Le vostre recensioni di Sisley Phyto-Lip Twist in Matite

Punti di debolezza: COME AL SOLITO IN SISLEY : SOLO IL PREZZO
drsusan…

Bel matitone

data: 18 09 2022, 06:57
Punti di forza: Colore duraturo, facile da stendere, pratico. Il pack è spaziale, solo da esporre è una chicca. Oltretutto in una plastica extralusso che non si può chiamare plastica…
Punti di debolezza: Per me un po’ caro e il prodotto non è tanto sottile, si sente un po’ sulle labbra
carmen73

Phyto Lip Twist

data: 23 11 2019, 22:48
Punti di forza: Praticissimo Lip gloss o Lip mat, in svariati colori. Di facile applicazione e dal design accattivante. Colore compatto. Ultra idratante. Da combinare con i rossetti o sovrapponendo uno lucido ad uno mat per un effetto super glam!
Punti di debolezza: poche le tonalità nei mat
Vanessa…

una bella scoperta

data: 09 11 2019, 15:35
Punti di forza: pratico,facile da portare in giro,di dosa bene,dura tanto. colori bellissimi,
Punti di debolezza: ora nessuno
lely88

perfetto

data: 21 06 2018, 12:39
Punti di forza: perfetto da utilizzare in qualsiasi situazione,colorazione bellissima facile applicazione, le labbra rimangono morbide
giuiuzza

Ottime

data: 24 11 2017, 21:51
Punti di forza: Questa matita lo provata da una mia amica devo dire che è molto bella il colore e stupendo e poi dura tantissimo
Punti di debolezza: Ma Aime il prezzo è altino
Andreea…

Brillantezza, seduzione, morbidezza, fascino e idratazione in un

data: 20 10 2017, 21:05
Punti di forza: Il matitone Phyto-Lip Twist é a dir poco MERAVIGLIOSO! Le amanti dell'appariscente come me, non possono non rimanere innamorate di un packaging con le righe zebrate con scritta rossa della marca abbinamento di ultima tendenza, infatti, questo abbinamento rappresenta i colori che spesso adotto nel mio look. Comodo, perché la mina è estraibile e quindi non deve essere temperata,ma le sue caratteristiche sono davvero infinite. Prima di tutto con la punta della mina si puo' disegnare il contorno delle labbra per poi riempirle con la parte piu' corposa, in secondo luogo facendo solo un passaggio sulle labbra si ottiene, come ho scritto nel titolo della recensione un velo di brillantezza ovvero solo un lucido e trasparente colorito, mentre aumentando a piacere i passaggi il colore si intensifica per un risltato sempre più coprente, a seconda del gusto, del momento della giornata e dell'umore o tono del colorito del viso. Nove sono le scelte di colore su cui poter giocare e spaziare. La sua descrizione e' quella di un balsamo labbra colorato, intenso come un rossetto e brillante come un gloss. Si applica in un solo "twist" e lascia le labbra morbide, idratate, visibilmente levigate e ridensificate grazie a un cocktail di attivi vegetali. Altrettanto valabile é la sua durata, che ritengo sia di gran lunga migliore di quelle che ho avuto precedentemente utilizzando prodotti simili. Il prezzo si aggira sui 30,00€, sicuramente non è un prodotto economico, ma per la sua qualità posso ritenerlo di altissimo livello: ideale per chi ama prendersi cura del proprio corpo usufruendo dei cosmetici migliori sul mercato!
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa matita labbra, è tra le migliori sul mercato!
mari198…

Approvata!

data: 20 10 2017, 14:36
Punti di forza: Labbra morbide idratate, lucentezza, ampia gamma di colori, carina l'idea della matita rossetto
Punti di debolezza: Il costo
rosaria

Fantasticheeee

data: 10 10 2017, 20:27
Punti di forza: Ottime belli i colori facile davero belli

Rossetto

data: 28 02 2017, 21:49
Punti di forza: Matita a rossetto.vasta gamma di colori.buona a tenuta e applicazione.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma prodotto eccellente
Sonno

