2.7/5

Le vostre recensioni di Shiseido Benefiance WrinkleResist24 Intensive Eye Contour Cream in Zona Perioculare

anna13

ottimo prodotto

data: 12 03 2023, 13:46
Punti di forza: Shiseido in se è già una garanzia! Questo prodotto è molto piacevole sulla pelle: ricca, cremosa, idratante. Proprio quello che ci vuole per il contorno occhi. Lo adoro, è il miglior crema occhi provato fino ad ora.
PAM

Piacevole

data: 14 02 2022, 12:02
Punti di forza: Una crema molto nutriente che sicuramente si prende bene cura del contorno occhi soprattutto a livello di idratazione/nutrizione/rughe. Texture molto corposa che si assorbe in maniera non semplice e veloce, non riesco a truccarmi subito dopo e infatti prediligo un suo utilizzo serale.
Punti di debolezza: Molto (forse troppo) corposa. Nel mio caso per niente attiva rispetto a borse e occhiaie (non è la sua funzione infatti) quindi mi trovo a dover utilizzare un altro prodotto in combinazione.
Aksond

Top

data: 21 08 2021, 14:13
Punti di forza: Crema dalla texture corposa che si assorbe facilmente, non unge e ha profumazione delicata.
Stellina

Eye Contour Cream

data: 19 06 2021, 22:21
Punti di forza: Non la applico due volte al giorno ma solo la mattina ed ha comunque effetti benefici profondi sulla mia zona contorno occhi.Mi piace molto il modo in cui si stende,senza far fatica.Lascia la pelle più sana.
Punti di debolezza: la profumazione é troppo forte,non la preferisco.
SilviaM…

Crema Contorno Occhi

data: 18 06 2021, 19:51
Punti di forza: Ottima crema contorno occhi dalla texture corposa,si assorbe facilmente e non unge e idrata a fondo il contorno occhi,profumazione delicata ed è adatta a chi ha occhi sensibili.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
sabrina

Benefiance occhi

data: 18 06 2021, 15:31
Punti di forza: È una crema corposa ne basta veramente pochissimo è molto idratante
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente anche in piccolissime quantità non ho trovato miglioramenti di nessun tipo

Ottima

data: 23 03 2021, 16:39
Punti di forza: Ricevuti campioni di questa crema, e corposa ma non unta, si assorbe facile e lascia la pelle morbida e profumata, la nutre benissimo
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta ma troppo costoso

data: 13 03 2020, 03:58
Punti di forza: È una crema contorno occhi ad azione nutriente, idratante ed antieta'. Ha una texture corposa, una leggera profumazione. È adatta a chi occhi sensibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero elevato. Non consiglio di metterla e subito dopo truccarsi, perché si avverte per via della texture corposa.
pammi

buon prodotto, ma non il prezzo

data: 06 03 2019, 14:57
Punti di forza: sto usando questo contorno occhi shiseido e mi sto trovando bene, si assorbe bene tutto, inoltre ha un colorino impercettibile che secondo me dà anche un piccolo aiutino 'ottico' contro occhiaie e c. Ha una profumazione appena percettibile, ma piacevole, e la confezione (piccolissima) è carina e pratica avendo anche in dotazione una spatolina per l'applicazione
Punti di debolezza: nota dolente: si paga la marca! ha un prezzo veramente elevato per una quantità minima.

Va bene per chi ha il contorno occhi secco

data: 18 12 2017, 13:52
Punti di forza: A differenza della precedente recensione, io ho trovato questa crema veramente ottima e idratante anche per l'utilizzo mattutito e pretrucco. E' evidente che essendo una crema molto corposa è adatta a chi ha un contorno occhi da curare e idratare abbondantemente. Non leviga le rughe, almeno nel mio caso, ma senza ombra di dubbio offre una buona idratazione, e ne consiglio soprattutto l'utilizzo invernale. Essendo una truccatrice posso inoltre affermare che NON entra assolutamente in contrasto con il trucco e permette una ottima applicazione di primer e correttori. Seguimi su www.facebook.it/marialauravitranomakeupartist e su www.instagram.com/mlv_makeup
Punti di debolezza: il prezzo sicuramente... purtroppo il grosso del suo costo è dato dal marchio che porta
Memole

Crema contorno occhi

data: 01 12 2016, 01:11
Punti di forza: La crema contorno occhi in questione si presenta con una consistenza molto cremosa, non particolarmente densa, ma poi nell'applicazione ci si rende subito conto che risulta di difficile assorbimento. Non reputo la cosa negativa, in quanto per un trattamento notturno io cerco proprio una crema che mi dia la sensazione di assorbirsi poco per volta durante le ore, così da nutrire la pelle a lungo. Il profumo è quello tipico delle creme e a me non disturba per niente. Dopo l'applicazione la pelle appare subito più rimpolpata e distesa e già dopo le prime applicazioni la pelle risulta meno segnata.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero altissimo, considerando che si parla di 15 ml di prodotto e che non è per niente naturale, in quanto presenta (tra l'altro) paraffina e petrolati tra i primissimi ingredienti. Nonostante sia indicata la possibilità di utilizzarla anche di mattina non la trovo per niente adatta come base trucco, poiché risulta molto oleosa, non si assorbe tutta subito e la pelle rimane unta per un bel po'.