Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Ricaricabile Eau de Parfum in Donna

frances…

lo amo

data: 01 02 2023, 10:17
Punti di forza: non c'è nulla da dire la profumazione è buonissima e si sposa tantissimo all'inverno, magari è troppo dolce per il periodo estivo, perdura per giorni sugli abiti
Punti di debolezza: il prezzo, mi sembra troppo alto anche a distanza di anni dalla sua uscita
Luciana…

profumo per ogni occasione

data: 24 11 2022, 12:33
Punti di forza: persino chi è raffreddato sente il suo odore
Punti di debolezza: costa tanto però né vale la pena visto cge che dura tanto
sere17

Profumo persistente e sexy

data: 14 09 2022, 12:26
Punti di forza: Personalmente è il mio profumo preferito perché bastano pochi spruzzi e dura tutto il giorno. Confezione ricaricabile è comoda.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
beautyb…

Flacone innovativo

data: 11 09 2022, 15:54
Punti di forza: Ho scelto questo profumo sia per la fragranza che per il flacone ricaricabile,innovativo e sostenibile.Mi ha colpito subito il flacone dal design prezioso e particolare,un vero gioiello,sembra una gemma preziosa,con quel colore ametista che lo rende unico.La fragranza si sviluppa intorno alle note di gelsomino e legno di cachemire,avvolgente e sensuale.Appartiene ai profumi legnosi e orientali,ma si distingue da tutti gli altri per quel tocco ambrato che lo rende magico e femminile,oserei dire misterioso e magnetico.Una fragranza avvolgente e inconfondibile,un vero classico che non stanca mai,non risulta mai stucchevole,nonostante la persistenza davvero elevata.
stellin…

profumo alien

data: 30 06 2022, 20:45
Punti di forza: Il flacone ricaricabile è geniale, oltre al colore e la forma dell'ametista. Per una donna che vuole distinguersi e farsi notare, facendo centro alla prima goccia!
Fox@

data: 26 04 2022, 17:04
Punti di forza: Semplicemente fantastico. Basta una goccia per sprigionare una fragranza sensuale.
Punti di debolezza: Il costo potrebbe essere un ostacolo per qualcuno
Simona94

Uno dei miei preferiti

data: 08 03 2022, 15:45
Punti di forza: Una fragranza decisa, persistente con una nota di gelsomino e Ambra che lo rende particolare unico e non stanca. Per me è uno dei migliori.
Punti di debolezza: Troppo caro

Profumo che deve piacere, ma ottimo che esista la versione ricar

data: 19 02 2022, 11:48
Punti di forza: Si tratta di un profumo estremamente popolare, che io però definirei un mononota al Gelsomino, nonostante venga dichiarato Legnoso. Appena spruzzato la sensazione è piuttosto chiara, il profumo è molto intenso. Direi che è uno dei casi di profumo più eclatanti, perché per me sa proprio così distintamente di Gelsomino, ma proprio il fiore "vero". Nonostante le note di testa al Gelsomino, l'evoluzione nel tempo è consistente, si avverte un fondo decisamente più dolce ed equilibrato, senza l'intensità piena del Gelsomino in fiore, lo definirei verso l'ambrato. La tenuta è decisamente buona, anche se non si avverte più il profumo della prima spruzzata.
Punti di debolezza: Sarebbe preferibile se la ricarica fosse "alla spina" e non venduta in una boccetta a sè, così da ridurre l'impatto dei flaconi non riciclabili.
Veronica

data: 30 01 2022, 23:17
Punti di forza: tipico profumo da definire come "lascia la scia" perché se lo usi o se incontri qualcuno che lo indossa te ne accorgi subito è davvero inconfondibile. dura a lungo e ha un'ottima fragranza. il flacone ricaricabile è una vera innovazione.
iena17

Particolare

data: 18 01 2022, 15:37
Punti di forza: Un profumo particolare, dolce ed intrigante. Dura tantissimo addosso. Adatto ad ogni etá
angys81

Alien ricaricabile

data: 12 01 2022, 15:56
Punti di forza: Ho comprato questa versione, appena finisce mi reco nella profumeria a ricaricarlo, è molto utile senza creare sprechi, fragranza dolce e fresco, molto persistente!
francip…

inconfondibile

data: 19 12 2021, 22:22
Punti di forza: Ha una profumazione inconfondibile molto persistente . ideale per chi ama i profumi che lasciano la scia. Bella e particolare la boccetta
Fra82

alien parfum

data: 09 12 2021, 20:32
Punti di forza: Profumo intenso, quasi afrodisiaco, ma senza le tipiche note nauseanti. Bilanciato perfettamente. A dire il vero forse dedicato più alle donne decise. Da utilizzare anche durante il giorno. Ha un ottima tenuta e davvero non si passa inosservate
Punti di debolezza: non ne ha
rosalba…

Un profumo con carattere

data: 29 05 2021, 11:36
Punti di forza: È un profumo che non passa inosservato. Permane per tutta la giornata e oltre. Se si amano le profumazioni decise, questa è l'ideale.
Punti di debolezza: Ha una profumazione molto invadente.
silvia!

Uno tra i miei preferiti

data: 24 05 2021, 12:27
Punti di forza: Lo utilizzo solitamente durante il periodo invernale. La sua fragranza perdura davvero per molto tempo! Consiglio a tutte di provarlo, non ve ne pentirete!
Lucrezi…

Alieno

data: 10 04 2021, 18:23
Punti di forza: La modalità ricarica è super ! Un profumo sensuale , molto femminile !
marabrn

Adoro

data: 09 04 2021, 11:08
Punti di forza: Non so bene cosa dire quando si parla del mio profumo preferito. Si sente in lontananza quando qualcuno lo indossa,e ogni volta che lo metto io la gente si accorge subito che indosso l'inconfondibile Alien. Per me è buonissimo
Punti di debolezza: nulla
Lilly81

data: 26 03 2021, 13:48
Punti di forza: Regalato ad una sorella ( il suo preferito), piace molto anche a me, profumo elegante, femminile ed estremamente delicato e durevole nel tempo. Di quelli che lasciano la scia!
Fdrc

Non stanca mai.

data: 10 02 2021, 20:06
Punti di forza: Uso questo profumo da circa 4 anni, il fatto che sia ricaricabile è molto comodo anche se devo dire che nel tempo ho dovuto riacquistare la boccetta 2 volte perché l'erogatore si rompeva (ma lo portavo con me sempre e ovunque). Il profumo è molto piacevole e dura nell giornata. Personalmente è uno dei pochissimi che non mi fa venire il mal di testa.
Punti di debolezza: Il prezzo della ricarica lo trovo esagerato.

Divino

data: 14 01 2021, 15:39
Punti di forza: E tra i miei preferiti senza dubbio, lo ricompro sempre da anni immancabile dalla mia collezione di profumi, femminile, sexy, lo spruzzo una volta e lo sento per settimane sui vestiti
Punti di debolezza: Nessuno assoluto
Harley…

alien

data: 07 12 2020, 22:02
Punti di forza: Fragranza ottima!!!!! mugler è il marchio migliore!!! ne vale la pena spendere soldi per questo profumo! rimane anche il giorno dopo
Punti di debolezza: prezzo un po' alto