Le vostre recensioni di Rougj ExtraBronz Gambe Abbronzante in Preparazione per viso e corpo

marabrn

crema abbronzante

data: 15 04 2021, 10:00
Punti di forza: presa in offerta in farmacia, molto efficace, gambe scurissime, io gia mi abbronzo tanto, ma con questo prodotto ho notato un prolungamento dell'abbronzatura.
Punti di debolezza: prezzo un pochino alto , ma non troppo
Sara

Intensifica l'abbronzatura

data: 13 03 2020, 09:12
Punti di forza: Quest'estate ho usato questo prodotto sulle gambe per intensificare l'abbronzatura e sono rimasta molto soddisfatta. Le gambe hanno assunto un gradevole color ambrato e l'abbronzatura è durata di più. Il prodotto si applica facilmente, non unge, ha un buon odore.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma sicuramente lo ricomprerò.
angelor…

ExtraBronz Gambe Abbronzante

data: 20 08 2019, 11:32
Punti di forza: Lo utilizzo spesso sulle gambe anche quando mi abbronzo al sole,perché ho meno melanina rispetto al resto del corpo e tendono ad apparire più chiare e ad abbronzarsi di meno.Il risultato é molto carino e ambrato.
Punti di debolezza: bisogna assolutamente lavare immediatamente le mani per ritrovarsi ugualmente con le mani arancio.
Lucrezi…

Prolunga l'abbronzatura

data: 13 04 2019, 18:54
Punti di forza: Lo uso d estate per intensificare l abbronzatura delle mie gambe e mantenerle al tempo stesso idratate sgonfie.Da settembre in poi è ottimo per prolungare l effetto dell'abbronzatura