3.1/5
3.1/5
2.9/5

Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Lift Effect Viso 45+ Ridensificante Giorno in Antiaging

beglioc…

Ottimi risultati

data: 20 11 2019, 12:00
Punti di forza: Dopo più di un mese di applicazione tutte le mattine, la mia pelle è sicuramente più liscia, non sono apparse nuove rughe, è tonica, elastica e ben idratata. La confezione è comoda e pratica. Si stende facilmente e si assorbe subito senza ungere.
Punti di debolezza: Nella crema sono contenuti dei granuli bianchi, pensavo che la mia fosse difettosa perchè nella descrizione sulla confezione non sono menzionati, ma leggendo le recensioni, ci sono sempre... forse danno un effetto "scrub"? Il problema è che non si sciolgono massaggiando e possono "grattare" la pelle dando fastidio. Dopo aver applicato il prodotto mi guardo bene allo specchio e li tolgo.

MA COSA SONO QUEI PALLINI BIANCHI?

data: 22 06 2019, 11:48
Punti di forza: Nutre la pelle e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: A questo prodotto do solo una stella per il fatto che al suo interno sono presenti dei pallini bianchi duri che non si capisce di cosa siano visto che non si fondono sul viso e devo fare attenzione perchè essendo duri possono graffiare la pelle.
Simona…

da migliorare

data: 06 10 2018, 20:21
Punti di forza: ha un buon effetto nutriente e rassodante, un buon profumo e, usata con costanza, porta benefici.
Punti di debolezza: Sono perplessa sulla texture, la crema infatti contiene dei piccoli granelli che rimangono sulla pelle rendendone poco gradevole l'utilizzo. Per questo motivo questa crema non mi sembra adatta come base prima del trucco
anna_p

DELUDENTE

data: 11 05 2018, 10:10
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: La crema,che presenta all'interno dei piccoli granuli che fanno difficoltà ad assorbirsi e restano sulla pelle dopo l'applicazione, mi crea forte bruciore e lacrimazione agli occhi, non ho potuto constatarne l'efficacia, perchè ho dovuto interrompere l'utilizzo dell'intera linea dopo le prime due settimane

Studiata per le pelli non più giovanissime

data: 06 05 2018, 21:27
Punti di forza: Rimpolpa, nutre la pelle, ha un buon profumo, leviga i tratti e distende le prime rughe di espressione
mary31

Ottima

data: 30 11 2017, 14:04
Punti di forza: Efficacia rimpolpante
Punti di debolezza: Lascia alcune zone un pò secche
Lasabry…

Efficace

data: 12 07 2017, 09:40
Punti di forza: Crema corposa ma che si assorbe in fretta,delicatamente profumata,idrata e illumina il viso,con un uso costante soprattutto se abbinata al siero della stessa linea permette di avere una pelle rimpolpata,più soda con le linee meno evidenti e riempite dall'interno.Dona al viso una maggiore vitalità.Il barattolo dura a lungo,basta veramente poco prodotto.Consiglio di abbinarlo anche alla crema notte per potenziare il trattamento.Lo ricomprei di sicuro.
Punti di debolezza: Non adatto a pelli molto grasse,ideale per pelli secche o miste.