Le vostre recensioni di Sephora Maschera Microbolle Detossificante Ossigenante in Maschere

Claudia

Trattamento detox in microonde.

data: 12 10 2021, 15:56
Punti di forza: Una coccola per il mio viso oramai non piu pi Una coccola per il mio viso oramai non più abbronzato.Trattamento detox,ossigenante: come in una spa.Affascinante l'effetto delle microbolle a contatto con l'aria.
Punti di debolezza: nessuno.
Francy2…

BUON PRODOTTO

data: 22 10 2019, 14:43
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza e l'effetto delle bolle sulla pelle.
Punti di debolezza: Non migliora la pelle, non noto grandi cambiamenti nel tempo. Io lo utilizzo più perchè mi piace l'effetto delle bolle e per la pulizia del viso
Veronic…

Efficace e sfizioso

data: 23 01 2019, 12:44
Punti di forza: La profumazione è gradevole e per niente invasiva. L'applicazione è facile e veloce, lo si mette su tutto il viso precedentemente inumidito e poi si aspettano al massimo 5 minuti per poi risciacquare. La sensazione sulla pelle delle bolle che lavorano è piacevole, si ha proprio prova del fatto che la pelle si stia purificando. I risultati sono evidenti. Il prodotto non irrita la pelle sensibile e non secca eccessivamente. Consiglio di utilizzare il prodotto massimo due volte a settimana.
elenaog…

100 % eliminazione delle impurita

data: 09 02 2018, 11:52
Punti di forza: e molto efficace nella eliminazione delle impurità della cute del viso, detossinante reale per tutti i tipi di pelle, non e irritante e la sua facile applicazione la rende proprio insostituibile, senza parlare che basta usarla una volta alla settimana soltanto per vedere subito i risultati
Punti di debolezza: sarebbe gradita una confezione più facile per erogare il prodotto
giulian…

Mi piace!

data: 21 01 2018, 10:54
Punti di forza: utilizzo questa maschera due volte a settimana e l'ho acquistata semplicemente per il fatto che mi sembrava carina l'idea di un prodotto che si applica sulla pelle e forma delle bolle a contatto con l'aria. la utilizzo perchè questa sensazione mi piace tantissimo, ma posso dire che ho riscontrato pochissimi benefici. la si può usare come detergente viso
Punti di debolezza: non ho visto molti risultati
Giuliaga

Veloce ed efficace

data: 08 11 2017, 22:43
Punti di forza: Maschera veloce, adatta per chi non ama tenere prodotti in posa troppo a lungo. La palle è più pulita e fresca e i punti neri risultano schiariti e meno evidenti. Consistenza piacevole anche se fa un po' di solletico.
conny

piacevole

data: 23 10 2017, 18:08
Punti di forza: confermo gli effetti della promessa la pelle sembra subito rinata,piena di vitalità e rinvigorita
Punti di debolezza: l'erogatore fa sprecare il prodotto ed è un peccato per quello che costa
Pao88

Maschera microbolle

data: 20 10 2017, 07:09
Punti di forza: La uso già da un pò. Una volta a settimana. L idea delle microclima è carina. La pelle è pulita e meno lucida. Non sostituisce la mia maschera settimanale ma la uso per completare la mia skin care. Si applica sul viso poco inumidito e si lascia in posa solo 3 minuti
Punti di debolezza: Non fa miracoli.
LaBene

Detox

data: 15 10 2017, 20:40
Punti di forza: Mi piace l'idea delle bollicine scoppiettanti! Ma oltre il divertimento c'è anche l'efficacia: la pelle è cone riossigenata e appare più sana e pura!
Patzb

Una piacevole sensazione per una pelle visibilmente migliorata

data: 21 09 2017, 23:05
Punti di forza: Questa maschera fa parte della mia routine viso settimanale. Si applica sul viso leggermente bagnato (leggermente, mi raccomando!) e subito di forma uno strato di schiuma sulla pelle con piccole bolle che scoppiando lasciano una sensazione molto particolare, come un piacevole pizzicorio. Dopo aver risciacquato la pelle si notano subito i pori meno dilatati e meno punti neri.
Punti di debolezza: La confezione è l'unico punto debole: l'erogatore non è molto pratico e qualche goccia di prodotto scappa sempre, sporcando il tappo.
chicca

stra consigliata

data: 07 07 2017, 18:50
Punti di forza: ottima maschera detossinante, si nota differenza a occhio nudo e facilita molto un'eventuale strozzatura dei pori successivamente. consistenza ottima e qualità prezzo molto buoni e ottimo anche il packaging che ti fa utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia.
Frances…

Maschera detox

data: 11 06 2017, 13:02
Punti di forza: Questa maschera applicata una volta alla settimana è una vera e propria coccola al proprio viso, si applica facilmente ( gel trasparente/bianco) e massaggiandolo sul viso umido si trasforma in una bella schiuma bianca. Si aspetta qualche minuto e si risciacqua e la pelle risulta subito morbida e luminosa.
Punti di debolezza: La confezione a mio parere scomoda perchè fuoriesce sempre un po' di prodotto e rimane sporco il tappo. Bisogna fare attenzione a non applicarla vicino agli occhi.
Sangina…

maschera viso

data: 04 06 2017, 16:48
Punti di forza: L azione detossificante di questa maschera é davvero ottima Usata 1 volta a settimana rende la pelle piu luminosa e riduce le impurita La texture in gel si applica facilmente sul viso diventando una morbida schiuma che forma delle bolle che solleticano il viso La pelle ritrova energia e luminosita
Punti di debolezza: Quando la applicate fare attenzione a stenderla lontano dal contorno occhi
incosta…

effetto detox

data: 30 05 2017, 18:29
Punti di forza: Una maschera che mi ha piacevolmente stupito. Ossigena ed elimina davvero le impurita' della pelle che appare subito piu' luminosa.L'ho gia' comprata diverse volte
alessia…

Buona maschera antimpurita'

data: 23 04 2017, 10:39
Punti di forza: A mio parere la sua massima efficacia la di può ottenere usandola insieme al siero polyphenol sempre di caudalie
Punti di debolezza: Credo ci siano altre maschere un commercio più efficaci
Francyp…

Davvero ottimo!

data: 10 04 2017, 14:52
Punti di forza: La adoro, la sto per finire e sicuro la ricomprerò!! La uso una volta a settimana e mi secca tantissimo i brufoli e mi aiuta a farli andare via prima.
Frullix

Maschera bollicine detox

data: 29 03 2017, 21:29
Punti di forza: Maschera che si trasforma in schiuma al contatto con l'aria e la pelle, dalla testure particolare con effetto "bolle". Le bolle ossigenano la pelle e eliminano le tossine in maniera piacevole, da fare circa una volta alla settimana. Ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
elisa-m…

fantastico

data: 10 11 2016, 16:21
Punti di forza: una maschera per la pulizia del viso express. una maschera detox fantastica sia come profumazione, che come efficacia, da fare circa una volta la settimana. facile applicazione
valeeem…

Non pienamente convinta

data: 14 10 2016, 21:23
Punti di forza: Piacevolissima e divertente da tenere addosso, già dopo pochi secondi si formano delle microbolle che solleticano il viso. Bastano solo 3 minuti, dopodiché si può procedere con l'eliminazione. La pelle subito dopo appare più luminosa.
Punti di debolezza: Forse un po' aggressiva. Prezzo leggermente elevato per pochi ml.
Bluepapi

Buona maschera

data: 07 10 2016, 18:09
Punti di forza: Maschera veloce da fare ma soprattutto piacevole, dopo averla applicata si inizia ha formare una schiuma che rinfresca. La pelle risulta più luminosa
Punti di debolezza:
MatteoA…

Maschera Interessante E Performante

data: 12 07 2016, 14:16
Punti di forza: la performance: pelle luminosa distesa destressata, ottima prima di uscire o quando si dormo poco per avere un effetto beauty immediato. il prezzo
Punti di debolezza: devi essere veloce nell'applicazione per il resto direi ottima