioma
Punti di debolezza: Non ne ho visti
Roberta

Integratore capelli

data: 31 05 2017, 00:41
Punti di forza: Ho utilizzato questo integratore e dopo circa un mese ho notato una sensibile riduzione della perdita dei capelli, si tratta quindi di un prodotto realmente efficace. Ovviamente dipende anche dal tipo di problema che ognuno ha. Io lo utilizzo nei periodi di forte stress e al cambio di stagione e mi trovo molto bene.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.