Facilità di utilizzo

ilaria90

Lash Amplifier

data: 15 01 2020, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho trovato finalmente un accessorio che mi aiuti a non sporcare le palpebre, il pettine mi aiuta ad eliminare eventuali grumi dalle ciglia ed inoltre riesce a separarle evitando l'effetto ragnetto.
Punti di debolezza: Non ne ha
Teresa

data: 05 12 2019, 21:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pettina è allunga le ciglia prima di mettere il mascara, effetto ciglia lunghissime. Facile da maneggiare.
cinzia

data: 05 10 2019, 13:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: consente di pettinare le ciglia e di togliere eventuali grumi ottimo
Gi09302

utile per inesperti

data: 05 10 2019, 10:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è uno strumento che aiuta a pettinare le ciglia con il quale mi sono trovata bene, potrebbe essere ottimo per coloro che hanno le ciglia molto lunghe e sono soliti a sporcarsi la palpebra!
autista

Lash Amplifier

data: 04 10 2019, 15:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' un buon "" piegaciglia "" aiuta poi il mascara a fare meglio il suo lavoro
Marika

Separatore ciglia

data: 03 10 2019, 13:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Separa le ciglia rimuovendo eventuali grumo, facile, comodo e pratico
helja

Buono per separare le ciglia

data: 02 10 2019, 12:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piccolo, pratico, richiudibile, leggero, separa le ciglia e rimuove eventuali grumi. Buono anche per non sporcarsi con il mascara.
Punti di debolezza: Difficile da pulire (bene), forse preferisco la forma classica a pennello con le setole metalliche, che trovo più resistente ed efficace.

Mi ha sorprendentemente soddisfatto tantissimo!

data: 29 04 2019, 21:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo sembra che sia l'unico Mascara Shield che per ora ha funzionato su di me! Sono stata davvero sorpresa... E mai lo avrei pensato, ma effettivamente è il primo che riesco ad utilizzare! Nonostante l'apparenza “metallica” è un accessorietto di plastica, ma evidentemente ha la giusta conformazione per i miei occhi. Il Lash Amplifier permette infatti di essere usato abbastanza agilmente con la mano non dominante (nel caso la sinistra), e soprattutto, con la superficie liscia e curva il giusto si riescono proprio a “schiacciare” le ciglia sul lato leggermente convesso, pettinandole contro la superficie.
Punti di debolezza: Io in particolare devo fare due “passate”, ovvero riesco a fare gran parte dell'occhio aderendo al lato esterno dell'occhio, mentre l'angolo interno devo per forza farlo successivamente, andando a “ruotare” il dispositivo, per aderire dall'altra parte della rima. Purtroppo è praticamente impossibile avere un Mascara Shield con l'esatto “calco” della propria rima oculare.
Frallina

Must Have!

data: 19 03 2019, 21:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo accessorio. Consente di pettinare le sopracciglia e rimuovere eventuali grumi, ma soprattutto permette di non sporcarsi le palpebre durante l'applicazione del mascara. Da provare: non se ne fa più a meno!
eloisa8…

Lash Amplifier Sephora

data: 13 02 2019, 16:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Grazie a questo prodotto l'effetto del mascara è decisamente amplificato e le ciglia, grazie al pettinino, sono più definite. Molto buono il prezzo.
orsoyogi

accessorio

data: 30 01 2018, 09:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pratico, aiuta nello stendere in modo ottimale il mascara soprattutto nel caso di scarsa manualità o poca abitudine e poca pazienza nel farlo.
giuiuzza

Perfezioniste

data: 06 12 2017, 18:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Secondo me è ideale per le precisione io lo comprato e ogni tanto lo uso devo dire che viene messo molto bene e perfettino
grei.gr…

Buono!

data: 15 11 2017, 18:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo strumento del marchio sephora è proprio ingegnoso per coloro che non sono esperte nell'applicazione del mascara, esso consente con semplicità di stenderlo in maniera ottimale; il suo utilizzo è ideale anche nel caso in cui lo scovolino è molto ampio, consentendo una più celere applicazione e impedendo di sporcare le altre zone. Il materiale con il quale è realizzato è di qualità, si mantiene immutato a lungo.
rosaria

Curiosoooo

data: 31 10 2017, 09:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Essendo molto curiosa anche se ho sempre messo il mascara con ottimi risultati lo comprato e devo dire che è molto comodo ma lo uso di più quando il mascara sta per finire e quindi inizia a fare quei grumetti bello comodo e pratico
Punti di debolezza: Nooo
conny

per le pasticcione

data: 24 10 2017, 23:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: è inutile per chi sa mettere il mascara,anche se comunque dopo vari utilizzi con l'abitudine è pratico e sopratutto per i mascara grumosi che asciugano in fretta è buono.ma per le esperte è un prodotto superfluo
Concysp…

Lo consiglio

data: 23 07 2017, 20:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una mia cliente non riusciva a mettere il mascara da sola ogni volta che ci prova non vi dico i pasticci così ho comprato questo oggetto ottimo ancora mi ringrazia
Mimosal…

Fantastico!!

data: 14 06 2017, 23:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non ho mai avuto problemi a mettermi il mascara ma ho voluto provare questo attrezzino per curiosità e....non l'ho più abbandonato! Riesco a mettere il mascara in pochi secondi senza dover fare particolare attenzione a non macchiare. Io ho separato i 2 pezzi per renderlo ancora più maneggevole. Il pettinino non fa i miracoli ma serve a eliminare gli eccessi di prodotto o i piccoli grumi.
Punti di debolezza: Nessuno!
terry

Simpatico gadget per vere beauty addict

data: 26 05 2017, 09:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una volta presa la mano, aiuta a fare un'applicazione impeccabile del mascara. E non costa neanche tanto.
Punti di debolezza: Alla fine, l'ho utilizzato solo all'inizio. Per il mascara, avere una buona manualità fa molto più la differenza!
eclipse

accessorio sephora

data: 30 04 2017, 19:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: aiuta ad applicare il mascara senza sporcare la palpebra, facile da usare, dona alta definizione e maggiore volume alle ciglia
elisa-m…

data: 10 11 2016, 16:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: utile per chi è alle prime armi con il make up perchè evita di sporcare la palpebra o per chi comunque ha problemi con l'applicazione del mascara. il pettinino serve per separare le ciglia dopo il mascara e dare l'effetto volume
Punti di debolezza: difficoltà di maneggiamento
ylenja

una scoperta fatta per caso

data: 29 10 2015, 10:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: leggero e maneggevole, aiuta a non sporcare la palpebra con il mascara, soprattutto quando lo scovolino è troppo grande per il ns. occhio
Punti di debolezza: il pettinino non l'ho mai usato