Le vostre recensioni di Rougj Scrub Madreperla in Gommage

Daw

Esfoliante leggero

data: 11 12 2021, 23:37
Punti di forza: Ha una texture molto cremosa e delicata anche grazie al burro di karité risulta infatti molto soft sulla pelle. La pelle rimane estremamente morbida.
Punti di debolezza: È soft anche l'esfoliazione che offre ed io preferisco scrub più decisi.
Anna…

Scrub

data: 16 03 2021, 12:12
Punti di forza: Conistenza cremosa con bassa densita di microperle, prodotto adatto secondo me ad una pelle secca
Punti di debolezza: Basso potere esfoliante
silviet…

Scrub delicato

data: 07 11 2020, 17:39
Punti di forza: Scrub molto delicato, adatto alla pelle del viso. Esfolia in maniera molto dolce lasciando la pelle morbida e dandole una nuova luce. L'ho usato per un periodo una volta alla settimana e mi sono trovata molto bene. Anche il rapporto qualità/prezzo lo trovo ottimo.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Nini88

ottimo scrub

data: 27 06 2019, 13:54
Punti di forza: questi scrub mi è stato regalato assieme alla maschera. è un prodotto delicato ma allo stesso tempo molto efficace, i granuli al suo interno sono molto piccoli. normalmente lo utilizzo una volta alla settimana, tendo ad utilizzarlo due volte solo quando sulla mia pelle iniziano a comparire delle imperfezioni. profumazione gradevole e confezione molto pratica.
Punti di debolezza: non ne ho rilevati
Luna84

Scub delicato

data: 29 04 2019, 23:45
Punti di debolezza: Basso potere esfoliante
luna2017

Scrub viso

data: 04 07 2018, 22:08
Punti di forza: Ho acquistato questo scrub della Rougj nella mia parafarmacia di fiducia, insieme ad altri prodotti, al costo di € 5,99. La confezione contiene 50 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi. Il formato è molto pratico quindi si presta ad essere portato sempre dietro. Lo scrub si presenta come una crema abbastanza liquida con all'interno dei microgranuli, che non ledono assolutamente la pelle. Una volta massaggiato sul viso con movimenti circolari, lo scrub tende quasi a diventare trasparente. Io tendo ad applicarlo una volta alla settimana in sinerhia con la maschera viso della stessa linea, prima con le mani per un minuto e poi con una spazzolina viso per un altro minuto. Dopo aver risciacquato il prodotto la mia pelle appare sin da subito morbida, liscia e opacizzata. Buonissima la profumazione. La consiglio
Punti di debolezza: Esteticamente la confezione non è delle migliori viste in circolazione.
alexa19…

Ottimo scrub

data: 28 08 2017, 12:25
Punti di forza: Io lo utilizzo sotto la doccia, massaggiando il viso e buttandomi poi sotto il getto di acuq atiepida. Se usata con regolarità aiuta ad evitare le impurità del viso