Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Shiseido Sponge Puff for Compact in Accessori

data: 15 03 2021, 15:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugnetta di qualità, la lavo e la riutilizzo, molto resistenza, con questa riesco a finire il trucco meglio, e buonissima
ornella…

ottima

data: 05 04 2019, 17:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: di tutte le spugnette che ho provato questa credo sia la migliore perchè nonostante l'uso assiduo e i frequenti lavaggi è rimasta uguale a quando l'ho acquistata. aiuta a stendere il prodotto ed è molto morbida.
Frances…

Ottima e indistruttibile

data: 08 03 2018, 14:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima la consistenza di questa spugnetta che anche dopo frequenti lavaggi e con il passare del tempo non si rompe e non lascia fastidiosi residui. Stende bene il fondotinta compatto senza lasciare macchie sul viso
Siannal…

Spugnetta fondo compatto

data: 07 03 2018, 16:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima davvero. Ne ho una da circa un decennio, ereditata da mia sorella, devo dire che è ancora quasi integra e perfetta. Ottima consistenza, stende bene sia i fondi compatti che quelli liquidi. Non crea residui di prodotto e nemmeno dopo tanti anni e lavaggi si è ancora rotta a metà. Ottimo investimento per una spugnetta trucco davvero professionale.
There

Shiseido Sponge Puff for Compact

data: 14 11 2017, 15:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di una spugnetta di ottima qualità. Molto morbida ed elastica, preleva il prodotto senza assorbirne eccessive quantità che invece in altre spugnette si disperde. Ha un tocco vellutato e delicato perfetto per le pelli più sensibili o con imperfezioni. Non si rompe o frantuma e si pulisce molto facilmente. Ideale per fondotinta compatto in quanto applica il prodotto in modo uniforme ma io lo utilizzo anche con fondotinta semi-fluidi e cipria compatta. Ottimo rapporto qualità-prezzo.