Le vostre recensioni di Thierry Mugler Angel Muse Eau de Parfum in Donna

Daniela…

data: 27 01 2022, 19:13
Punti di forza: Un altro capolavoro che il Maestro Mugler ha deciso di regalarci, un profumo con un carattere strong di sicuro non adatto a tutti. Anche lui, come suo fratello è un gourmandone e sulla mia pelle prevale la nota di crema alla nocciola che potrebbe risultare nauseante se si fa abuso di questo profumo. Non ha un'evoluzione particolare però a me piace così. Ottima persistenza e sillage.
iena17

Dolcissimo

data: 18 01 2022, 15:39
Punti di forza: L’idea è quella di una torta alle nocciole in cottura nel forno! Non è male come fragranza anche se la sento estremamente dolce. La durata è ottima
Sabry35…

Thierry Mugler Angel Muse Eau de Parfum

data: 20 10 2021, 22:10
Punti di forza: É un profumo molto buono, intenso e originale. Ottima la durata e sillage. Ideale per il periodo autunnale-invernale.
Chemary…

data: 11 06 2021, 10:53
Punti di forza: Ho provato il suo campioncino, credo che lo acquisterò! Fragranza avvolgente e sensuale, inebriante e duraturo,
Pepyn

data: 16 04 2021, 17:18
Punti di forza: Questi profumi sono da collezionare, le sue boccettine sono originali e molto graziose. Profumo meraviglioso e unico, avvolgente e persistente.

Buonissimo

data: 28 02 2021, 22:06
Punti di forza: Profumo che prima mi ha incuriosito la boccetta poi ho scoperto una fragranza molto buona, femminile, abbastanza forte. Dura tutta la giornata
carla1

Angel muse

data: 10 04 2020, 06:54
Punti di forza: Bastano poche gocce per aver un pofumazione persistente, boccetta carina, qualità prezzo ok.
Teresa

Discreto

data: 26 11 2019, 19:16
Punti di forza: Flacone accattivante
Punti di debolezza: Fragranza troppo forte e persistente da mal di testa dopo un po' non si sopporta. Prezzo alto.
Maria.c…

data: 18 09 2019, 00:19
Punti di forza: La vera forza della gamma Angel è la fragranza forte, che riesce ad essere presente all'olfatto di tutti, quindi intensa e dir e parecchio.
Punti di debolezza: Non amo questa fragranza essendo molto forte e proprio per la presenza di fiori tende a disgustare e non è piacevole al naso.
Dany28

Angel Muse, un profumo sofisticato.

data: 08 05 2019, 14:55
Punti di forza: Fragranza sofisticata che avvolge con le sue note. Su di me si sente tanto la crema di nocciole. Persistenza alta niente da dire, boccetta molto carina. Non potrei vederlo in una boccetta diversa . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
DadaRosa

Angel muse buonissimo

data: 03 07 2018, 14:24
Punti di forza: È un profumo travolgente, molto fresco e adatto a tutte le età. Dura tante ore dall'applicazione
Punti di debolezza: Prezzo eccessivamente alto
cancrina

Mugler

data: 15 06 2018, 17:45
Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questo profumo e ho notato che ha una fragranza intensa e piacevole, persistente che dura a lungo.
rita…

Adorabile.

data: 21 05 2018, 19:02
Punti di forza: Provato in profumeria, la sua fragranza ha catturato inesorabilmente il mio olfatto. Delicato, avvolgente e sensuale. La confezione è adorabile.
Annetta…

Esplosivo

data: 01 12 2017, 23:56
Punti di forza: Ho provato il profumo un profumeria e ho trovato un esplosione di note contrastanti tra loro.....la nocciola il vetiver il pompelmo. Mi è piaciuto molto. Un altro gioello di casa mugler
Punti di debolezza: È un po ' caro
P2014

data: 20 11 2017, 18:25
Punti di forza: Bella La Confezione e buonissima la fragranza

mugler sempre un successo

data: 09 11 2017, 19:26
Punti di forza: la maison si distingue sempre per l unicità delle fragranze e pel la persistenza unica
Punti di debolezza: il costo è sempre piuttosto elevto
sl91

muse angel

data: 01 11 2017, 10:54
Punti di forza: mi è stato dato di recente il campioncino di questa fragranza e devo dire che mi è piaciuta, diverso dal classico angel, non lo ricorda a mio avviso, mi ha stupita
Punti di debolezza: il prezzo non è basso
LaFormi…

Profumo di alta qualità, interrotto da una nota alcolica.

data: 28 10 2017, 04:56
Punti di forza: Siccome ho apprezzato molto i precedenti "lavori" di Thierry Mugler ho provato anche il nuovissimo "Angel Muse". La confezione esterna, di cartone, e nei colori dell'azzurro e rosa pastello con scritte in vari colori tra cui un rosa romantico metallizzato. Al suo interno troviamo un' ampolla spaziale, in vetro satinato e metallo, con davanti l'impronta della stella, simbolo inconfondibile del precedente Angel. Racchiuso segretamente in questa ampolla un elisir profumato; una poesia ricca di fragranze mescolate di pompelmo, una dolcissima crema di nocciola, vetiver, patchouli e pepe rosa. La persistenza è delicatamente medio-bassa; una nota alcolica sembra voler spezzare un'armonia di profumi.
Punti di debolezza: Nota alcolica che spezza l'armonia di fragranze, persistenza medio-bassa ma piacevole.
LaBene

Lo adoro

data: 04 10 2017, 18:24
Punti di forza: Niente a che vedere con Angel (il miglior profumo della maison) ma comunque dolce, femminile molto persistente
chiara

perfetto

data: 07 06 2017, 16:21
Punti di forza: profumazione perfetta, dolce e femminile.
Kymi03

Lo adoro

data: 10 05 2017, 16:50
Punti di forza: Per correttezza dichiaro subito che sono innamorata di quasi tutti i profumi di Mugler, li acquisto abitualmente da anni e mi fa piacere regalarli dopo averli fatti scoprire alle amiche, ma questo mi ha davvero stupita perchè presenta un accostamento ardito e creativo di sentori molto contrastanti, a mio avviso perfettamente riuscito. Utilizzare il vetiver in una fragranza femminile, unito a nocciola e pepe, ma anche patchouli e pompelmo sulla carta sembra un'idea semplicemente folle.... invece questo profumo che sposa elementi forti e un po' maschili a una parte dolce e a una nota fresca agrumata ha trovato il punto di equilibrio perfetto. Va sicuramente provato sulla propria pelle, perchè non è un profumo facile o ordinario... e per me questa è la carta vincente. E' un profumo fuori dagli schemi, nuovo, che osa qualcosa di diverso dal solito trito e ritrito bouquet di fiori bianchi. Flacone come sempre esplosivo. Meno male che esiste Mugler altrimenti sarebbe una noia mortale!