Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Lift Effect 4D Booster Antirughe in Antiaging

sicila

Un'arma in più contro le rughe

data: 15 12 2017, 12:08
Punti di forza: ha una consistenza leggera e di facile assorbimento. È un prodotto in più nella beauty routine, che però non unge e non appesantisce. Ottimo come base trucco e da usare prima di applicare la crema.
Punti di debolezza: Molto "leggero", quindi d'inverno deve essere seguito da una crema un po' più ricca e da un fondotinta idratante.
asiacri

ottima base trucco

data: 24 05 2017, 13:48
Punti di forza: anche io come tante donne cerco di avere cura di me stessa,soprattutto per la linea e per il viso. avendo già esperienza con somatoline e devo dire che mi trovo bene, ho voluto provare un altro prodotto di questa linea....volevo un qualcosa che mi tenesse il viso protetto prima di usare il trucco e alla stesso tempo che lo nutrisse e soprattutto che fosse antirughe .si sa chi non ha paura delle zampe di gallina??? cosi mi sono imbattuta in samatoline cosmetic lift antirughe giorno.devo dire che adesso non riesco più a farne a meno ,mi dona una piacevole freschezza al viso tutto il giorno e anche quando la sera levo via il trucco dal viso noto che la mia pelle è luminosa.comunque devo dire che io non la uso solo prima di truccarmi,anche quando sto in casa anzi credo maggiormente che la pelle del viso vada nutrita giorno per giorno....io la consiglio a molte donne e perchè no anche ai maschietti visto che anche loro devono curare il loro aspetto.