Le vostre recensioni di Sephora Smalto unghie in Smalti

Sari26

Nella media

data: 10 02 2022, 16:10
Punti di forza: Questi smalti di sephora sono a mio avviso nella media: la gamma di colori è ampia, e con due passate dura circa 5/6 giorni. Il prezzo è buono
Punti di debolezza: Il pennellino è troppo piccolo, quindi diventa difficile fare un'applicazione uniforme
Claudia

Smalto unghie.

data: 13 10 2021, 15:28
Punti di forza: Promosse solo le tinte scure in quanto a tenuta e facilita'di applicazione.Prezzo buono.
Punti di debolezza: Ho provato la versione chiara ,perlato di questa marca: per tanto che lo si stenda bene,sono visibili sempre delle brutte striature.
Elyse

Smalto discreto ma c'è di meglio

data: 28 01 2021, 16:51
Punti di forza: Mi piace il fatto che esiste una davvero ampia gamma di colori a disposizione della clientela sia in negozio che online sul sito. Spesso sono soggetti a sconti. Si stendono bene e alcune colorazioni sono molto resistenti, specie se accompagnare ad una buona base e ad un top coat.
Punti di debolezza: Vanno per forza fatte due passate di colore, specie per i nude e i colori chiari o perlati. Non dura tantissimo senza il top coat e ci mette parecchio ad asciugarsi.
mukkymu…

Smalto buono

data: 13 05 2020, 18:03
Punti di forza: Mi piace il finish lucido di questi smalti, facili da applicare e dal colore intenso. La stesura è omogenea, consiglio di fare due passate per un risultato più uniforme e duraturo.
MakeupL…

Colorati e pratici

data: 23 04 2020, 11:17
Punti di forza: Carini, pratici,io li ho portati anche in viaggio. La gamma di colori è molto ampia e si strndono bene.
Punti di debolezza: Si può migliorare la tenuta, secondo me
raffar

Un buono smalto ad un prezzo ragionevole

data: 10 04 2020, 15:31
Punti di forza: si stende facilmente ed è abbastanza duraturo. Ne ho di chiari e scuri, consiglio i colori più forti.
Punti di debolezza: Le tinte chiare lasciano spiacevoli striature e passarlo più volte significa peggior tenuta ed asciugatura
Debora…

Mi piace tanto.

data: 01 04 2020, 10:36
Punti di forza: Ne ho 2 uno chiaro e uno scuro perché volevo vedere se la pigmentazione era la stessa in diverse colorazioni, io li trovo pigmentati, si asciuga facilmente, mi piace il pennellino xke permette in 3 step la stesura dello smalto su tutta l'unghia, e mi dura a lungo.
Punti di debolezza: Formato piccolino
FraHunty

Nella media

data: 14 02 2020, 11:40
Punti di forza: Bella gamma colori, il prodotto è un po' liquido ma si stende con facilità. Buona durata.
Punti di debolezza: Il prodotto tende a separarsi nella confezione e si secca dopo qualche applicazione
STEFY24…

Ce ne sono di migliori

data: 25 01 2020, 08:27
Punti di forza: Il pennellino è largo ed agevole nella stesura dello smalto, che presenta un bel finish lucido.
Punti di debolezza: Dura pochi giorni, poi comincia a scheggiarsi. Allo stesso prezzo, per me si trovano smalti migliori di questo.
antonel…

smalto

data: 29 12 2019, 10:52
Punti di forza: ottimo smalto , ha una grande varietà di colori . ha un pennellino grande quindi dona una facile stesura . il prezzo è buono per il prodotto . dura abbastanza a lungo .
giadinm

Smalto economico

data: 02 12 2019, 13:36
Punti di forza: Tanti colori tra cui scegliere, bel finish lucido.
Punti di debolezza: La confezione non dura tanto e il prodotto tende a seccarsi. La durata sulle unghie non è eccezionale.
Federic…

Non il top

data: 07 11 2019, 11:40
Punti di forza: Ha una bella confezione, il finish lucido discretamente duraturo, soprattutto se con un top coat, una gamma abbastanza ampia di bei colori
Punti di debolezza: costa un po' per quello che è
Cristin…

consigliato

data: 28 09 2019, 17:07
Punti di forza: ottima stesura, colore abbastanza coprente, io ho acquistato un colore molto scuro, non serve la seconda passata. ottimo il prezzo. tantissimi colori disponibili. lo consiglio
Michela…

