Le vostre recensioni di Shiseido Expert Sun Aging Protection Lotion Plus SPF 50+ in Corpo

mdd76

Davvero innovativa

data: 30 09 2020, 11:01
Punti di forza: Ho provato questa protezione la scorsa estate, ero stata scelta come tester ed ero partita prevenuta, visto il prezzo in farmacia, ma ho dovuto ammettere l'oggettiva superiorità di questo prodotto rispetto ad altri nella simile gamma di prezzo. Innanzitutto il fatto che sia come un fondotinta evita l'inestetismo tipico delle creme davvero protettive. Io l'ho usata tranquillamente al posto della base del trucco anche per andare in ufficio. Inoltre ha una consistenza ottima, non lascia macchie ma conserva lo strato protettivo. Ed è davvero efficace come protezione, io soffro di eritema ma usandola non ho avuto nessun problema, pur rimanendo esposta al sole ad agosto. La profumazione è molto piacevole e finalmente diversa dalle solite creme che si respirano sulla spiaggia. Insomma, un prodotto che consiglio caldamente
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto
giocond…

Leggera da non credere

data: 02 06 2020, 19:45
Punti di forza: Pensate a tutto ciò che non vi piace Delle protezioni solari molto alte: si stendono male, sono pastose, lasciano la patina biancastra, sembra che facciano sudare ancora di più, hanno flaconi enormi che non finirete mai in un'estate. Ecco, questa crema non ha assolutamente nulla di tutto ciò. Innanzitutto il flacone, lo trovo di un formato ideale per le vacanze visto che è da 150 ml, perfetto da usare a inizio vacanza per poi magari passare ad una protezione più bassa una volta che si è un pochino più abbronzati. Il profumo, delicato e lievemente agrumato, ben lontano dai cocco bello cocco fresco che senti arrivare dall'ombrellone accanto. Poi, si stende oggettivamente una bellezza. Agiti il flacone e la spalmi facilmente, in pochi gesti si è già assorbita ed è leggera, non dà l'idea di unto, pesante, impiastricciato. La uso addirittura sul viso ed è assolutamente piacevolissima perché pur usandola prima del trucco non mi fa lucidare la pelle (e io ho la pelle mista), anche tenendo la mascherina. Per me è promossa sotto tutti gli aspetti, mi piace moltissimo.
Punti di debolezza: Per me nessuno
maram

Ottimo risultato, ma un po' caro

data: 11 09 2019, 10:07
Punti di forza: Dà un'ottima protezione solare, non scola, si può usare come vero e proprio fondotinta.
Punti di debolezza: E' un po' caro e non sono disponibili molte colorazioni.
alexis82

Ottima copertura solare

data: 17 05 2018, 09:30
Punti di forza: La crema ha una buona profumazione, la copertura solare è davvero efficace,basta poco prodotto per avere ottimi risultati; si può usare anche sulla pelle delicata dei bambini.
Punti di debolezza: Prezzo alto. Sarebbe più comodo applicatore in spray