2.9/5

Le vostre recensioni di Sisley Masque Crème à la Rose Noire in Maschere

Eleonor…

Buona crema.

data: 11 01 2024, 16:51
Punti di forza: Avendo la pelle mista non mi sono trovata completamente a mio agio con questa crema, ma ha molte note positive. Tanto per iniziare basta davvero poco prodotto, perché ha un'ottima resa e la consistenza è di rapido assorbimento. Ha anche una buonissima profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è fuori da ogni budget.
simona9…

regalo

data: 10 01 2024, 16:03
Punti di forza: l'ho ricevuta come regalo e guardando il prezzo è stato ben accettato. dona vitalità e brillantezza alla pelle già dopo il primo utilizzo
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo per un uso quotidiano
lally17…

Immediata vitalità della pelle

data: 07 01 2024, 19:51
Punti di forza: Immediata vitalità e brillantezza della pelle già dopo il primo utilizzo, appare rimpolpata e dona un aspetto meno stanco. Ottima anche la delicata profumazione
Punti di debolezza: Il prezzo che purtroppo non la rende facilmente accessibile (circa 120€)
Rosy

data: 02 01 2023, 09:59
Punti di forza: Perfetta per pelli secche ed esigenti non più giovani ma che vogliono e possono mantenere un aspetto vitale, sano, luminoso. Si presta però anche ad altri usi sporadici, ad esempio come doposole luxury per fare recuperare la pelle dopo una giornata al mare.
Punti di debolezza: Mercoledì
frederi…

Nutrimento per la pelle

data: 25 06 2022, 19:51
Punti di forza: Ne serve veramente una quantità piccolissima per avvolgere tutto il viso. Io la uso in abbinamento alla sua crema e il risultato sul lungo periodo è veramente eccezionale.
Punti di debolezza: Prezzo non esattamente alla portata di tutti.

Super idratante

data: 15 03 2021, 09:10
Punti di forza: Una maschera viso che ho iniziato proprio ieri sera a usarla, trovata in offerta altrimenti il prezzo è alle stelle! Già dal primo utilizzo ho notato il cambiamento della pelle, compare più liscia, straordinariamente morbida!
Punti di debolezza: Costa troppo. Se non la trovo in offerta non me la permetto, quindi approfitto quando ho l'occasione
Kymi03

Fenomenale

data: 30 06 2020, 23:59
Punti di forza: Ho provato questa crema in più occasioni, utilizzandola come trattamento notte, prendendola in prestito da mia mamma, e sono rimasta senza parole. La pelle al risveglio è quella di un neonato. È una vera cura intensiva, una maschera nutriente travestita da semplice crema, o viceversa. Perfetta per pelli secche ed esigenti non più giovani ma che vogliono e possono mantenere un aspetto vitale, sano, luminoso. Si presta però anche ad altri usi sporadici, ad esempio come doposole luxury per fare recuperare la pelle dopo una giornata al mare. Risultati fenomenali
Arianna

Una delle maschere migliori al mondo!

data: 22 04 2020, 16:00
Punti di forza: Fantastica maschera viso, adatta a tutti i tipi di pelle, se vogliamo un trattamento di bellezza express o per regalarci una coccola. Consigliata dieci minuti, io la tengo in posa, massaggio l’eccesso e ci vado a dormire: la pelle al risveglio ringrazia, è rimpolpata e super luminosa, inoltre essendo ricca di burro di karité lenisce e dona nutrimento alle pelli delicate come la mia. Dovrebbe essere un must, presente nei beauty di tutte le donne. Prezzo giustificato, va usata un paio di volte a settimana e dura mesi, inoltre è Sisley, inci fantastici ed una qualità pazzesca.
Punti di debolezza: La quantità: pur essendo un prodotto di qualità e che dura parecchio, 60ml è un po’ poco.
PaSi80

Come una rosa.

data: 29 01 2020, 21:33
Punti di forza: Il prodotto è ottimo, la pelle sembra rinata, morbida e liscia come i petali di una rosa. Mantiene le promesse. 15 minuti da dedicare alla pelle del viso che appare immediatamente più liscia e morbida. Certamente una garanzia.
Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo, sicuramente una crema da usare solo per i momenti speciali, quando si vuole apparire al top.
marlon

Fantastico

data: 05 12 2019, 09:52
Punti di forza: La si può usare come crema od anche maschera funziona all'istante
lillibe…

favolosa

data: 10 10 2019, 19:59
Punti di forza: efficace, pelle rinata
Punti di debolezza: Costa troppo
Chiara.…

Deliziosa

data: 15 09 2019, 07:48
Punti di forza: Il profumo è impeccabile. Super idratante e super fresca. Mantiene le promesse
Punti di debolezza: Costa troppo
edy

