2.7/5

Le vostre recensioni di Sisley Eau du Soir in Donna

elisabe…

Molto sensuale

data: 31 12 2020, 17:48
Punti di forza: Il prodotto mi è stato regalato insieme alla crema corpo della stessa linea. E’ una profumazione molto sensuale ma ne va usata pochissima in quanto tende ad essere molto presente. Ideale per una serata importante.
Punti di debolezza: Lo sconsiglierei come profumazione da giorno, è piuttosto impegnativo
bibi62

...da centellinare

data: 15 05 2020, 18:52
Punti di forza: Premetto che mi era stato regalato un bellissimo campioncino, quindi non l’ho mai acquistato. Buon profumo un po’ agè Persistente ed elegante
Punti di debolezza: Il costo mooolto elevato
Andreea…

Inimitabile eleganza e sensualità

data: 06 11 2017, 00:18
Punti di forza: Mi ritengo Fortunata
Punti di debolezza: È uno dei miei prodotti preferiti di quest'azienda, una fragranza molto particolare che non può piacere a tutti ma... A me ha rubato il cuore!❤
Shopgir…

molto, molto persistente

data: 04 05 2017, 12:47
Punti di forza: E' un profumo decisamente avvolgente, che personalmente non ho gradito perché troppo persistente. Quando l'ho applicato, ho perso la sensibilità nei confronti di profumi e odori. l'ho tolto con una doccia
Punti di debolezza: Premesso che non lo comprerei, volessi farlo, il prezzo sarebbe un forte ostacolo, sebbene io sia consapevole che le materie prime utilizzate sono di prima qualità.
mariann…

buono

data: 16 11 2016, 08:05
Punti di forza: È un profumo dalla lunga tenuta ideale per donne raffinate e ricche di charme
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto anche se è un profumo molti buono e raffinato
Malaika…

...fu amore....

data: 20 04 2015, 21:45
Punti di forza: La tenuta
Punti di debolezza: Il costo, anche se merita...