Le vostre recensioni di Shiseido Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream in Zona Perioculare

Eleonor…

Super costosa.

data: 14 10 2023, 11:37
Punti di forza: Mi sono stati regalati alcuni campioncini di questa crema contorno occhi / labbra e devo ammettere che la profumazione è davvero molto buona e delicata. Di rapido assorbimento permette di applicare subito eventuali altri trattamenti o trucco. La costanza premia e sono soddisfatta dei risultati che ho ottenuto nonostante abbia utilizzato solo poco prodotto perché come ripeto erano dei campioncini. Forse i risultati da me ottenuti dipendono anche dal grado di stato della pelle, penso che più il problema sia marcato e maggiore sia il tempo che serve per ottenere dei visibili risultati.
Punti di debolezza: Purtroppo è davvero per una ristretta cerchia visto il prezzo esagerato a mio avviso.
Jimina

Eye and Lip Contour Cream

data: 13 10 2023, 06:35
Punti di forza: Personalmente credo sia una crema futuristica adatta un po' a tutte le esigenze della pelle.Innanzitutto ha una texture semi trasparente molto setosa e idrata in profondità la pelle ma senza ungerla o appesantirla.Risultato: pelle gradualmente più rimpolpata e con il giusto equilibrio di idratazione.
sabrina

Shiseido occhi

data: 12 10 2023, 08:20
Punti di forza: Ho avuto dei campioni e l ho usato per qualche settimana profumazione gradevole e delicata texture piacevole rende la pelle morbida e setosa ho notato i tratti distesi
Punti di debolezza: Non ho avuto grossi risultati sulle occhiaie ma penso di doverlo usare per più tempo e il prezzo è un pó “esclusivo”