Le vostre recensioni di Schwarzkopf Professional Testanera Brilliance Rosso Intenso in Permanenti / Semipermanenti

valeria…

ottimo prodotto da fare a casa

data: 02 01 2024, 12:42
Punti di forza: Provato il n°862 castano Chiaro comodità e facilità di utilizzo da fare a casa. ottime quantità di prodotti: 60 ml tubetto crema colorante, 60ml di lozione rivelatrice e 50 ml di un balsamo fantastico da applicare dopo la tintura. I capelli bianchi risultano coperti al 100 % e brillanti e morbidi.#CapelliBrilliance
Punti di debolezza: nulla
Patrics…

Colore bello e brillante

data: 27 12 2023, 19:42
Punti di forza: Non secca i capelli, ha un buon profumo, dura tanto
Punti di debolezza: luuuunga lista di ingredienti, ma è un colore permanente....
Chiara

può migliorare

data: 04 02 2021, 17:22
Punti di forza: avevo i capelli castani scuro e con questo prodotto sono riuscita ad ottenere un bel rosso. Ne sono rimasta soddisfatta , si applica facilmente e l'odore non è molto pungente. Il rosso intenso è durato parecchie settimane
Punti di debolezza: il prezzo è più alto rispetto ad altre marche ed inizialmente ho sentito un pizzicore sulla cute
Monica…

Testanera Brillliance rosso intenso,

data: 04 02 2021, 13:50
Punti di forza: Il prodotto dopo la miscelazione risulta liquido al punto giusto per la facile applicazione sul capello, la riuscita della colorazione è adeguata con il tempo di posa indicato in confezione, facile da rimuovere con abbondante acqua, la sua dose di fissatore in crema permette di mantenere il colore per molte settimane senza scaricare troppo. Nel complesso è un prodotto che mi piace molto e che posso utilizzare quando voglio dare un tono di rosso superiore alla chioma
Roberta…

A misura per me

data: 04 02 2021, 10:19
Punti di forza: Ho utilizzato per la prima volta questa linea in quarantena, essendo chiusi i parrucchieri ed avendo i capelli con la ricrescita bianca ho provato a farli da sola. Sarà l'inesperienza, sarà che non ho seguito alla lettera le istruzioni, la tinta è durata poco. Nemmeno 15 giorni e il colore si era già scaricato. Il colore mi piaceva molto, vivo e luminoso. Applicarlo da me è stato facile.
Punti di debolezza: prezzo e durata
gabri86

una buona tinta per capelli

data: 02 02 2021, 11:16
Punti di forza: L'ho trovato molto facile da applicare. Ha una profumazione non sgradevole. Nonostante non sembrasse, i capelli restano luminosi per diverso tempo.
Punti di debolezza: Il colore, sebbene si veda, non è subito molto vivo.
Fiedi

tinta per capelli

data: 28 01 2021, 09:24
Punti di forza: Facile da usare, buona profumazione , il colore resta luminoso e lucido, non rovina i capelli che rimangono morbidi e ha una buona profumazione
Punti di debolezza: l ho usata per tanti anni ma ora non mi copre più tutti i capelli bianchi
VeeBaker

data: 22 05 2020, 17:03
Punti di forza: I colori naturali escono benissimo, omogenei e lucenti. Facile da applicare e profumazione non troppo sgradevole.
Punti di debolezza: Non si ottengono i colori particolari (come i rossi e i viola) che vengono presentati nella confezione.
saradono

Tinta dal colore intenso

data: 13 05 2020, 11:40
Punti di forza: Usata su una base già rossa tinta, colora con intensità dando un effetto rosso fuoco. Permane a lungo sebbene come ogni tinta rossa tenda a scaricare molto con i primi lavaggi. Da un effetto di lucentezza ai capelli e colora con efficacia sia la ricrescita che le lunghezze
Punti di debolezza: Applicatore un po' scomodo, consiglio alla fine di aprirlo con le forbici perchè molto prodotto rimane all'interno. Secca leggermente le punte
Maximpa…

La versione viola

data: 24 02 2020, 23:29
Punti di forza: Il colore appena fatto era di un bel viola medio scuro intenso e vibrante, ovviamente non molto naturale come mi aspettavo, in pochi lavaggi ha stinto molto, cosa tipiaca di questa colorazioni dai toni particolari. Onestamente ha stinto un po' più di quanto mi aspettassi virando su un castano medio scuro con riflessi viola comunque piacevole da vedere. Premetto che ho fatto la tinta per necessità trovandomi all'estero per un lungo periodo, che di solito mi tingo dal mio parrucchiere e che avevo i capelli già un po' sfibrati da precedenti tinture. Facile da applicare
Punti di debolezza: Ma.... Mi ha seccato e rovinato parecchio le lunghezze. Morale della favola: rientrata in Italia ho dovuto tagliare più di una spanna passando dopo anni a un taglio corto. Non la riacquisterei!!
Re12

buon prodotto

data: 05 11 2019, 12:05
Punti di forza: Utilizzo questa tinta da tanti anni, circa 10. Premetto che non la utilizzo per coprire i capelli bianchi ma solo per il colore, infatti la utilizzo una volta ogni tre/quattro mesi e ha il tempo di scaricare tanto. Il colore è luminoso e dura abbastanza, non secca i capelli. Per quanto riguarda l'odore è un po' fastidioso, ma niente di insopportabile. Il balsamo post trattamento rende i capelli molto morbidi
Punti di debolezza: a mio parere nessuno
Marh

