Le vostre recensioni di Rougj Peeling Gommage Viso in Gommage

luna2017

Peeling per il viso

data: 06 06 2018, 22:46
Punti di forza: Ho acquistato questo esfoliante delicato peeling gommage nella parafarmacia della mia città al prezzo di €5,99. La confezione contiene 50 ml di prodotto e dalla data di apertura dura sei mesi. La consistenza è quella di una crema abbastanza spessa che non contiene microgranuli. Io la stendo sul viso asciutto con un pennello facendo uno strato sottile, aspetto cinque minuti il tempo che si asciughi un po e poi massaggio il prodotto e lo risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Asciuga abbastanza bene i brufoletti sia quelli sottopelle sia quelli già in evidenza.
Punti di debolezza: C'è da dire però che dopo aver tolto il prodotto il viso appare molto secco e rosso, tanto che dopo di solito procedo ad idratarlo con una maschera idratante. Io ho trovato questo prodotto un po aggressivo per la mia pelle. L'estetica del packaging non è il massimo, così come la profumazione.
alexa19…

Buona maschera

data: 28 08 2017, 12:23
Punti di forza: Io la uso una volta a settimana o forse anche meno. Subito dopo averla rimossa si ha subito la sensazione di una pelle più detersa e liscia