Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Cofanetto Profumo in Donna

Alien

data: 12 02 2021, 16:29
Punti di forza: Comprato l'ennesima volta, non ho resistito a non avere anche la confezione, lo amo davvero, un profumo che non va via per giorni e giorni, un profumo completo per una donna rispettabile
Punti di debolezza: Nessuno veramente
zanda's…

Alien Cofanetto Profumo

data: 26 05 2019, 17:59
Punti di forza: Ricevuto in regalo...lo adoro! Il profumo è molto buono, prezioso e persistente. Considerando il prezzo del solo profumo, penso che questo kit abbia un buon rapporto qualità prezzo
Marti

Alien Cofanetto profumo

data: 16 07 2018, 15:50
Punti di forza: Ricevuto come regalo, ne sono rimasta entusiasta! Il profumo è il mio preferito ha una magnifica fragranza e dura tutta la giornata. Le creme sono molto profumate, lasciano la pelle morbida. Confezione davvero d'effetto.
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena.
Girolama

Sensuale e femminile

data: 12 04 2018, 10:05
Punti di forza: Ho regalato questo pacchetto a mia cugina perché le è sempre piaciuto questo profumo, ovviamente è rimasta felicissima per il profumo, che dura a lungo e ha una fragranza femminile e sensuale, ma anche dalle due creme, che hanno un odore molto buono. La confezione è particolare e carina
Kik

Meraviglioso

data: 11 04 2018, 20:05
Punti di forza: Ottima l'idea del cofaretto contenente il profumo, lozione corpo e bagnoschiuma. La confezione è raffinata ed elegantissima, di classe. Il profumo è spettacolare, intenso e persistente, molto affascinante. La lozione è più profumata di quanto mi aspettassi, ma delicata e avvolgente e il bagnoschiuma lo stesso
NoemiLa…

Divino!

data: 11 04 2018, 14:47
Punti di forza: Profumo bellissimo, crema profumatissima e dalla consistenza incredibile, la stessa cosa per il gel. Dura tutto il giorno!
Punti di debolezza: L unica pecca è il prezzo, però, ne vale la pena dopotutto !
Chimica…

Un gioiellino

data: 30 01 2018, 13:08
Punti di forza: Profumo bellissimo, crema profumatissima e dalla consistenza incredibile la stessa cosa per il gel doccia. Una lussuriosa coccola per il corpo
Punti di debolezza: Come per quasi tutto il mondo luxury l'unica pecca è il prezzo
Annetta…

Superlativo

data: 11 11 2017, 22:30
Punti di forza: Che dire.... superlativo! Il cofanetto è un vero è proprio gioiello, contiene profumo, latte corpo e doccia schiuma. La fragranza è eccezionale, dura a lungo e ti entra nel cuore