Le vostre recensioni di Smashbox Photo Finish 24 Hours Shadow Primer in Primer, CC cream & BB cream

Rosy88

Non dura tanto su palpebra oleosa

data: 31 12 2021, 11:25
Punti di forza: Si stende facilmente e risulta sottile sulla palpebra, è un'ottima base uniformante.
Punti di debolezza: Prima cosa c'è da dire che io ho la palpebra oleosa e speravo che questo tanto lodato primer mi potesse aiutare a far durare l'ombretto tutto il giorno, non dico 24h ma almeno 12/15h, invece no. Per il prezzo che ha non ne vale la pena, ha la stessa durata daltri primer occhi meno costoso. Poi ha il foro troppo grande e fuoriesce troppo prodotto. Non penso affatto di riacquistarlo.
Pink

Primer occhi Smashbox photo finish 24 hours

data: 01 12 2021, 12:52
Punti di forza: È concepito come primer occhi ma per la mia esperienza personale performa anche meglio come primer labbra con le tinte labbra matte, mediamente compatibili con l'utilizzo della mascherina . Aiuta a far resistere al meglio nel corso della giornata l'ombretto senza che si creino con il passare delle ore dei punti dell'occhio in cui l' ombretto sparisce completamente . Anche con il freddo e gli occhi che più o meno un po' tendono a lacrimare svolge egregiamente il suo lavoro .
Punti di debolezza: Dal mio punto di vista l' unico punto di debolezza del prodotto è che non è di applicazione così intuitiva, facile ed immediata, bisogna prenderci pian piano la mano. Bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto e prima dell' applicazione sulle palpebre o sulle labbra vs scaldato tra i polpastrelli
Mariann…

Non lo mollo più!

data: 11 11 2020, 16:12
Punti di forza: Mi dà la sicurezza da inizio a fine giornata di avere l'ombretto fermo dove deve essere, senza rischio di righe antiestetiche!
Punti di debolezza: Un pò il prezzo!?
Pepac

Primer nella media

data: 29 01 2019, 19:36
Punti di forza: Buon prodotto, se vogliamo non far andare via l'ombretto questo primer fa il suo lavoro. È trasparente quindi non altera il colore. A stenderlo sembra di applicare una crema.
Punti di debolezza: Costa tantissimo per essere un primer, solo per questo non lo ricomprerei. Ci sono altri tipi di prodotti a basso costo che fanno lo stesso lavoro.
Lorenza…

Ottimo primer occhi

data: 29 01 2019, 09:11
Punti di forza: E' un primer effetto siliconico che ti da l'impressione di palpebra levigata, si stende facilmente e ne basta pochissimo. Fa durare gli ombretti tutto il giorno
Punti di debolezza: Costa molto per essere un primer occhi
melape

base occhi

data: 05 05 2016, 21:56
Punti di forza: È trasparente e non altera il colore dell' ombretto. È facile da stendere perchè ha una consistenza cremosa.
Punti di debolezza: Bisogna aspettare un minutino che asciughi e prima di applicarlo bisogna scaldarlo tra le dita per renderlo cremoso quindi non adatto ad un trucco veloce