Le vostre recensioni di Sally Hansen Insta-Dri® in Smalti

Milena…

È un comune smalto!

data: 21 11 2022, 20:14
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: È come un qualsiasi smalto di 20 anni fa, nessuna innovazione, nessuna istantaneità di asciugatura. Soldi buttati
frances…

davvero pessimo

data: 07 01 2022, 18:39
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: sono stata scelta come tester per questo prodotto, peccato mi sia arrivato distrutto. Ho tentato di applicare subito questo smalto e il risultato è stato terribile, si è sbeccato in 5 minuti, non asciuga in fretta come dicono e il colore non è uniforme a causa del pennellino assolutamente non professionale e comodo. Mi dispiace ma ho avuto una pessima esperienza e non acquisterò mai questo prodotto.
Alessia…

Vorrei più colori

data: 02 05 2021, 14:32
Punti di forza: Facilità di applicazione e velocità di asciugatura; in 60 secondi è asciutto, perfetto per una manicure veloce
Punti di debolezza: Gamma colore non ampissima
SilviaM…

Ottimo Smalto.

data: 27 03 2021, 16:05
Punti di forza: Ottimo smalto ad asciugatura rapida,si stendete con molta facilità,ampia scelta di colori e a lunga durata.
ZannaBi…

99%

data: 25 03 2021, 21:16
Punti di forza: sfioriamo la perfezione qui ragazze: sono innamorata del pennellino, piatto e tondo, che stende lo smalto manco fosse burro su un toast caldo! il colore è molto pigmentato quindi non necessita di una seconda mano (TOP)!. Il finish non è molto glossy e se non si mette un top coat la durata non supera i 3 giorni e qualcosina inizia a sbeccarsi... ma nel complesso è davvero un grande alleato per le mani, soprattutto se non volete aspettare un sacco di tempo per l’asciugatura che, come da definizione, è super rapida!
Punti di debolezza: speravo avesse una tenuta migliore, ma con un top viaggia impeccabile per una settimana!
ADELE

Asciugatura rapida

data: 15 01 2021, 14:34
Punti di forza: applicando questo smalto mi sono subito accorta della sua consistenza corposa e coprente. Ha un'asciugatura davvero veloce, anche dopo la seconda passata! consiglio!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari punti di debolezza.
angela_…

Mani perfette in 60 secondi

data: 30 12 2020, 18:45
Punti di forza: L’asciugatura è sul serio super veloce, hanno un ottima durata, sono presenti in una vasta gamma di colori e sono follemente innamorata del pennellino che permette una stesura perfetta!
Ilenia

Manicure subito perfetta

data: 27 12 2020, 09:31
Punti di forza: Sono stata selezionata da myBeauty per provare questo prodotto e sono rimasta molto contenta perchè è davvero un ottimo smalto, finalmente uno smalto che mantiene le promesse!! Lo smalto mi è piaciuto subito dalla prima passata, è molto coprente e il colore è denso, pieno ed intenso!! I colori risultano brillanti e accesi e vi è anche una vasta gamma di colori e sfumature da scegliere per tutti i gusti e le occasioni. Volendo potrebbe bastare anche un solo strato ma io preferisco sempre metterne due. Bellissimo il finish ma il vero punto di forza è l'asciugatura super rapida, è proprio quello che cercavo in uno smalto tradizionale!! Inoltre la confezione è comoda da aprire e chiudere e nello stesso da prelevare lo smalto anche quando ne resterà poco e il pennellino è abbastanza grande. Le unghie saranno perfette in pochissimo tempo per una manicure sempre curata!!
Ralia…

Ottimo Smalto

data: 15 12 2020, 23:05
Punti di forza: Ho amato davvero questo smalto sia per il colore sia per la facilità dell'applicazione. Si tratta di uno smalto denso ma bisogna comunque dare una seconda ripassata per sicurezza perché in controluce l'unghia non rimane totalmente coperta. Il pennello è molto comodo rendendo così facile la stesura. Tuttavia, bisogna stare attente perché vi è probabilità di sbavature. Nel complesso il prodotto è molto valido. Lo consiglio
Punti di debolezza: Sono rimasta un poco delusa perché la durata non ha corrisposto alle mie aspettative; dopo due giorni lo smalto ha iniziato a scheggiarsi e al terzo giorno lo si poteva togliere senza utilizzare l'acetone.
sparkle…

Rapida asciugatura, tenuta non del tutto soddisfacente

data: 14 12 2020, 23:50
Punti di forza: Finalmente uno smalto che mantiene le promesse almeno in 99%. La stesura è davvero semplice. Mi piace il pennello, largo ma non troppo. La confezione è comoda da aprire e chiudere e nello stesso tempo da prelevare lo smalto anche quando ne rimarrà poco. Colori sono perfettamente pigmentati e volendo potrebbe bastarne anche uno strato se steso bene, ma io preferisco metterne due. Lo smalto è bello denso ma non troppo.
Punti di debolezza: A dire il vero sono rimasta letteralmente delusa dalla tenuta del prodotto. Se non utilizziamo la base e top coat, comincia a togliersi già al secondo giorno, quindi è simile a gli altri. Da tenuta andrebbe migliorata.
laloffa

