Le vostre recensioni di Schwarzkopf Professional Supreme Keratin Boost Shine Drops in Lozioni

Lily

non è male

data: 11 10 2017, 15:53
Punti di forza: Questo è un siero alla Keratina che aiuta a rendere i capelli lisci controllando l'effetto crespo. La confezione è davvero carina. Ha un dosatore molto pratico, un gradevole profumo i capelli sono visibilmente più lisci non lascia le lunghezze unte, rende i capelli lucidi. Controlla il crespo. E' un buon prodotto per chi usa spesso piastra. Mi è piaciuto pendo che lo ricomperò.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino.
unconve…

siero per capelli crespi

data: 26 09 2016, 17:54
Punti di forza: Questo siero fa parte della linea professionale della SCHWARZKOPF ed è un siero alla Keratina che aiuta a rendere i capelli liscissimi controllandone l'effetto cresco. Vi elenco i punti di forza per poi descrivervi come mi sono trovata. - La bottiglia luminosa. Un pack davvero gradevole; - La quantità. Nella bottiglia vi sono 75 ml di prodotto; - Dosatore molto pratico; - Ha un gradevole profumo; - Grazie alla Keratina i capelli sono visibilmente più lisci; - Non lascia i capelli unti: - Leviga la fibra capillare, rendendo i capelli più lucidi; - In generale i capelli hanno un aspetto più sano; - Controlla il crespo. E' un buon prodotto per chi come me usa spesso piastra e phon per effettuare una piega liscia, aiuta lo styling e a tenere la piega. Il prezzo è altino ma nella media. E' pur sempre un prodotto professionale e non da supermercato. Mi è piaciuto molto e lo ricomperò.
Punti di debolezza: Non controlla a lungo l'effetto crespo.. Mi devo aiutare con uno spray anti umidità per mantenere la piega intatta almeno per due o tre giorni.