Le vostre recensioni di Sephora Pennello per maschere in Maschere

gaia2801

Una vera chicca

data: 20 03 2022, 16:17
Punti di forza: Da quando ho scoperto questo pennello finalmente non devo più sporcarmi le mani e passare i minuti a levare il prodotto finito sotto le unghie! Inoltre la forma obliqua permette di raggiungere anche gli angoli più difficili del viso e si riesce a stendere la maschera in modo uniforme, dopodiché basta lavare il pennello ed è come nuovo pronto per il prossimo utilizzo
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Lalla

molto utile

data: 19 02 2022, 19:40
Punti di forza: Ottimo pennello da usare quando si deve fare una maschera in crema perché si spalma velocemente e senza andarsi a infilare nelle unghie. E una volta finito si rilava tranquillamente senza rovinarsi.
Dana28

data: 20 01 2022, 10:43
Punti di forza: Me lo hanno regalato e ho constatato che è un buon pennello per maschere. Distribuisce bene il prodotto e aiuta a distrubuirlo dove voglio evitando magari determinati punti del viso
Claudia

Pennello per maschere.

data: 12 10 2021, 15:48
Punti di forza: Finalmente non mi sporco più le mani quando applico le maschere di bellezza.Evito anche di sprecare del prodotto eccessivo.Poi lo posso lavare e riutilizzare.
Punti di debolezza: nessuno.
benevan…

ottimo pennello per maschere

data: 10 03 2021, 10:48
Punti di forza: permette di applicare le maschere in modo semplice e veloce evitando di mettere troppo prodotto sprecandolo ed evitando di sporcarsi le mani, perfetto per applicare le argille che di solito mi si infilavano tra le unghie ed ora invece grazie a questo pennello no
Punti di debolezza: sinceramente nessuno
KiiarRt

data: 26 02 2021, 21:37
Punti di forza: Grazie a questo pennello, riesco ad adattare le maschere sul mio viso. Ha una stesura pratica e non ci si sporca nemmeno le mani . Ha le setole morbidissime
Paulenha

data: 09 02 2020, 00:51
Punti di forza: Da quando utilizzo questo pennello applico la giusta quantità di maschera ed evito di sporcarmi le mani. Le setole sono morbide sulla pelle ed sono facili da pulire. Lo consiglio.
Giulia

Utilissimo

data: 02 02 2020, 16:26
Punti di forza: L'ho provato da un'amica e l'ho comprato. Pennello davvero utile soprattutto perchè non si spreca il prodotto ma se ne applica la giusta quantità e non ci si sporca le mani, prima mi finiva sempre il prodotto nelle unghie, fastidiosissimo. Le setole di questo pennello sono molto morbide e distribuisce le maschere in modo uniforme e omogeneo, sia quelle dense che quelle con granuli, non lascia strisce o striature e non graffia. Si lava anche in modo semplice e veloce e non si rovina. Mi sembra giusto anche il prezzo seppur è in silicone me è molto resistente e non perde le setole.
Isabella

Pennello sephora

data: 02 12 2019, 18:41
Punti di forza: Aiuta a stendere in maniera uniforme le maschere. Facile da utilizzare e da ripulire dopo l'uso. Non dà fastidio quando si passa sulla pelle, le setole sono abbastanza morbide
rinoa87

un buon pennello per maschere viso

data: 13 10 2019, 21:38
Punti di forza: l'ho preso sul sito su consiglio di un'amica...mi ci trovo benissimo, setole morbide e distribuisce in modo uniforme ogni tipo di maschera da quella più granulosa all'argilla bianca a quella meno densa tipo quella della kiko antirughe
Punti di debolezza: un po' ingombrande da portare...avrei preferito fosse più piccolina ma per il resto è ott
Adriana…

data: 08 10 2019, 07:20
Punti di forza: È un pennello molto comodo a stendere le maschere, facile da usale, con setole morbide, stende le maschere molto bene
teresad…

Pennello per la stesura di maschere viso o corpo!