Consiglio

data: 12 12 2020, 08:29
Punti di forza: Colore intenso e facile da stendere grazie al suo pennellino ed all’impugnatura. Anche l’asciugatura rapida gioca un ruolo fondamentale
cler81

Prodotto fantastico!

data: 11 12 2020, 23:26
Punti di forza: Sono stata selezionata da myBeauty per provare questo prodotto e sono stata molto contenta perchè è davvero uno smalto ottimo dai colori molto brillanti. E' fantastico perchè si asciuga rapidamente e per avere un colore più evidente consiglio di fare due passate di smalto. Le tue unghie sono perfette in pochissimo tempo ed avrai una manicure molto curata!
Punti di debolezza: Se si ripassa, la sua durata è prolungata.
lady_al…

Qualità super

data: 11 12 2020, 10:22
Punti di forza: asciugatura rapida, colore pieno, lunga durata
mariann…

Mi è piaciuto peccato per la dirata

data: 10 12 2020, 21:22
Punti di forza: Ottima consistenza e di facile applicazione
Punti di debolezza: Lavorando al computer di sbecca facilmente
Anto989

Si asciuga davvero rapidamente!

data: 10 12 2020, 13:01
Punti di forza: Questo smalto mi è piaciuto dalla prima passata. È molto coprente e il pennellino è abbastanza grande, il che rende più facile l'applicazione a mio parere. Bellissimo il finish, ma il vero punto di forza per me è l'asciugatura super rapida. È proprio quello che cercavo in uno smalto tradizionale. La durata è buona, si è sbeccato leggermente dopo tre giorni, ma per i miei standard di durata è già abbastanza.
Alessia…

Fantastico!

data: 09 12 2020, 19:09
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare e recensire questo prodotto grazie a myBeauty e si è rivelato uno dei migliori smalti che io abbia mai provato. Si presenta in un tubetto molto elegante, i colori sono vivi e brillanti. Consiglio però di effettuare comunque due passate per ottenere un risultato più pieno che altrimenti non si avrebbe con alcuni colori, nonostante siano scuri. L'applicatore è semplice da utilizzare e molto comodo, permette di stendere lo smalto velocemente e in modo preciso anche a coloro che sono meno esperte, in modo da ottenere una manicure perfetta anche senza l'aiuto dell'estetista! La formula 3-in-1 è infatti molto comoda, ma la caratteristica che ho amato più di tutte è l'asciugatura in soli 60 secondi (o anche meno) che permette anche a chi va di fretta come me di non rinunciare ad avere mani perfette, evitando sbavature e imperfezioni che si avrebbero con smalti ad asciugatura più lenta. Ne comprerò sicuramente altri in colori diversi, il prezzo è adeguato al risultato finale, consigliatissimo!
Punti di debolezza: L'unica nota negativa riguarda la tenuta dello smalto, che in realtà è soltanto poco superiore rispetto ad altri, avrei preferito durasse più a lungo, ma come tutti gli altri, dopo un paio di giorni o massimo una settimana, inizia a rovinarsi ed è necessario applicarlo nuovamente.
Ilenia…

mi piace

data: 09 12 2020, 10:12
Punti di forza: Ottimo colore e molto facile da applicare, si asciuga abbastanza in fretta e ha una bella confezione.
Punti di debolezza: non ha tenuto molto
Chatrou…

data: 09 12 2020, 06:06
Punti di forza: Sono rimasta molto soddisfatta della velocità con cui il prodotto si asciuga e dalla vivacità del colore.
aurora11

Applicazione pazzesca!

data: 08 12 2020, 23:45
Punti di forza: Questo smalto ha un applicatore meraviglioso che permette di applicare benissimo lo smalto con il giusto dosaggio di smalto! Il pennellino è stondato quindi con un passaggio si copre perfettamente tutta l’unghia! Asciugatura molto rapida, come da promesse, anche con la seconda passata!
Punti di debolezza: La tenuta è buona ma non eccezionale per questo suggerisco di applicare sopra uno smalto trasparente, in questo modo dura decisamente di più!
s.andre…

Il miglior applicatore.

data: 08 12 2020, 22:02
Punti di forza: L’applicatore, il finish in gel ed il colore intenso.
Punti di debolezza: Pensavo durasse perfetto qualche giorno in più.
Melissa…

Il migliore mai provato

data: 08 12 2020, 14:12
Punti di forza: Sono degli smalti fantastici! Si asciugano velocemente e hanno una bellissima ed impeccabile finitura lucida anche dopo una sola passata. Ottimo anche l’applicatore che permette una stesura super semplice. Hanno inoltre una durata extra lunga anche per chi svolge tutti i giorni le faccende domestiche.
Punti di debolezza: Non credo ci siano punti di debolezza