Le vostre recensioni di Rougj Olio Capelli Protettivo Spray in Capelli

bollici…

Olio Capelli

data: 05 09 2019, 11:45
Punti di forza: é una specie di olio non olio,perché applicandolo si avverte la consistenza e l'idratazione di un semplice olio vegetale,ma una volta assorbito dal capello,quest'ultimo appare asciutto,ma morbido e setoso.Davvero un ottimo prodotto soprattutto per capelli grassi alla cute e secchi alle lunghezze come i miei.
Rose

data: 04 09 2019, 13:02
Punti di forza: L'ho utilizzato tutta l'estate e ha fatto benissimo il suo dovere. Ha un profumo ottimo, lascia i capelli morbidi senza ungere come altri oli.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò altino,ma non troppo vista la qualità del prodotto
Pepyn

Spray protettivo capelli

data: 03 09 2019, 16:20
Punti di forza: Ottimo olio per i capelli, utilizzato prima dell'esposizione al sole, li protegge e li rende morbidi e profumati
alexa19…

Sempre con me al mare

data: 28 08 2017, 12:17
Punti di forza: L'ho avuto sempre con me insieme alla borsa delle creme solari. Lo applicavo prima di andare al mare e dopo il bagno. I capelli sono rimasti protetti per tutta l'estate
Punti di debolezza: Forse un po' caro considerando i prezzi medi della marca
luna2017

Olio solare per capelli

data: 06 08 2017, 15:39
Punti di forza: Olio solare spray per capelli davvero molto buono comprato in parafarmacia ad un prezzo davvero ottimo. La confezione contiene circa 75 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 12 mesi. Io lo uso soprattutto in estate per proteggere i miei capelli dai danni del sole, non solo quando vado al mare, dove oltre al sole bisogna stare attenti anche alla salsedine, ma anche solo se devo camminare sotto il sole e poi anche quando vado in piscina perché si sa il cloro rovina i capelli. Prima di utilizzarlo agito sempre il prodotto e poi lo spruzzo sui capelli a poca distanza e in modo uniforme, bisogna coprire tutta la lunghezza del capello. Rilascia davvero un ottima fragranza, a me piace tantissimo anche perché è discreta ma allo stesso tempo dura tantissimo e finalmente non vedo più i miei capelli stopposi. È un prodotto dermatologicamente testato ed è un prodotto interamente italiano, in quanto come riportato in etichetta il laboratorio di produzione si trova a Trieste. Consigliatissimo