data: 17 09 2019, 17:12
Punti di forza: Pennello ergonomico per la stesura delle maschere in crema. Assolutamente da comprare! Ha delle setole in silicone abbastanza morbide(non Graffia) che permettono il corretto dosaggio del prodotto. Si risciacqua molo facilmente e non perde le setole! Ottimo il rapporto qualità/prezzo, spesso lo si trova anche in offerta!
Punti di debolezza: non ci sono!
laire

OTTIMO PER LA STESURA DI MASCHERE!

data: 05 09 2019, 07:48
Punti di forza: Davvero un valido aiuto quando ci si trova a stendere le maschere sul viso e non ci si vuole sporcare le mani!comodo e pratico,permette di stendere in modo uniforme la maschera desiderata senza sprechi e in modo uniforme. Prezzo davvero ottimo!
Punti di debolezza: Forse un po’ ingombrante,sarebbe stato meglio un pochino più piccolo per poterlo portare dietro anche in vacanza.
Milena

Ottimo strumento

data: 01 07 2019, 19:12
Punti di forza: Lo trovai in offerta da sephora e non potei fare acquisto più azzeccato! Mi aiuta nella stesura delle maschere senza sporcarmi le dita
anna_p

LO CONSIGLIO

data: 14 06 2019, 10:06
Punti di forza: Ottimo pennello, facile da reperire e pratico da utilizzare per la stesura delle maschere viso. Permette di prelevare facilmente la giusta quantità di prodotto e di stenderlo facilmente, senza sporcarsi le mani. Facile da pulire, essendo fatto in silicone, e durevole nel tempo.
Punti di debolezza: Lo trovo poco pratico e ingombrante da portare in viaggio. Io lo avrei studiato un design diverso, più piccolo e con una custodia in cui poterlo riporre
Chiarab

Quando un pennello incentiva l'uso delle maschere viso

data: 13 06 2019, 14:00
Punti di forza: Io se posso scelgo sempre le maschere in stoffa già pronte all'applicazione, ma per risparmiare tempo questo pennello è sicuramente un valido aiuto nella stesura delle maschere. Facile da pulire e si asciuga in pochissimo tempo. Se uno prende l'abitudine di usarlo sicuramente si prega anche meno prodotto. A me la maggior parte delle maschere viso rimaneva attaccata alle mani o tra gli anelli.
Punti di debolezza: Forse con la punta piatta migliorerebbe la stesura vicino al contorno occhi.
alessia…

data: 13 06 2019, 11:48
Punti di forza: ho acquistato questo pennello un anno fa e mi trovo benissimo. E' molto comodo perchè ti facilita la stesura delle maschere ed eviti di sporcarti le mani. E' fatto in silicone, perciò si lava facilmente e non rimangono residui di prodotto. Il prezzo direi che è ottimo, anzi è uno dei meno cari che ho visto
maria

Pennello per maschera viso

data: 30 01 2019, 22:21
Punti di forza: Ho acquistato sto parlando proprio per spalmare la maschera sul viso. Si tratta di un pannello come setole in silicone che da' la possibilità di spalmare la maschera maniera omogenea e senza sporcarsi le dita. Dopo il lavaggio è riutilizzabile
lorella

Ottimo per una stesura omogenea

data: 07 12 2018, 21:41
Punti di forza: Lo trovo un'ottimo pennello perchè crea uno strato preciso ed uniforme. E' comodo perchè non mi sporco le mani in particolare quando uso maschere di argilla. Le setole in silicone sono abbastanza morbide e permettono il corretto dosaggio dei prodotti. E' ben rifinita ed è veloce da pulire, i residui scivolano via sotto il getto dell'acqua. Indispensabile per una maschera fatta bene. Prezzo nella media.
Patty24…

Morbidissimo

data: 07 12 2018, 02:01
Punti di forza: Stende bene il prodotto, setole morbide anche dopo averle lavate restano come nuove, prezzo è qualità davvero ottima.
Nicolet…

Pennello maschera

data: 30 11 2018, 10:55
Punti di forza: Pennello in silicone per maschera viso. Comodo e pratico, si lava facilmente, riutilizzabile per parecchie volte.