3.2/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Sephora Salvietta Struccante Riutilizzabile in Accessori

Rosy

data: 13 10 2022, 20:15
Punti di forza: fatto di poterla riutilizzarla lavandola,.Si evitano cosi'sprechi.Permette la detersione e la rimozione di qualsiasi trattamento di bellezza.
mybeaut…

Salvietta Struccante Riutilizzabile

data: 26 05 2022, 11:06
Punti di forza: Fa bene al pianeta perchè consente di smettere di usare i dischetti di cotone usa e getta, strucca abbastanza bene, è morbida e non irrita la pelle
Punti di debolezza: Non si asciuga in fretta quindi non è utile se ci si deve struccare tutti i giorni, non è nemmeno molto duratura dopo circa 1 mese già tende a seccarsi
Sari26

Idea ecologica

data: 09 02 2022, 09:18
Punti di forza: Apprezzo l'idea alla base di questo prodotto, cioè poterlo riutilizzare per ridurre il consumo di dischetti di cotone. La salviettina fa il suo, strucca abbastanza bene, ed è comoda la bustina per riporla una volta asciutta.
Punti di debolezza: Non molto durevole nel tempo, tende a diventare secca. Inoltre consiglio di acquistarne più di una perché c'è il rischio che per il giorno dopo non sia del tutto asciutta.
Claudia

Salviette struccante riutilizzabile.

data: 10 10 2021, 15:32
Punti di forza: Il fatto di poterla riutilizzarla lavandola,.Si evitano cosi'sprechi.Permette la detersione e la rimozione di qualsiasi trattamento di bellezza.
Punti di debolezza: lo stesso effetto lo ottengo riutilizzando le vecchie salviette monouso che si sono oramai seccate.Non mi sembra quindi una scoperta geniale.
Adele22…

Mediocre

data: 18 02 2021, 02:42
Punti di forza: Bella l'idea di riutilizzarla, molto ecologica
Punti di debolezza: Purtroppo il prodotto non mantiene le promesse. Scarsa qualità, dopo pochi utilizzi diventa inservibile. Pessimo rapporto qualità prezzo
SaraSil…

Ottima

data: 04 02 2021, 13:47
Punti di forza: Strucca abbastanza bene e si lava facilmente basta usare un po' di sapone. Anche se si indurisce può essere piegata e messa via una volta evaporata tutta l'acqua. Comodissima e versatile. Per me ottima.
Punti di debolezza: Avrei preferito una bustina migliore, la mia si è rotta subito quindi per metterla via devo usare dei sacchettini.
Maria A.

No

data: 09 06 2020, 11:32
Punti di forza: Bella idea
Punti di debolezza: Dopo il primo utilizzo è da buttare via, cambia colore, si indurisce, non rimuove affatto il trucco.
Paulenha

Non ci siamo

data: 09 02 2020, 00:19
Punti di forza: Di buono ha solo l'idea eco-sostenibile.
Punti di debolezza: Purtroppo dopo il primo utilizzo la salvietta diventa qualcosa di inutilizzabile: si indurisce e non è più delicata sulla pelle. Per me che ho una pelle sensibile è inutilizzabile.
bulmett…

Bocciata

data: 01 01 2020, 19:03
Punti di forza: Sarebbe ecologica e pratica quando si è in viaggio.
Punti di debolezza: Che non tolga tutto il trucco lo posso anche accettare, proprio come non mi darebbe troppo fastidio se cambiasse colore o se si macchiasse un po', ma questa salvietta dopo il primo utilizzo diventa qualcosa di diverso d quello che dovrebbe essere. Dopo ogni lavaggio si indurisce sempre di più e, ovviamente, non utilizzabile come tale in quanto potrebbe irritare se non danneggiare la pelle. Ho provato ad ammorbidirla con l'acqua, ma il risultato è un disastro. Flop pazzesco.
CiaCia

la peggiore idea degli ultimi dieci anni

data: 08 11 2019, 23:56
Punti di forza: l'unico punto di forza è che non inquina l'ambiente
Punti di debolezza: è peggio del pennarello labbra che non tinge, sarà pure ecosostenibile,ma per carità,passo la vita ad utilizzare maschere per pulire a fondo il viso,e mi metto ad utilizzare una salvietta che non inquina l'ambiente,ma la mia faccia?,acquistata per esperimento,come con tanti altri prodotti,prima ed ultima volta,anche perché il waterproof resta là,non lo sposta minimamente
Jessydag

salvietta

data: 04 11 2019, 22:33
Punti di forza: È una salvietta molto delicata sul viso non irrita la pelle..utile per un lungo viaggio perché è riutilizzabile
Stylect…

Salviette non particolarmente performanti

data: 03 11 2019, 13:04
Punti di forza: Comode per i viaggi ed ecosostenibili per evitare un dispendio eccessivo in dischetti struccanti di cotone.
Punti di debolezza: Non rimuovono efficacemente il trucco waterproof e sono difficili da tenere pulite dopo l’utilizzo.
Federica

Indecisa

data: 20 10 2019, 12:28
Punti di forza: è un'ottima salvietta...strucca bene, ha una buona profumazione e non irrita la pelle anzi lanrende liscia
Punti di debolezza: non mi convince il riutilizzo. È vero..può essere comodo ed evitare sprechi ma non so se può far bene alla pelle
Sara

Ottima.

data: 24 09 2019, 18:40
Punti di forza: È possibile riutilizzarla evitando sprechi. La trovo comoda e molto utile per evitare ulteriore inquinamento. Strucca con estrema facilità senza irritare la pelle del viso.
Crikevi…

data: 09 09 2019, 02:38
Punti di forza: ho provato di recente a struccarmi dopo una serata con questa salvietta..Che dire ha tolto tutto il mascara waterproof compreso e in più si è pulito subito ed è tornato come nuovo.
beautym…

Mai più senza

data: 11 03 2019, 12:37
Punti di forza: Prodotto molto valido e funzionale. Comoda da utilizzare quando si è fuori casa o quando si è di fretta. Rimuove il trucco senza seccare la pelle.
maria

Salviette

data: 30 01 2019, 22:04
Punti di forza: Buone salviette struccanti,ben imbevuta. Io le utilizzo una sola volta in quanto non trovo igienico riutilizzarle
Nicolet…

Salviette Struccanti

data: 04 01 2019, 10:16
Punti di forza: Comode e pratiche da utilizzare quando non si vuole perdere molto tempo. Tolgono abbastanza bene il trucco del viso e anche quello dagli occhi senza creare bruciori. Buona la profumazione. Una sola salvietta è bastevole per tutto il viso.
Debglow…

Insomma

data: 20 11 2018, 16:28
Punti di forza: Comode per il viaggio o da portare in borsetta. Rimuovono il trucco viso e occhi non particolarmente strong.
Punti di debolezza: Non rimuove efficacemente il trucco waterproof o particolarmente pesante, soprattutto sugli occhi. Bisogna strofinare per bene e si irrita la zona.
marisa

Non entusiasmante

data: 20 11 2018, 12:07
Punti di forza: Buono l'odore e il senso di pulizia che lascia sulla pelle.
Punti di debolezza: Non credo sia opportuna lavarla per riutilizzarla. Il calcare dell'acqua di rubinetto inficierebbe l'utilizzo il trattamento struccante. Caro
Aurora

Comode.

data: 06 11 2018, 12:36
Punti di forza: Rimuovono il trucco con molta facilità e hanno un buon profumo, sono comodissime da portare in borsetta.
Punti di debolezza: Usate una volta perdono il loro effetto struccante e rimuovono solo i trucchi leggeri.