Rosso Intenso

data: 18 10 2019, 22:07
Punti di forza: La colorazione è buona. Io di solito ne prendo 2 confezioni Perchè ho i capelli molto lunghi il risultato lo potete vedere dalla mia foto profilo quindi direi che sono molto soddisfatta. Il rosso è appunto intenso e lascia i capelli morbidissimi e profumati. La consiglio.
SammJov…

Mi piaceva molto

data: 10 05 2019, 17:09
Punti di forza: Mi sono tinta i capelli per 4 anni e per due di questi ho utilizzato la tinta in questione. Ricordo che mi piaceva moltissimo, il colore risultava brillante e bello rosso, il kit inoltre è completo di tutto l'occorrente e il prezzo perfetto.
Punti di debolezza: Di debolezze eclatanti non ce ne sono, se non le solite che valgono per tutte le tinte, ovvero l'odore fastidioso e chimico e il fatto che, come tutti i rossi, scaricano molto, facendo diventare i capelli paglierini e con un colore tendente all'arancio. Se si hanno i capelli sotto le spalle meglio comprare due confezioni. Non la compro più semplicemente perchè non mi tingo più i capelli.
Malida

Rosso

data: 23 02 2019, 12:46
Punti di forza: Stupendo, brillante e luminoso, copre perfettamente i capelli bianchi. Si prepara facilmente e la confezione contiene già tutto il necessario. L'odore non è fortissimo e il prezzo non lo trovo eccessivo.
Punti di debolezza: Non ne ha
contessa

ottimo prodotto, abitualmente mi tingo i capelli a casa ne ho pr

data: 20 02 2019, 10:56
Punti di forza: è un prodotto facile da miscelare, praticamente nella confezione c è tutto ciò che serve. il colore è bellissimo, molto coprente, e nei lavaggi il colore scarica, ma anche dopo tre settimane di lavaggi è meno intenso ma comunque è bello.
Punti di debolezza: avendo i capelli molto lunghi e tanti devo utilizzare due confezioni perchè altrimenti sarei costretta a tirare troppo il prodotto. l'odore a paragone di altre colorazioni non è forte ma un po fastidioso.
totina7…

Brilliance di nome e di fatto!

data: 06 09 2018, 21:12
Punti di forza: E' facile da applicare, non cola, e non ha quell'odore chimico intenso tipico delle tinte home made,il colore finale poi è bellissimo,( piace perfino al mio parrucchiere) e dura a lungo, in più il balsamo post trattamento lascia i capelli morbidissimi!
RòRò…

tinta per capelli

data: 30 08 2018, 08:32
Punti di forza: Abitualmente vado dal parrucchiere per fare la tinta, ma ho sempre una confezione pronta all'uso per ogni evenienza. Questa tinta in particolare è fantastica: colore intenso e vivo, facile da applicare e reperibile facilomente in supermercati o negozi dedicati alla cura della persona
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza è che il colore non dura a lungo ( a tentoni arriva a 20 giorni )
Ilaria

Brilliance

data: 29 08 2018, 15:17
Punti di forza: Ho sempre tinto i capelli di rosso e per molti anni mi sono affidata proprio a questa linea. Il rosso prende molto bene anche sui miei capelli castano molto scuro. Ovviamente, come le tinte (in particolar modo il rosso), scarica ad ogni lavaggio ma i capelli scoloriscono in modo uniforme. La tinta appena fatta è proprio bella, brillante e vibrante.
Ennvee

Nè arte nè parte

data: 29 08 2018, 00:58
Punti di forza: Colori molto saturi e intensi. Applicazione facile e non cola.
Punti di debolezza: Il colore scarica molto e secca un po' troppo il capello.
DadaRosa

Mediocre

data: 02 07 2018, 12:30
Punti di forza: Facile nell'applicazione
Punti di debolezza: I colori non sono come da descrizione anzi! Addirittura acquistai un castano chiaro e me ne venne fuori uno scuro..
anna_p

BUONA

data: 22 06 2018, 11:30
Punti di forza: Copre bene i capelli binchi, è facile da applicare e ha una buona durata.
Punti di debolezza: Il colore che si ottiene (parlo soprattutto dei castani) è finto, artificiale e sempre troppo scuro (ho provato il castano chiaro, mi è venuto fuori un nero). La presenza dell'ammoniaca causa un segno netto della ricrescita e quindi sarei costretta a rifare il colore ogni 15 giorni per essere sempre a posto.