Le vostre recensioni di TIGI Bed Head - After Party in Crema

Veronica

Discreto

data: 14 11 2021, 12:45
Punti di forza: Questo prodotto mi ha soddisfatto abbastanza nonostante il prezzo abbastanza basso. Si presenta in crema e basta distribuirne davvero poco sulle lunghezze, prima della piega, per avere dei buoni risultati. I miei capelli sono abbastanza crespi e, con questo prodotto, sono molto più morbidi e facili da stirare. La profumazione è gradevole e fruttata. Packaging accattivante.
Punti di debolezza: La consistenza è leggermente appiccicosa ma non ci sono grosse difficoltà nell'applicazione. Tende a sporcare i capelli, quindi va evitato in prossimità della radice.
Ange1174

Mi pento solo di averlo scoperto solo ora

data: 08 11 2021, 17:01
Punti di forza: sui miei capelli, corti, di natura ricci e decolorati fa effettivamente quello che dice. Tenere un taglio corto e mantenerli lisci tra uno shampoo ed un altro e' difficile mentre con questo miracolo ce la faccio. mi dispiace averlo scoperto dopo 10 anni di lotte, di piastrate ogni mattina.
Punti di debolezza: la forma della confezione fa un po' ridere..:-)
marta014

si e no

data: 05 10 2020, 11:11
Punti di forza: ha un buonissimo profumo e aiuta ad eliminare l'effetto crespo; io non lo applico sui capelli asciutti per paura di avere i capelli pesanti e tutti appiccicati.
Punti di debolezza: anche se non lo applico alla radice ma solo sulle lunghezze i miei capelli si sporcano inevitabilmente più velocememente.
Vegax

Terribile

data: 22 04 2020, 22:41
Punti di forza: Attirata dal packaging ho voluto provare questo prodotto del brand prestigioso e professionale TIGI. Oltre a questo ed al profumo non ci sono pro.
Punti di debolezza: Tutti! Un prodotto in crema che sporca i capelli e li rende attaccati tra loro a ciocche. L'effetto è pessimo, sembra di avere i capelli sporchi e appiccicosi. Secca anche i capelli, ho dovuto rilavarli, ero impresentabile.
a.della…

Una certezza per i capelli crespi

data: 09 04 2020, 23:41
Punti di forza: Uso questo prodotto della tigi da diversi anni per eliminare l’effetto crespo dei miei capelli. Lo uso anche sui capelli asciutti,il risultato.. capelli lisci e molto profumati!
Punti di debolezza: solo il prezzo
laurass…

prodotto consigliato

data: 05 09 2017, 13:58
Punti di forza: rispetta praticamente la sua descrizione i capelli dopo l'uso sono setosi, luminosi e dall’aspetto sano. Ha un ottimo profumo ed è anti crespo