Le vostre recensioni di Salvatore Ferragamo Signorina Misteriosa in Donna

Barby8

Misteriosa

data: 07 05 2022, 17:06
Punti di forza: Un profumo veramente diverso e particolare. Dolce, ma non troppo, floreale e forse un pò esotico. Misterioso davvero! Dona quel tocco di fascino e di mistero. La boccetta è carina e la fragranza è persistente.
Roberti…

Ottimo profumo per qualità e persistenza ma non rientra tra i mi

data: 17 01 2022, 16:03
Punti di forza: Eau de Parfum con note olfattive fruttate ed orientali, ha una persistenza davvero elevata non solo sul corpo ma anche sui vestiti. Sono disponibili diversi formati. Confezione elegante, ricercata e particolare. Può piacere a diverse tipologie di donne.
Punti di debolezza: Trovo la fragranza troppo dolce, forte e persistente non è nei miei gusti. Il costo è elevato
francip…

Molto buono

data: 12 01 2022, 00:03
Punti di forza: Ho potuto provarlo grazie ad un campioncino regalatomi in profumeria. Il suo profumo è floreale e molto dolce ma non risulta stucchevole. Dura tutta la giornata. Adatto per le donne di tutte le età.
Barbylee

Misterioso

data: 18 12 2021, 18:05
Punti di forza: Ho comprato questo profumo dopo aver ricevuto un campione a casa. Una delle fragranze di Ferragamo dai toni sensuali, aromatici e dolci. Buono. La confezione è carina.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo e la fragranza non è molto persistente
Clodi24…

Signorina- ferragamo

data: 14 03 2021, 23:30
Punti di forza: Ha una fragranza dolce ma non stucchevole. Il prezzo è adeguato.
Punti di debolezza: Sarebbe fantastico se durasse poco di più durante la giornata.
Anna…

Profumo

data: 13 03 2021, 21:39
Punti di forza: Fragranza dolce, delicata e molto gradevole. Ha una durata per un'intera giornata. È uno dei migliori in assoluto.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Rossana

L'ho adorato

data: 08 10 2020, 14:09
Punti di forza: Ho comprato questo profumo del quale mi sono innamorata al primo spruzzo. Permane sulla pelle per molto tempo
Punti di debolezza: il prezzo è alto
Jennifer

Profumo Spettacolare

data: 25 06 2020, 13:57
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo e me ne sono innamorata. E' un profumo intenso, avvolgente, dolce Lascia una scia notevole e dura a lungo
piafalbo

IL MIO PREFERITO

data: 12 05 2020, 18:28
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma ne vale veramente la pena.
noemi.g…

Profumo buonissimo

data: 12 05 2020, 16:09
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo che avevo circa 16/17 anni. Me ne sono innamorata, profumo floreale e dolce, come piace a me.
Punti di debolezza: Non l’ho più acquistato perché il prodotto è molto poco, e il prezzo davvero esagerato.
vanilli…

profumo intenso

data: 11 05 2020, 17:57
Punti di forza: adoro questo profumo, dura molto sulla pelle e trovo che sia un fragranza molto particolare e intensa.Mi piace un sacco il pack e sopratutto ha un ottimo prezzo rispetto ad altri marchi.
Lotti

Profumo femminile

data: 09 04 2020, 11:46
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva. È una profumazione che dura a lungo,adatta a tutte le donne che amano farsi notare,bastano poche gocce perche lascia la scia. La confezione è bella ed elegante
Punti di debolezza: Il prezzo secondo me troppo alto
Teresa…

Oh mia bella Signorina!

data: 26 02 2020, 13:08
Punti di forza: Della collezione dei Signorina, il flanker Misteriosa è quello che più amo, e che compro e ricompro. la fragranza è floreale e dolce, molto particolare e persistente. la boccetta è poi veramente elegante.
calipso…

bello e persistente

data: 02 02 2020, 10:25
Punti di forza: Sicuramente la fragranza, più intensa rispetto alla versione classica e che risulta essere calda e dolce, adatta a donne di tutte le età.
Punti di debolezza: Il prezzo, sicuramente un po' caro.
Mary…

Mi è stato regalato

data: 25 01 2020, 00:18
Punti di forza: bellissimo, un profumo davvero delicato. Anche il packaging è molto elegante. davvero un buon prodotto
sweetmay

signorina misteriosa ferragamo

data: 04 12 2019, 09:12
Punti di forza: vestito di black nella confezione resta, come il classico, il favoloso profumo ferragamo. dolce ha una piccola variante dall'"elegante". è adatto alle signore e alle più giovani. è un profumo resistente e differente. lascia l'odore per tutta la giornata.
Punti di debolezza: il prezzo resta, come tutta la linea ferragamo, un po caro
Pamigio

incantevole.

data: 30 11 2019, 10:21
Punti di forza: Per ora è il mio profumo preferito di questo periodo. Una fragranza calda, dolce ma avvolgente e che lascia un tocco di sensualità. La confezione molto carina e proprio da Signorina. Ottimo !!
Claudia

Fantastico

data: 20 11 2019, 19:43
Punti di forza: Mi piace un sacco, ha una fragranza dolce, per quanto riguarda la durata è soddisfacente
Punti di debolezza: Non ne ha
STEFY24…

Profumo molto femminile

data: 18 11 2019, 13:02
Punti di forza: La confezione è deliziosa, un vero bijoux! La fragranza è molto femminile, delicata, ma dura davvero a lungo
Punti di debolezza: Il costo
Alessia…

Il mio preferito

data: 14 10 2019, 19:39
Punti di forza: Sarò di parte nel dire che è il migliore in commercio perché è il mio preferito ma... è il migliore in commercio, perfetto per chi ama profumi parecchio dolci ma che allo stesso tempo voglio essere sensuali. Due spruzzi bastano per esser riconosciuta. BUONO BUONO BUONO!!!
Punti di debolezza: Non ha punti deboli!
Alice

Signorina Misteriosa

data: 06 06 2019, 23:29
Punti di forza: Fragranza fantastica, ottima per qualsiasi occasione e mai troppo forte. Rimane sia sul corpo, che sui vestiti per tutta la giornata.