Le vostre recensioni di Syrio Séphir Maxi Mina in Matite

Aurora

Matitone.

data: 29 01 2019, 15:47
Punti di forza: Gamma di colori molto belli e intensi. Se messa bene nei contorni da risalto alle labbra, si può anche metterlo su tutte le labbra con un risultato eccezionale. Ottima durata, la consiglio!
Punti di debolezza: Non è molto facile applicarla.
emy

matitone unico

data: 27 11 2016, 17:30
Punti di forza: mi piace questo matitone e come fa il contorno labbra anche se potete sbavare se non si sta attenti. io a volte invece di fare solo il contorno, le coloro tutte e ho un effetto che non sbava come un rossetto normale, effetto glossato e dura a lungo
Punti di debolezza: /
novigrad

Matitone per illuminare le labbra

data: 05 05 2016, 05:47
Punti di forza: Simpatico packaging ,ho apprezzato particolarente il tappo trasparente che immediatamente mette in risaltao il colore della mina .Buono il prezzo.Scorrevole sulle labbra in particolar modo se proceduta l'applicazione da una buona base che compatti le labbra e le renda omogenee nel colore.Discreta la tenuta trattandosi di un gloss.Non necessita la mina di essere temperata ,per nostra grande comodita'.Le labbra restano idratate anche dopo la rimozione del prodotto
Punti di debolezza: Peccato non ci siano molte possibilita' di scelta nei colori e non siano facilmente reperibili