Facilità di utilizzo

Desid

non potrei farne a meno

data: 28 03 2020, 20:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa spugna per la pulizia dei pennelli è favolosa e non potrei più farne a meno. La uso quando devo pulire i pennelli al volo e non posso lavarli. La spugna trattiene benissimo lo sporco dei pennelli e li lascia puliti e riutilizzabili. L'ho acquistata da anni e avendo cura di lavarla e igienizzarla bene ha una durata lunghissima
Luisa19…

molto buono

data: 12 03 2020, 21:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comoda spugnetta per poter pulire i pennelli quando non si può lavarli o non si vuole aspettare che si asciughino. Ideale per il viaggio. Spugnetta lavabile e resistente
FraHunty

Fantastico!

data: 14 02 2020, 11:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per chi ama utilizzare più ombretti con lo stesso pennello o ottenere sfumature più precise e pulite.
Paulenha

Indispensabile

data: 09 02 2020, 16:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comodissima questa spugnetta per poter pulire i pennelli quando non si ha la possibilità di lavarli o non si vuole aspettare che si asciughino. Ideale per il viaggio. Spugnetta lavabile e resistente. Super consigliata.
Enriket…

data: 24 04 2019, 14:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un accessorio che non dovrebbe mai mancare nel Beauty, è molto pratico sopratutto se su viaggia spesso e non si ha la possibilità di lavare i pennelli tra i vari make-up, la spugna è lavabile e dopo 2 anni ancora integra. Veramente ottimo e super consigliato
Melania…

Fantastica

data: 03 04 2019, 18:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Perfetta da tenere in borsetta e per quando si viaggia e non si ha la possibilità di lavare i pennelli. In più la spugnetta si lava facilmente e si può riutilizzare al infinito. Davvero un ottimo prodotto
Punti di debolezza: Prezzo forse un po altino ma visto che si può riutilizzare ne vale la pena
melape

Pulisci pennelli pratico e veolce

data: 27 09 2018, 00:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa spugna è veramente comoda per pulire i pennelli dai residui di polvere e passare da un colore all' altro senza lavare il pennello aspettando che si asciughi. Non avevo mai visto un accessorio simile e mi è piaciuto molto. Il prezzo non è male considerando il fatto che la spugna si può lavare e riutilizzare.
Punti di debolezza: È da parecchio tempo che lo uso e non ho riscontrato difetti.
Aiala

Spugna per pennelli

data: 13 09 2018, 13:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Funzionale e davvero pratica. La uso per pulire tutti i pennelli (tranne quelli usati con pomade e rossetti) ed è davvero utile e velocissima. Si lava con un po' di sapone neutro (io la lavo 1 volta la settimana). La consiglio a tutte è davvero una bella invenzione.
Punti di debolezza: Se ne trovano di molto più economiche
giulian…

Non male

data: 13 09 2018, 08:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È ottima per pulire i pennelli durante l'applicazione degli ombretti. In modo da potere utilizzare lo stesso pennello. Ottima confezione comoda da usare.
Punti di debolezza: Penso che il prezzo sia leggermente alto. Poi la spugna si è ristretta dopo averla lavata.