Le vostre recensioni di Thierry Mugler Angel Cofanetto Profumo in Donna

Lamargot

Cofanetto carinissimo

data: 29 09 2023, 22:51
Punti di forza: Un regalo apprezzato per il packaging, davvero molto bello. Ho utilizzato sia il doccia schiuma che la crema corpo, molto profumati e durevoli.
Punti di debolezza: Il profumo non è tra i miei preferiti, l'ho apprezzato di più negli altri 2 prodotti della box.
Claudia…

Cofanetto profumo

data: 22 12 2019, 17:23
Punti di forza: Cofanetto bello con le boccette a forma di stella, profumo dolce per un tocco vanigliato da profumare là pelle ma senza eccedere
Punti di debolezza: usandone troppo a secondo del proprio podore di pelle l essenza cambia
lorylory

MAI SENZA!

data: 05 05 2019, 22:06
Punti di forza: E' uno dei miei profumi preferiti. Un dolce ma senza essere volgare. Si fa ricordare. E spesso un velo sul cappotto e sono sempre profumata.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Ivana…

Confezione originale

data: 25 12 2018, 10:57
Punti di forza: Carina la boccetta di profumo a forma di stella. Il profumo è molto dolce sembra zucchero vanigliato ottimo per il periodo natalizio
Punti di debolezza: Avendo una pelle molto acida la durata per me non.è tanta
Siannal…

Ottimo regalo

data: 12 03 2018, 20:48
Punti di forza: Ho regalato questo cofanetto ad una cara amica per i suoi 40 anni e devo dire che mi ha fatto fare una figura splendida. C'è un kit completo per le amanti di Angel. Il profumo è il classico eau de parfum ed insieme abbinati ci sono una bella e cremosa cremina profumata e il relativo bagnoschiuma. Mi è stato confermato che i prodotti abbinati al profumo sono intensi come profumazione e molto persistenti sulla pelle. Per essere un cofanetto contenente tre prodotti in taglia maxi l'ho trovato conveniente.
rita…

Angel

data: 13 02 2018, 08:42
Punti di forza: Questo è uno dei regali più graditi che ho ricevuto. Fragranza adorabile, permane per molte ore,la texture della crema è morbida e delicatamente profumata, lascia la pelle vellutata.
Punti di debolezza: Se non fosse per il prezzo troppo alto, sarebbe stata il mio prodotto in assoluto.
carmen63

Angel il regalo perfetto

data: 29 12 2016, 17:26
Punti di forza: Premesso che adoro il profumo in generale, ovviamente deve essere un buon profumo! E chi mi conosce sa già cosa regalarmi: un profumo. Come ho conosciuto Angel? Per caso "sentendolo" addosso ad una mia amica; le ho chiesto cosa fosse questa meraviglia. Lei mi ha detto il nome e da allora siamo diventati inseparabili.Io ed Angel. A dire la verità non è che piaccia a molti ma onestamente non mi importa. Per quanto riguarda il cofanetto non è che sia una delle mie confezioni preferite perchè trovo inutile il doccia schiuma. mentre come body lotion è il massimo come il profumo. Infatti a differenza di altri body lotion rimane magnificamente addosso. Nella mia borsa non deve mancare il "profumo" ecco perchè a volte ho anche il body lotion per ogni evenienza. un tocco sui polsi e dietro i lobi e mi sento "Angel".
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo!