Le vostre recensioni di Sephora Pennello Labbra Precisione n° 110 in Accessori

Claudia

pennello labbra precisione.

data: 16 10 2021, 16:34
Punti di forza: Utilizzo questo pennello per stendere il rossetto in crema oppure per recuperare quello che resta nello stick.Facilmente lavabile e duraturo.
Paulenha

Ottimo pennello

data: 09 02 2020, 16:09
Punti di forza: Lo utilizzo quotidianamente e lo trovo molto comodo e pratico. Le setole sono resistenti e durature. In perfetto stato anche dopo averlo lavato varie volte. Consigliato.
Camomil…

Buon acquisto

data: 10 12 2018, 11:21
Punti di forza: L'ho trovato molto buono, sia per il prezzo, sia per il suo utilizzo, maneggevole, pratico, e soprattutto ce l'ho da parecchio tempo, e le setole sono ancora in ottimo stato. Ovviamente con un po' di pulizia, tendo a pulirlo una volta a settimana, o ogni volta che cambio tinta.
Punti di debolezza: Nessuno per me.
alexis82

E’ un buon pennello, lo consiglio!

data: 15 06 2018, 07:55
Punti di forza: Buon pennello, maneggevole. Permette di stendere bene il prodotto. Di buona qualità con setole durature. Lo lavo regolarmente ed è sempre in perfetto stato!
giuliap…

Wow

data: 01 06 2018, 18:05
Punti di forza: L'ho comprato (quando ancora non era scoppiata la pennelli/spugnette/applicatori mania) nello store di Milano ben 7 anni fa. Lo uso praticamente tutti i giorni, lo lavo, lo butto a caso nel beauty ed è praticamente intatto! So che me ne separerò solo quando lo perderò. Devo dire che il prezzo (ai tempi un po' più basso) è ben giustificato
Pao88

Pennello labbra

data: 14 12 2017, 20:04
Punti di forza: Ottimo pennello labbra. Molto preciso e facile da utilizzare. Anche l impugnatura é comoda. Buona qualità prezzo. Non perde le setole ed é resistente
Robj89

Buon prodotto

data: 02 08 2017, 20:33
Punti di forza: Pennello molto buono facile da usare, resiste anche dopo molte applicazioni,non perde le setole.