Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Deodorante Roll On Invisibile in Deodoranti

Pepyn

Efficace

data: 23 04 2021, 14:38
Punti di forza: Ottimo ed efficace, delicatissimo, non macchia ed ha un ottima tenuta, lo trovo adatto anche dopo la rasatura delle ascelle.

Deodorante roll-on

data: 20 04 2021, 10:51
Punti di forza: Non amo molto questo tipo di deodoranti ma questo non ha la consistenza molto liquida come pensavo, e più cremoso e non macchia i vestiti
Concysp…

Deodorante

data: 25 06 2017, 14:00
Punti di forza: Ottimo deodorante comprato perché consigliato da una mia carissima amica mi sono trovata subito benissimo non blocca la sudorazione e non è neanche agressivo mi piace molto il suo profumo
pinkair

eccellente

data: 18 05 2016, 15:08
Punti di forza: E' un deodorante che si presenta come un latte idratante, protegge oltre a svolgere un'ottima azione deodorante. Ha un buon profumo di talco e una sensazione di freschezza e di pulito. Inoltre non appiccica e non lascia aloni bianchi, si assorbe benissimo anche se non è uno spray. Il costo non è eccessivo poichè sono 50 ml e spesso costa meno di 8 euro con promozioni in corso.
Punti di debolezza: Avrei preferito un flacone più leggero, magari in plastica non in vetro.
Mariab

Mi piace il Roll-on

data: 07 11 2014, 11:17
Punti di forza: Efficace, deodora delicatamente e non blocca la sudorazione. Non fa venire gli aloni gialli sulle camicette.
Punti di debolezza: .