Le vostre recensioni di Smashbox Photo Finish Foundation Primer in Primer, CC cream & BB cream

m.mira

Ottimo primer per le serate importanti

data: 06 10 2023, 12:22
Punti di forza: Lo applico quando ho giornate importanti e mi serve una tenuta del make up assicurata. Ottimo primer che prepara la pelle alla stesura del fondotinta e di tutti i successivi prodotti. Fa un effetto piallato e riempie i pori così che la stesura del fondotinta sia uniforme e duratura
SaraC.

Primer meraviglioso... ma siliconico.

data: 18 09 2022, 18:46
Punti di forza: Primer famosissimo, l'originale di Smashbox. Ha una texture gelatinosa a primo impatto, e appena lo si tocca si sente subito il potere levigante, diventa molto setoso e rende la pelle molto morbida. Applicato e lavorato con le dita nelle zone del viso dove ci sono pori più visibili, trasforma la pelle come può fare un filtro Instagram. Il fondotinta si aggrappa bene al primer, e quest'ultimo fa durare la base molte ore, evitando che fondo o correttore vadano nelle pieghette o nelle rughe d'espressione del viso.
Punti di debolezza: L'unica cosa è che è un primer molto molto siliconico, quindi NON VA APPLICATO TUTTI I GIORNI, secondo me. Io lo tengo per le feste o per le serate lunghe dove voglio una base che tiene bene.
amy01

Primer makeup

data: 28 04 2022, 20:55
Punti di forza: Base perfetta con poco prodotto, il make-up dura molte ore restando omogeneo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ alto
Rosy88

data: 22 04 2022, 22:30
Punti di forza: Con questo primer ottieni una base perfetta. La consistenza è un poco pastosa e va lavorato un pochino però rende la pelle molto omogenea. Non serve nemmeno tanto prodotto per ottenere un buon risultato.
Punti di debolezza: Nulla in paricolare.
serenel…

Il primer perfetto

data: 21 04 2022, 19:54
Punti di forza: Fa il suo dovere alla perfezione, è il primer per eccellenza
Punti di debolezza: Da non usare per tutti i giorni, ma solo nelle grandi occasioni se si ha problemi di brufoli tri
aaa111

Efficace

data: 01 12 2021, 21:32
Punti di forza: La coprenza di questa BB cream è molto buona e la durata garantita tutto il giorno.
Punti di debolezza: La texture mi lascia perplessa perché non è molto fluida e l'applicazione risulta difficoltosa

Pelle da copertina

data: 18 10 2021, 13:38
Punti di forza: Non sono solita utilizzare primer, li utilizzo solamente in occasioni particolari e questo è uno dei migliori che abbia mai provato. La sua texture è particolare, molto siliconica, occorre pochissimo prodotto per fare da base a tutto il viso. Va steso bene massaggiando con cura e lasciato agire qualche istante prima di passare al fondotinta. Dona immediatamente una pelle liscissima come seta e, una volta applicato il fondotinta, la noto perfetta, impeccabile come non mai. Amplifica la durata del make-up, che resta perfetto fino a sera. Quando lo utilizzo, mi fanno tutti i complimenti per la mia pelle, si nota proprio che ha un finish diverso dal solito. Proprio perché molto siliconico, però, lo utilizzo poco e sono contenta che ci sia un formato da 8 ml, perfetto per chi lo usa di rado, per spendere di meno ed evitare sprechi di prodotto. È un must have per occasioni speciali!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Stellina

Photo Finish Foundation Primer

data: 30 09 2021, 08:02
Punti di forza: Primer con texture molto setosa ed a rapido assorbimento.Permette al fondotinta liquido o compatto,di non penetrare nei pori.é una protezione e un rituale prima del fondotinta,a cui non posso fare a meno.Prodotto promosso.
edy

uno dei migliori

data: 01 09 2021, 15:14
Punti di forza: E' un po' troppo siliconico come si ama dire oggi, ha un'effetto eraser sulle imperfezioni dell'incarnato. Sia chiaro le piccole imperfezioni, non è una bacchetta magica. Comunque tra i vari proposti ella confezione che raccoglie i primer più famosi di smashbox è quello che uso meno non ne amo troppo la consistenza.
Punti di debolezza: A pare consistenza per me nessuno, ciò che promette lo fa.
SilviaM…

