2.8/5

Le vostre recensioni di Sisley Hydra-Flash - Formule Intensive in Maschere

Stellam…

Buon prodotto

data: 31 01 2019, 11:02
Punti di forza: Rende la pelle piena liscia ...,morbida al tatto è luminosa sembra di porcellana ...costa un po’ ma vale tutti i soldi spesi
monica1…

maschera superidratante

data: 28 03 2018, 19:14
Punti di forza: è una maschera superidratante arricchita con estratti di origine naturale e oli essenziali. è consigliato per le pelli disidratate e riesce a fissare l'acqua nella pelle. bisogna evitare il contorno occhi. io invece di mettere uno strato abbondante, ne ho messo un po alla volta sulla pelle fino a quando non lo sentita ben idratata. in questo mod. visto che è una maschera molto cara, ho evitato di sprecarne e poi ho insistito sulle zone + secche e molto di meno su quelle più grasse.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo molto elevato
Paola…

Maschera intensiva rivitalizzante

data: 26 07 2017, 00:50
Punti di forza: Una formula intensiva che rivitalizza l'epidermide, il suo potere idratante si nota fin da subito. Dopo aver rimosso il prodotto il risultato è quello di una pelle morbida, tonica,fresca e vellutata. Il viso sembra più giovane e riposato sopratutto per me che ho una pelle secca.
Punti di debolezza: Specifica per pelli secche e purtroppo molto cara.
SteNa

Ottima texture

data: 25 10 2016, 21:58
Punti di forza: La maschera si applica e si rimuove con estrema facilità grazie alla sua favolosa texture. Il risultato ottenuto è positivo, ma dal mio punto di vista il prodotto non é indicatissimo per pelli grasse o miste (io ho la pelle mista e, dopo essere rimasta poco soddisfatta del risultato sulle zone più grasse, ho deciso di applicare la maschera solo sulle aree che necessitano di maggiore idratazione)
Punti di debolezza: Il prezzo elevato e la profumazione (delicata, ma meno piacevole di quella di altri prodotti)