Smalto

data: 20 09 2019, 13:26
Punti di forza: Vasta gamma di colori, molto pigmentata quindi bastano 1/2 passate per ottenere un colore pieno e brillante, il pennellino permette una facile stesura dello smalto. Le piccole dimensioni fanno sì che possa essere messo nella borsetta per eventuali ritocchi
Punti di debolezza: La durata non è delle migliori, dopo pochi giorni si inizia a vedere la righina bianca dell'unghia
Diba73

niente di che

data: 16 09 2019, 12:44
Punti di forza: Si stende con facilità ed è abbastanza coprente, il suo maggior pregio è il prezzo. Il finish è lucido quindi si ricorda un pò l'effetto gel.
Punti di debolezza: Non dura molto tempo, 4-5 giorni su di me e l'impugnatura per applicarlo che rimane grossa e rotonda la trovo scomoda.
flaviap…

Perfetto

data: 12 06 2019, 09:01
Punti di forza: Consistenza adatta, molto maneggevole il pennellino largo, comodo per l applicazione. Vasta gamma di colori. Ha una lunga tenuta
valeryy…

smalto effetto gel

data: 20 09 2018, 18:06
Punti di forza: è un buon prodotto perchè effettivamente come indicato sulla confezione, il suo punto di forza è l'effetto finale che da, simile al gel
Punti di debolezza: dopo che si apre la confezione subito si secca, ed è difficile riapplicare il proodotto anche dopo sole due settimane.
raffael…

data: 06 06 2018, 14:09
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto attratta dal prezzo .. ottima stesura, io uso solo smalto nero e alla prima stesura questo rimane pieno e lucido . Unica pecca è la grandezza.. molto piccino..
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 19 05 2018, 08:34
Punti di forza: Ci sono diverse colorazioni disponibili e diversi finish. Il pennellino è comodo. Il packaging è semplice ma piccolo da tenere in borsetta per viaggi o ritocchi!
Punti di debolezza: La durata non è alta, circa 4 giorni.
LaValer…

Super smalto!!!

data: 15 05 2018, 12:16
Punti di forza: Sono una patita di smalti, ne ho davvero tanti ed amo acquistarli senza badare alla marca perché mi piace metterlne alla prova il maggior numero possibile e poi la felicità, come in questo caso, quando uno smalto seppur a basso costo e senza marca è perfetto in tutto e per tutto. Nel dettaglio la prima cosa positiva è la boccetta che non è rotonda o rettangolare spigolosa e bombata come tanti altri ma bensì ovale e al centro un po' conca quindi perfetta e comodissima da afferrare e tenere in mano e il tappo anche lui della stessa forma ancora più comodo e per semplificare l'applicazione. Il pennello, altra perla preziosa, è: - grande che copre l'intera unghia in modo da ridurre al minimo le passate ed avere una stesura professionale - piatto che raccoglie la perfetta quantità per ogni passata. - arrotondato in modo che riesca a fare un giro cuticole perfetto senza fatica, irregolarità o imperfezioni e sbavature. Arriviamo adesso alla parte forse più importante ovvero il colore, la disponibilità di colorazioni e sfumature è immensa, persino nella mia profumeria di fiducia seppure non è in città ma un paesino c'è un bell' espositore di mezza parete ben ricco con colori differenti e anche delle vere chicche ovvero sfumature uniche colori di smalti mai visti prima quindi unici ed esclusivi. Va evidenziata anche la presenza di top coat colorati e con vari effetti speciali anch'essi belli, divertenti, ricchi e di qualità. Tornando agli smalti standard il colore già alla prima passata è bello lucido senza striature e pieno sicché identico e ricco proprio uguale al colore in boccetta inoltre maschera anche le piccole imperfezioni delle unghie coprendo e livellando eventuali irregolarità. Inutile dire che con la seconda passata diventa davvero formidabile con un effetto gel lucidissimo e di volume come fatto da una manicurista super professionale, ma attenzione il tutto molto naturale e perfetto per nulla eccessivo o pacchiano. La durata è anch'essa una gradevolissima sorpresa resta impeccabile anche fino una settimana con due passate e applicando il top coat, mentre se messo invece più sbrigativo una sola passata e senza top coat invece regge lo stesso cinque giorni il che non è poco. Insomma ottimo prodotto con eccellente rapporto qualità / prezzo mi ha davvero notevolmente sorpresa, felice di averli finalmente scoperti, li consiglio fortemente perché sono il top, migliori anche di altri che costano fino anche il doppio. In conclusione ragazze se volete un prodotto ottimo e spendere il giusto ecco cosa dovete acquistare, fa niente se non è di un marcio extra lusso noi dobbiamo guardare i risultati e acquistare prodotti di valore effettivo non una marca...
Punti di debolezza: Non ce ne sono
Eleonor…

Ottimo smalto e bellissima gamma di colori.

data: 14 05 2018, 20:25
Punti di forza: Il pennello permette un'applicazione abbastanza semplice dello smalto sulle unghie. Lo smalto è molto coprente e dura abbastanza nel tempo. Gamma di colori bellissimi.