Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Lift Effect Radiance Contorno Occhi in Zona Perioculare

unconve…

Il mio contorno occhi preferito al momento

data: 05 06 2018, 10:43
Punti di forza: Illumina, attenua le borse e le occhiaie e distende le rughette nella zona perioculare. Un gel fresco e delicato, non brucia e non irrita, è indicato anche per chi, come me, ha il contorno occhi molto sensibile. Il punto di forza, oltre agli attivi e alla formulazione, per me la Somatoline è sempre una garanzia, è il PACKAGING ovvero l'applicatore ROLLER. Io massaggio con movimenti circolari la zona e noto immediatamente riattivarsi la circolazione. Il mio segreto: metto il tubetto in frigo un'oretta prima di utilizzare il prodotto. L'applicatore freddo aiuta moltissimo a sgonfiare la zona. Il massaggio con l'applicatore freddo e il gel fresco è davvero un toccasana anche per l'umore. I risultati sono fantastici. Lo consiglio anche per le giovani donne che vogliono mantenere quella zona distesa e fresca. Per me è ottimo anche il prezzo. E' un prodotto che vi durerà a lungo, ne basta, infatti, davvero poco.