Sisley

data: 03 02 2017, 15:59
Punti di forza: Nel complesso ottimo prodotto e ottima qualita
Punti di debolezza: Il prezzo un po alto
Misstro…

Comodo e confortevole, poca durata

data: 24 11 2016, 09:45
Punti di forza: Facilissimo da utilizzare, ampia gamma di colori. Idrata le labbra e dona un colore luminoso e leggero.
Punti di debolezza: La durata è piuttosto breve
novigrad

Rossetto prezioso come un gioiello

data: 28 09 2016, 06:07
Punti di forza: Io nelle mie collezioni e passioni personali al primo posto metto i profumi ed al secondo questi meravigliosi gioielli che sono i rossetti ,siano essi semplici balsami ,lucidi intensi ,mat o nude .Li definisco gioielli per la mia cura nei loro confronti come se fossero dei gioielli preziosi e per la curiosita' che, 5000 anni fa nella civilita' della Mesopotamia il rossetto si inizia ad indossare, nella forma di gioiello semi prezioso sbriciolato e applicato sulle labbra ed e' l'inizio di una evoluzione continua .Bellissimo il packaging direi ,un ricordo alla giungla ,contrasto vincente del Black add White ,che mi piace in particolar modo con le tinte forti come il rosso e il fucsia.La prima volta ricevuto per regalo da una amica ,che conosce la mia passione ,mi sono immediatamente appassionata e per la forma di matita Doppia XL ,per la praticita' nel riporlo nella pochettina , per la mancanza di spreco del prodotto ,come a volte mi capita con i rossetti tradizionali e per la sua ottima idratazione .Le labbra restano ben idratate ,quasi fosse un balsamo trattante , ma il suo finish e' lucido da lip gloss a lunga durata.Ben 15 sono le varianti di colore , tra le quali poter perdere il lume della ragione ed il mio si e' perso per il berry ,il poppy e lo cherry e un amatissimo love ,d'altronde non poteva ,vista la scelta del nome, essere diversamente.Convince il fatto che anche se ci si trova fuori casa e ci si e' dimenticati la matita contorno labbra ,con la sua mina si puo' definire il contorno e riempire la parte centrale senza sbavatura e con un buon risultato e una durata che seppur minore ,lascia comunque soddisfatti,certamente con la comodita' di casa e di un grande specchio,un buon primer labbra e una matita di contorno della medesima tonalita' ,si esaltano le doti primarie e si prolunga la durata del prodotto ,che se addirittura applicato su un primer mat questo, puo' spegnere la sua lucidita' e trasformarsi in un balsamo semiopaco .se si ama un finish naturale appena percettibile e' sufficiente una sola passata ,se al contrario si ama un colore pieno epiu' audace il numero dei passaggi e' direttamente proporzionale all'intensita' e vivacita' del colore.Tra i suoi componenti la commiferolina ha il potere levigante ,mentre il fitosqualene idrata le labbra ,mantenendole morbide .Ultima ,ma importante nota e' che il matitone non necessita di temperamento. Il suo prezzo e' di 31 euro,ma se si e' esperti navigatori,on line e' possibile trovarlo in offerta anche con una buona percentuale di sconto.
Punti di debolezza: Non poterne avere l'intera collezione di colori
u-nicole

Sempre in borsa!

data: 20 05 2015, 15:32
Punti di forza: ottimo balsamo labbra colorato, lo tengo sempre in borsa e me lo metto appena sento che le labbra si seccano. Ne ho due, uno rosso ciliegia e uno neutro, quello neutro lo metto anche senza specchio.
Punti di debolezza: Il costo un po' alto, però li ho spesi volentieri, ne vale la pena
Desilmun

come un rossetto ma molto più comodo

data: 29 10 2014, 08:23
Punti di forza: matitone per labbra a lunga tenuta, tanti colori interessanti, ho scelto un bel rosso intenso.
Punti di debolezza: bisogna comprarsi un valido temperino per non sprecare colore, dato che già costa molto :-)