3.1/5
2.7/5
2.7/5

Le vostre recensioni di Shiseido Nourishing Mascara Base in Mascara / Trattamenti Ciglia

Elle

Come tanti altri

data: 31 10 2022, 08:42
Punti di forza: Lo scovolino separa le ciglia per evitare un effetto impiastricciato. Colore intenso.
Punti di debolezza: Scovolino scomodo da usare, il mascara è buono ma senza nulla in più di tanti altri che ho provato e pagato anche la metà. Prezzo eccessivo.
alexis82

Ottimo prodotto!

data: 02 01 2022, 18:58
Punti di forza: Buon prodotto, ho trovato comodo lo scovolino che rende le ciglia ben separate con tono di colore intenso e persistente durante l’arco della giornata
Punti di debolezza: Prezzo alto
ornella…

non mi piace particolarmente

data: 05 04 2019, 17:42
Punti di forza: quando l'ho applicato non ho visto nulla che non abbia già avuto usando altri mascara, non dona nulla di particolare, le ciglia non risultano particolarmente allungate e neanche più folte, per quello che costa speravo in qualcosa in più quindi non lo ricomprerò.
Punti di debolezza: nessun risultato
Kymi03

La moltiplicazione dei prodotti superflui

data: 26 05 2017, 13:15
Punti di forza: -
Punti di debolezza: Onestamente non ho proprio notato nessuna differenza con o senza questo prodotto, che mi pare un'inutile aggiunta alla routine quotidiana del make-up, che così rischia di diventare quasi un lavoro... è una sorta di primer per le ciglia da passare prima del mascara per garantirne la tenuta. A mio modesto avviso, se il mascara che ho acquistato è di alta qualità, non servono nè primer nè piegaciglia e sono a posto per l'intera giornata. Spesa inutile
Nadiapio

base mascara Shiseido

data: 06 11 2016, 21:22
Punti di forza: curativo, poi metti meglio il mascara
Mariach…

Funziona davvero

data: 24 10 2016, 23:57
Punti di forza: Per essere sicura dell'efficacia di questa base ho provato a metterla prima del mascara solo su uno dei due occhi e il risultato effettivamente c'è stato. Non so se il funzionamento possa variare da persona a persona in base alle ciglia, ma il lato dove ho usato la base ha tenuto una buona curvatura per tutto il giorno e anche l'effetto lunghezza risultava maggiore. Usato dopo il piegaciglia e prima del mascara aiuta ad avere un effetto ciglia perfette. Un altro punto a favore è la durata, 24 mesi dall'apertura.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.