Ottima

data: 29 08 2019, 14:47
Punti di forza: Purtroppo ne ho avuto solo qualche campione che tengo gelosamente da parte per quelle occasioni in cui si vuol apparire splendida come una rosa per l'appunto. Effettivamente è indicata per pelli più secche della mia ma il risultato è da urlo.
Punti di debolezza: nessuno...forse il prezzo..ahimè
Annette

Maschera viso

data: 30 04 2019, 22:11
Punti di forza: Confezione carina , ma la consistenza sul viso troppo oleosa e rende la pelle ancora piu oleosa . Il marchio è una garanzia per la base,ma questa maschera non è adatta per pelli miste
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto. Non ho visto miglioramenti . Consistenza pasticciosa
lorella

Coccola per il viso

data: 24 12 2018, 00:57
Punti di forza: Ho provato questa maschera grazie ad un campioncino e l'ho trovata a dir poco favolosa1 E' una maschera anti-age che fa miracoli. Promette una pelle luminosa e levigata, e in effetti è così, mantiene le promesse. La pelle sin da subito appare ringiovanita , luminosa e le rughe minimizzate. L'ho applicata la sera per un effetto urto facendola agire per tutta la notte. Essendo trasparente non ha sporcato il cuscino . Gradevolissima la profumazione alla rosa.
Punti di debolezza: il prezzo purtroppo!
Andreea…

Sisley Maschera alla Rosa Nera

data: 06 11 2017, 08:57
Punti di forza: Da poco tempo ho provato un campione contenente la maschera di bellezza alla Rosa Nera. La confezione è molto semplice ed in effetti il campioncino a mia disposizione raffigura il tubetto vero e proprio commercializzato nel mercato. Il campione è di colore argenteo con delle strisce orizzontali e nella parte anteriore raffigura il tubetto di colore nero cangiante al prugna ed al violaceo con il tappo bianco argenteo. Nella parte posteriore del campione si trovano descritte le proprietà di questa maschera e i suoi ingredienti. Per quanto riguarda il contenuto, si tratta di una crema - maschera alla Rosa Nera che ha l'obiettivo di rendere una pelle ringiovanita istantaneamente a chi la usa. I suoi effetti principali sono quelli di rendere liscia la pelle, di rimpolparla e di illuminarla. Connessi a questi benefeci effetti ci sono quelli di minimizzare e distendere i tratti del viso sottoposti alla fatica ed all'età. Dopo il trattamento la pelle risulterà essere più luminosa e distesa. Conosco da alcuni anni la marca Sisley Paris e mi sono trovata sempre bene con i suoi prodotti di elevata qualità. Naturalmente i prezzi dei suoi prodotti rientrano tutti nella fascia medio / alta della loro categoria. Gli ingredienti sono numerosi e scritti in piccolo nella parte posteriore del campioncino, ma spero che siano buoni e di elevata qualità. Leggendoli meglio con la lente d'ingrandimento in effetti sono quasi tutti ottimi, derivati da piante, con i loro nomi scientifici. Stona un po' il Peg-12 Dimethicone, che comunque si colloca nelle ultime posizioni della lista. Spero anche che il prodotto non sia stato testato sugli animali.
Punti di debolezza: Come ogni cosmetico firmato Sisley, non posso dire che è a dir poco FANTASTICO!❤
ely184

la mia maschera preferita

data: 17 10 2017, 17:14
Punti di forza: Adoro questa maschera perchè lascia la pelle morbidissima e liscia. Inoltre la profumazione è davvero gradevole.
Punti di debolezza: E' molto cara. Ma la qualità si paga...
Puffetta

Maschera alla rosa

data: 12 03 2017, 17:03
Punti di forza: Efficacia degli ingredienti e confezione elegante.
Punti di debolezza: Prezzo.
Nicoooo

un vero piacere

data: 02 03 2017, 11:06
Punti di forza: maschera rivitalizzante,idratante,illuminante..texure cremosa,vellutata profumazione molto piacevole. è una maschera che si può abbinare al trattamento abituale 2 o tre volte alla settimana o all occasione,quando si ci sente la pelle spenta,stanca ..l effetto bellezza è immediato,la pelle è subito piu fresca,lumionosa,confortata,come rimpolpata...e il trucco applicato subito dopo ha una tenuta fantastica!
Punti di debolezza: il prodotto è fantastico,il costo è alto ma la qualità vale la pena
beatrice

usando

data: 19 12 2016, 14:28
Punti di forza: Usando tutta la notte la pelle e turgida piena rimpolpata e luminosa .il risultato e immediato
eri

Maschera perfetta

data: 31 10 2016, 00:20
Punti di forza: Ho usato questa maschera x preparare la mia pelle nel giorno del mio matrimonio e devo dire che mi sono trovata bene. Lascia una pelle molto morbida,purificsta e profumata. Vale la pena di provarla almeno una volta.
Punti di debolezza: Prezzo elevato