Le vostre recensioni di Shiseido Ultimune Eye in Zona Perioculare

ziggy

Texture leggera

data: 14 03 2023, 12:04
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per le recensioni positive e mi è subito piaciuto.La texture è morbida e scorre bene senza ungere,si assorbe e rende facilissima e rapida l' applicazione.La profumazione fresca e gradevole è un valore in più per questo prodotto.Lo uso ormai da mesi e posso affermare che la pelle è più levgata e tonica,lo sguardo più disteso e ringiovanito.Consiglio questo prodotto,è efficace
Punti di debolezza: ilprezzo è alto
MartaG3

piacevole

data: 29 04 2022, 09:01
Punti di forza: il suo utilizzo è veramente piacevole perchè ne basta pochissimo per idratare a lungo entrambi gli occhi. io lo uso al mattino ed alla sera. profumazione delicata e piacevole. lo sguardo risulta più disteso e le piccole rughe attenuate.
Punti di debolezza: costo impegnativo
Stellina

Shiseido Ultimune Eye

data: 28 11 2021, 09:28
Punti di forza: Uso questo prodotto ormai da una decina di giorni, e devo dire che mi piace. Ne basta davvero poco, come si può vedere dalla foto serve soltanto una goccia per entrambi gli occhi, inoltre ha un profumo floreale davvero gradevole e si stende molto bene. Il risultato è molto piacevole sulla pelle, dona una sensazione vellutata, Illumina e sembra distendere un po’ le rughe, almeno le più piccole. Credo tuttavia che sia piuttosto un effetto ottico dovuto all’applicazione e non so se effettivamente poi sul lungo periodo rende. Proverò e magari aggiorno in futuro. Certo il costo è piuttosto alto, non so se magari esistono prodotti meno costosi che danno gli stessi risultati.
Mariate…

Top

data: 10 11 2021, 14:13
Punti di forza: Uso questo prodotto da un po' è mi sto trovando bene perché leggero non appiccica, facile da stendere e per questo anche da utilizzare, ha una profumazione gradevole e ha mantenuto tutte le aspettative.
Carmela…

Mai senza!

data: 10 11 2021, 08:58
Punti di forza: Basta pochissimo, si stende con una facilità e ti da il tempo dì massaggiarlo per benino senza che si asciuga subito. L’occhio e più aperto e le piccole rughe”gone”. Non si può senza e il prezzo è ottimo!
Punti di debolezza: Niente
beautyb…

Crema contorno occhi ringiovanito

data: 02 09 2021, 10:37
Punti di forza: Uso questo siero da circa una settimana ed inizio a notare dei miglioramenti,lo sguardo appare più disteso e riposato.La consistenza è leggera,non appiccica e si assorbe in modo uniforme,rapidamente.Nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi senza creare irritazioni,grazie alla formulazione delicata ed innovativa,a base di estratti botanici come la radice di Iris e il fungo Reishi.La pelle è visibilmente più radiosa e vellutata,le rughe meno evidenti e profonde.Uso questo siero mattina e sera dopo aver deterso il viso e applicato una lozione riequilibrante.Anche la profumazione è molto piacevole,dalle note fresche e agrumate.Continuerò ad usarlo,è davvero un prodotto unico ed efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
elissa

Contorno occhi per eccellenza!

data: 13 08 2021, 10:54
Punti di forza: Rinforzante e idratante. Minimizza le rughe sottili e rinforza la barriera cutanea. Il mio contorno occhi è cambiato radicalmente dopo l'uso costante di questo contorno occhi. Ha un profumo delicato floreale che mi piace molto ma cosa piu importante è l'efficacia antiage e rinforzante!
mariade…

Contorno occhi.

data: 07 08 2021, 11:20
Punti di forza: Già dalle primi applicazioni questo contorno occhi in gel bianchiccio lascia la pelle morbida e più distesa. Per le occhiaie e le borse ho bisogno di più giorni di prova, ma promette bene.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Stephy…

Contorno occhi eccellente

data: 03 06 2020, 11:42
Punti di forza: Da quando uso questo contorno occhi ho avuto un notevole miglioramento su rughette e occhiaie. La texture è morbida e si assorbe velocemente.
carmen.…

siero contorno occhi rivitalizzante

data: 04 11 2019, 16:23
Punti di forza: E' quasi più di una settimana che sto provando questo nuovo siero per il contorno occhi e mi trovo veramente bene. La texture è leggera come un gel dal colore biancastro. E' sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto (uno spruzzo) sulla mano e applicarla nella zona del contorno occhi con massaggi delicati. Il siero si assorbe abbastanza facilmente, non unge. Dopo l'applicazione la pelle la sento fresca e "leggera". E soprattutto quando la applico la sera è come se non sentissi la "pesantezza" di una intera giornata sulla pelle in particolare nel contorno occhi. La pelle del contorno occhi è maggiormente idratata è morbida Consigliato
Paola…

Nutriente ma può migliorare.

data: 30 09 2019, 19:05
Punti di forza: Crema per il contorno occhi leggermente rosata, il profumo è quasi impercettibile, si stende con facilità e lascia la pelle idratata e pronta per il trucco ma preferisco usarla di notte con la pelle ben detersa in modo che agisca meglio. Il mio contorno occhi ha diverse problematiche, pelle secca e quindi che ha bisogno di nutrimento, ma anche forte discromia che questo prodotto non ha risolto.
Punti di debolezza: Molto cara, non assolve a tutte le mie richieste.
giuli.w…

Contorno occhi

data: 03 09 2019, 17:31
Punti di forza: buon contorno occhi, senza infamia e senza lode
Punti di debolezza: prezzo, come ci si può immaginare dal marchio, davvero esorbitante