Le vostre recensioni di Sephora Maschera Fango Purificante Opacizzante - Zinco e Rame in Antiaging

Cris

Delusa

data: 22 11 2023, 16:07
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Tira troppo la pelle già poco dopo averla applicata. Ho la pelle mista, di maschere ne ho provate molte, ma mai ho notato un effetto così terribile. Dopo il risciacquo dovevo applicare più idratante del solito
claamo

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 05 05 2022, 23:04
Punti di forza: lascia la pelle pulitissima e levigata ma senza seccare, i pori risultano visibilmente ridotti e la pelle lucida appare più opaca
Punti di debolezza: la profumazione mi sembra troppo forte, a mio parere non gradevole
Nelly90

valida ma fuori produzione

data: 24 08 2021, 14:59
Punti di forza: ho terminato tempo fa questa maschera che mi è durata tantissimo tempo. la usavo quando avevo il viso pieno di imperfezioni e la mia pelle aveva bisogno di essere purificata a fondo. col passare del tempo si è seccata e dovevo ogni volta rianimarla aggiungendo dell'acqua. Lasciava la pelle pulita ma a me dopo il trattamento la pelle tirava parecchio e dovevo immediatamente trattarla con una maschera idratante.
Punti di debolezza: si è seccata e tirava la pelle
giulias

Buona maschera purificante

data: 20 05 2020, 12:56
Punti di forza: La pelle dopo l’applicazione è più compatta, i pori minimizzati. Si stende facilmente e mi piace molto la presenza di microgranuli all’interno che permettono anche un leggero scrub.
Punti di debolezza: Ha un pessimo odore e credo sia troppo forte quindi non adatta a tutti i tipi di pelle, infatti su di me che ho la pelle mista grassa tira un pochino!
Francyp…

Maschera purificante!

data: 16 12 2018, 18:33
Punti di forza: Mi sta piacendo molto, perché agisce in 5/7 minuti, quindi è veloce da fare e i risultati sono ben evidenti. I pori sono meno visibili e ho notato proprio una bella differenza, soprattutto nella zona del mento. All'interno contiene dei granelli, infatti durante l'applicazione va un pochino massaggiata e risciacquata quando da grigio scura, diventa più chiara, quasi bianca.
Punti di debolezza: Non mi piace molto l'odore.
giulian…

una delle mie maschere preferite

data: 07 08 2018, 11:57
Punti di forza: adoro questa maschera, di cui stranamente mi piace anche l'odore, molto pungente di zinco e rame. il pack è semplice e funzionale e il prezzo è adeguato. ne basta pochissima sulla pelle e si risciacqua con molta facilità. io la applicavo due volte a settimana e non ha nulla da invidiare a prodotti molto più costosi. i risultati si vedono dopo sole poche applicazioni. ottima anche la texture
Punti di debolezza: non mi piaceva tanto il fatto che all'interno della mousse c'erano dei granellini che sulla pelle potevano anche risultare un pochino fastidiosi, ma nulla di che. per il resto è un ottimo prodotto
alienor

Una delle mie maschere viso preferite

data: 07 06 2018, 21:27
Punti di forza: Questa maschera fa realmente il suo lavoro, dopo averla provata ho subito visto la pelle del mio viso migliorata. Maschera ideale per chi, come me, ha la pelle mista/grassa.
Punti di debolezza: Non ha un buon odore