Primer

data: 01 07 2021, 13:12
Punti di forza: Buon Primer ne basta poco per opacizzare e uniformare l'incarnato.Texture delicata,si stende facilmente ed è ideale per un trucco a lunga durata.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
Penelop…

Primer non primer

data: 29 06 2021, 21:15
Punti di forza: Mah…niente di che…non ha un effetto così evidente. Unica nota positiva non è pesante ed è una buona base trucco ma non nasconde le imperfezioni a mio parere.
Punti di debolezza: Poca efficacia.
Naly93

Delusione

data: 11 11 2020, 18:59
Punti di forza: Si assorbe subito, come tutti gli altri primer.
Punti di debolezza: Ne avevo sentito molto bene e ho deciso di provarlo. Per fortuna ho comprato solo il tester, perchè mi ha seccato incredibilmente il viso dopo una sola applicazione. Assurdo, dopo soli 5 minuti la pelle del mio viso stava letteralmente spellando. Odore bruttissimo. Costo eccessivo.
Diversa…

Primer leggero e non grasso

data: 29 10 2020, 21:52
Punti di forza: Primer impalpabile che non unge, sembra quasi di non averlo. Adatto a tutti i tipi di pelle
Punti di debolezza: Non copre i pori e le imperfezioni varie
owl1974

Ottimo primer

data: 13 07 2020, 18:39
Punti di forza: Ne basta pochissimo per opacizzare e uniformare l'incarnato, fissa il trucco a lungo, non appesantisce.
Eliza

Top

data: 16 11 2019, 23:18
Punti di forza: Effetto porcellana assicurato,io adoro questo prodotto.Dopo una giornata intera di trucco mi ritrovo la pelle morbidisima.
Punti di debolezza: Purtroppo l'applicazione e un Po dura,con la spugnetta non si può distribuire e nemmeno col pennello perciò devi usare le dita.
rosacag…

il mio primer preferto

data: 31 10 2019, 10:05
Punti di forza: non sono solita utilizzare primer, ma per me è l'unico in grado di darmi un risultato pelle perfetta con una tenuta altissima. la consistenza è sottilissima
Punti di debolezza: nesuno
Miki…

Fantastico prodotto per ridurre i pori

data: 30 10 2019, 11:01
Punti di forza: Prodotto che va a levigare la pelle ed i pori in un modo fantastico. Riduce l'oleosita' sulla zona T, fa durare il fondotinta tutto il giorno. Molto siliconico, di fatto lo utilizzo quando mi occorre una estrema tenuta. Prezzo alto, ma mantiene le promesse.
Punti di debolezza: Inci Siliconico
laziagi…

pori cancellati

data: 15 07 2019, 03:17
Punti di forza: cancella i pori
Punti di debolezza: è la copia del pore fessional di benefit (anche se penso più che sia benefit che ha copiato questo). può essere applicato solo su piccole aree in quanto super siliconico. è efficacissimo sui pori ma non sulle rughe sottili. costa un sacco
DeaDrea…

Buon prodotto, svolge il suo lavoro

data: 13 04 2019, 15:22
Punti di forza: Si stende bene e non bisogna utilizzare una quantità eccessiva di prodotto. Lascia la pelle molto liscia e pronta per l'applicazione del fondotinta. Se non ci sono imperfezioni sulla pelle può anche essere utilizzato da solo.
Punti di debolezza: Il costo della confezione grande è elevato ma giustificato dalla qualità
Georgia…

Fa il suo dovere

data: 11 04 2019, 12:10
Punti di forza: l'ho acquistato in formato confezione da viaggio, è un buon primer, lo uso solamente nelle zone in cui si notano i pori
Punti di debolezza: ha un odore siliconico e l'inci non è dei migliori
Francyf…

Indispensabile

data: 25 09 2018, 14:29
Punti di forza: Fa ciò che promette,lascia la pelle morbida e si assorbe subito.permette di.avere una resa del trucco formidabile,e i pori son minimizzato,la pelle levigata.Lo consiglio.