Le vostre recensioni di Sephora Wonderful Cushion Illuminante viso in Fard & Blush

Sonia…

Buon prodotto ma preferisco le polveri

data: 23 01 2020, 23:43
Punti di forza: praticità d'uso, colori brillanti, non serve il pennello quindi è facile da portare in giro
Punti di debolezza: il sistema con tamponcino è di sicuro meno preciso rispetto al pennello che usa con le polveri, perciò lo trovo adatto a chi vuole un prodotto pratico e facile da usare anche se non è il top della professionalità
Melania…

Fantastica

data: 03 04 2019, 18:16
Punti di forza: Mi ci sono trovata benissimo. Grazie al fantastico applicatore non c'è bisogno neanche del pennello per sfumarlo per questo sta fisso in borsa per quando ho bisogno di un ritocco veloce. Lo adoro
Punti di debolezza: Per me nessuno
bru

Un illuminante molto buono

data: 04 03 2019, 15:37
Punti di forza: La luminosità che non svanisce dopo poco, la consistenza cremosa, l'assenza di profumazione, il fatto che sia effettivamente illuminante ma non glitterato, non è eccessivo ecco. La tonalità è perfetta, non vira troppo al bianco e neanche troppo al dorato, risulta quasi un tono su tono. Il prezzo è più che democratico. Promosso!
Punti di debolezza: L'unico neo è che io ho riscontrato un po' di difficoltà nello stendere il prodotto dopo averlo applicato, è come se rimanesse nel punto in cui lo hai messo e per estenderlo su un'altra zona ho dovuto riapplicarlo esattamente sul punto scelto.
Theblon…

Illuminante cushion

data: 01 06 2018, 18:02
Punti di forza: Questo é un illuminante diverso dal solito, si applica comodamente con il cuscinetto che é presente sopra l’erogatore che permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto. L’effetto é molto naturale, senza glitter evidenti, e da un bell’effetto di “pelle baciata dal sole”. Personalmente lo uso sua sull’arcata zigomatica che sopra la rima labiale per dare risalto alle linee naturali del volto.
Punti di debolezza: Purtroppo é presente in una sola colorazione (champagne) che posso utilizzare solo con la pelle abbronzata. Mi piacerebbe che ci fossero colori piú sul rosa/beige, da poter utilizzare anche d’inverno sulla pelle chiara