Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Eau de Toilette in Donna

Laura…

Rapisce l'olfatto

data: 08 12 2022, 18:03
Punti di forza: Primo punto il flacone, distinguibile fra mille, color dell'ametista, bello! Secondo punto ovviamente la fragranza...rapisce il naso...profumo dallalone misterioso, caldo e avvolgente.
Punti di debolezza: A parte il costo, nessuno
beautyb…

Unico ed inimitabile

data: 03 11 2022, 14:08
Punti di forza: Mi ha colpito subito il flacone dal design prezioso e particolare,un vero gioiello,sembra una gemma preziosa,con quel colore ametista che lo rende unico.La fragranza si sviluppa intorno alle note di gelsomino e legno di cachemire,avvolgente e sensuale.Appartiene ai profumi legnosi e orientali,ma si distingue da tutti gli altri per quel tocco ambrato che lo rende magico e femminile,oserei dire misterioso e magnetico.Una fragranza avvolgente e inconfondibile,un vero classico che non stanca mai,non risulta mai stucchevole,nonostante la persistenza davvero elevata.
giovia

Packaging prezioso

data: 10 08 2022, 09:08
Punti di forza: Versione più leggera della fragranza legnosa ed orientale più utiliozzata. La cosa più bella di questo profumo, oltre alla notevole durata, è la confezione: una pietra, quasi sacra, un gioiello che nasconde una fragranza misteriosa
Punti di debolezza: ormai ce l hanno tutti e questa cosa non mi piace tanto...non identifica la persona
Bellezz…

Un profumo deciso

data: 10 03 2022, 16:48
Punti di forza: Se piace non delude, se non piace messo in quantità minima a volte può essere un tocco azzardato per giorni in cui si ha voglia di farsi notare. Nel secondo caso la versione eau de toilette è più consigliabile.
Punti di debolezza: Non è la scelta giusta se vogliamo sorprendere...
Daniela…

Alien edt

data: 27 01 2022, 23:35
Punti di forza: Una versione di Alien adatta a tutte le persone e tutte le occasioni. Personalmente lo indosso a lavoro, quando faccio delle commissioni, in palestra, perché è meno invadente però ha lo stesso una buona persistenza. La boccetta è un gioiello da collezione insieme a tutte le altre fragranza del Maestro.
katser

Come una pietra preziosa edt

data: 15 01 2022, 13:57
Punti di forza: Fragranza ambrata, fiorita e legnosa al contempo, molto particolare. Il flacone si presenta come una gemma preziosa dal colore violaceo, davvero inusuale. La fragranza è molto persistente.
Punti di debolezza: Profumo che hanno un pò tutti....Prezzo molto alto. Il profumo non rientra tra i miei preferiti.
Fra82

alien profumo

data: 13 12 2021, 17:35
Punti di forza: Una fragranza intensa e sensuale, molto femminile che colpisce subito! È davvero molto persistente! Confezione molto originale e particolare!
Cri874e…

Fantastico

data: 16 11 2021, 10:47
Punti di forza: Adoro la frangranza l ho comprata 5 o 6 volte....una droga. Fresca e non invadente
Punti di debolezza: Prezzo Altino
En01

Me lo hanno regalato anni fa ed è ancora a metà flacone, super d

data: 15 11 2021, 23:27
Punti di forza: Bellissimo il packaging e buonissimo come profumo. Dura veramente tanto, sono anni che ho sempre lo stesso.
farfall…

Carino

data: 15 11 2021, 10:56
Punti di forza: Sicuramente confezione pazzesca è durata del profumo estrema, forse il profumo più durevole che conosco
Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione non fa per me, mi piace sentirla sulle mie amiche, ma su di me la trovo nauseante
Eleonora

LO AMO !!!

data: 07 10 2021, 13:26
Punti di forza: è il mio profumo preferito lo compro da tantissimo tempo, è una profumazione che persiste anche dopo che si lavano i vestiti. a una fragranza particolare. da comprare e ricomprare!!!.
Punti di debolezza: il prezzo è un po eccessivo.
Luisa

data: 23 09 2021, 18:36
Punti di forza: È particolare e speziato, dura tutto il giorno. Il gusto è personale, a me è piaciuto
Punti di debolezza: nulla
Patty

Alien

data: 24 08 2021, 22:40
Punti di forza: Un profumo gradevole e non pesante che richiama i profumi orientali. Rimane a lungo sulla pelle senza svanire.
Giacomo

Ottima persistenza

data: 31 05 2021, 15:22
Punti di forza: Buon profumo, più leggero della versione edp e non troppo pesante.
Costi

Il mio

data: 03 03 2021, 23:39
Punti di forza: Ormai da anni è diventato il mio profumo, l'odore è buonissimo e le mie amiche non fanno altro che associarlo a me quando lo sentono in giro! Secondo me molto superiore all'eau de parfum che risulta molto più sgradevole e molto meno consistenze nella durata. Credo di averne comprati almeno 15 o più nella mia vita!! Assolutamente perfetto!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
thereal…

non mi stanca mai

data: 07 01 2021, 00:41
Punti di forza: meglio dell'eau de parfum in quanto questo resiste senza diventare stucchevole, è il mio profumo invernale d'eccellenza.
Punti di debolezza: odio l'erogatore perchè a volte se incrpora aria non permette la fuoriuscita uniforme dello spruzzo del profumo.
Naly93

data: 11 11 2020, 19:02
Punti di forza: Odore gradevole, leggero ma sensuale. Trovo che sia più adatto per una ragazzina, o comunque di giorno, unito ad un altro profumo
Punti di debolezza: Non dura molto
LaValer…

Particolare

data: 05 11 2020, 09:23
Punti di forza: Fragranza particolare e speziata, lo trovo più adatto al periodo invernale che a quello estivo, molto sensuale come profumo se piacciono le note agrumate e simili alla cannella. Dura davvero tanto su pelle e vestiti. La boccetta è strepitosa bellissima ed originale
Punti di debolezza: prezzo ma vale A me stanca un pò ok comprato una volta ma finita la boccetta non correrei a ricomprarlo perchè "piena" della fragranza
Roberta…

Il mio profumo

data: 06 06 2020, 16:51
Punti di forza: Adoro questo profumo, rappresenta la mia identità. Mi piace tutto e non lo cambierei per niente al mondo
P2014

Alien EDT

data: 30 04 2020, 11:34
Punti di forza: Profumo leggero molto sensuale un pochino meno intenso dell EDP. Bellissima la confezione da mettere in mostra!!
Punti di debolezza: Prezzo Troppo alto per un Edt
Maria.c…

NON IL CLASSICO ALIEN

data: 22 01 2020, 13:22
Punti di forza: Una fragranza che è del tutto differente dalla classica, creata con più freschezza e leggerezza.
Punti di debolezza: Non dura così tanto e non amo la fragranza creata in questo modo, anzi sembra addirittura, che non sia la fragranza Alien. Il prezzo è alto e non vale la pena nell'acquisto della eau de toilette, prima perché sfuma prima e secondo le note cambiano l'intera fragranza.