Le vostre recensioni di Shiseido Zen in Donna

Annalis…

profumo delicato, mi piace

data: 17 08 2021, 11:58
Punti di forza: profumo estremamente delicato. è la evoluzione del precedente zen, che già adoravo. da utilizzare più volte al giorno. essendo molto soft, l'effetto profumo tende a perdersi nel corso della giornata. consiglio di utilizzarlo in fretta. che con il tempo cambia profumazione.
Punti di debolezza: con il tempo cambia profumazione e sinceramente mi piace meno. quindi...utilizzare in fretta.
carla1

Zen

data: 12 05 2020, 22:14
Punti di forza: Ottimo profumo, molto delicato e fruttato, persistente , bottiglietta carina, prezzo ok.
MeryMak…

Shiseido Zen profumo pace dei sensi

data: 19 09 2019, 11:12
Punti di forza: Rievoca belle sensazioni e la scia che resta è molto intensa ma non disturba. Sulla pelle resta molto a lungo ma la fragranza cambia nel corso delle ore, diventando sempre più particolare. A me piace moltissimo, anche perché è assolutamente femminile senza essere troppo dolce!
Punti di debolezza: Nulla.
ornella…

tocco agrumato ma non eccessivo

data: 05 04 2019, 17:37
Punti di forza: ottimo profumo, ha quel sapore agrumato ma non eccessivo, molto delicato e fresco al contempo, un profumo tipicamente estivo secondo me, particolarmente adatto a chi come me non ama i profumi particolarmente pesanti ma comunque persistenti e questo profumo ha entrambe queste caratteristiche.
Andreea…

Un profumo da vivere

data: 27 08 2018, 20:54
Punti di forza: Shiseido Zen non è semplicemente un profumo da indossare, è una fragranza da "vivere"... La sua scia fresca è in grado di rilassare, di incantare e di mettere in contatto con il nostro io. E' davvero un profumo splendido e luminoso, ha una scia persistente ma estremamente discreta, inoltre varia moltissimo scaldandosi... si apre con note agrumate fresche di bergamotto, pompelmo ed arancia, tonificano e rilassano con la loro fresca allegria che dopo un po' lascia spazio alla dolcezza floreale di violetta, mughetto e fior di loto, un mix super femminile eppure non troppo dolce. Le note di fondo sono quelle più rilassanti e caratterizzano il profumo con la loro "calma", i legni profumati richiamano alla calma della terra e rilassano tantissimo! E' un profumo decisamente adatto a donne non giovanissime, molto introspettive e raffinate, quasi altere... La sua particolare composizione consente di indossare questo profumo ogni giorno dell'anno ed a qualsiasi orario.
Punti di debolezza: Un profumo a dir poco fantastico, è tra i miei preferiti in assoluto!❤
Paolazi…

Adoro!

data: 08 05 2017, 11:00
Punti di forza: Profumo sofisticato, molto femminile e sensuale. Ti avvolge in una nuvola fruttata e agrumata ma supersexi. A me quello che fa impazzire sono le note speziate che lasciano una raffinata scia.
Punti di debolezza: Nessuno. I profumi buoni costano
nora--1…

buono

data: 07 10 2015, 23:14
Punti di forza: fragranza sensuale
Punti di debolezza: il prezzo
Streghe…

che fragranza!

data: 06 10 2014, 15:09
Punti di forza: E' un profumo "serio", nel senso che ha un equilibrio ben calcolato. Buonissimo davvero!
Punti di debolezza: .
Ninnolo

Zennnnn!

data: 08 04 2014, 17:21
Punti di forza: Mi piace tantissimo. Mi fa sentire a posto.
Punti di debolezza: .