Le vostre recensioni di TIGI Bed Head – Urban Antidotes Resurrection Level 3 Shampoo in Shampoo capelli secchi

Michela…

data: 27 03 2022, 14:30
Punti di forza: Ero incuriosita dalle sue recensioni e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Ho acquistato il kit shampoo + balsamo. Già dal primo utilizzo i capelli sono morbidi e lucenti. Dopo 3 utilizzi le doppie punte attenuate e i capelli sembrano davvero rinati.
Punti di debolezza: La profumazione è gradevole ma non estasiante. Il packaging potrebbe migliorare. Ma per il resto sono davvero soddisfatta.
sicilye…

CAPELLI SUPER IDRATATI:)

data: 04 10 2021, 15:18
Punti di forza: Avevo letto alcuni commenti di questo shampoo strepitoso! Ho sempre avuto dei capelli ricci,crespi! Infatti pochissime volte posso dire di aver avuto un capello idratato,bello,lucido.... E invece con 20 euro (shampoo +balsamo 750 ml) in offerta sto iniziando a vedere dei miglioramenti :) ciò che mi ha colpito é come lascia le punte idratate! ! Ad oggi posso solo parlare bene di resurrection !!!
Fra79

capelli meravigliosi dal primo utilizzo

data: 21 07 2021, 00:02
Punti di forza: Profumazione buona e intensa, efficacia miracolosa, i capelli appaiono subito più curati, luminosi, rinati davvero, io li avevo molto rovinati da continua asciugatura a phon e piastra perchè li ho mossi ma li stiro sempre e sono tanti e spessi!
Punti di debolezza: Devo cercare le offerte per trovare la confezione maxi :-)
symona

per me uno dei migliori prodotti

data: 20 05 2021, 14:46
Punti di forza: mi piace di tutto la profumazione la consistenza, che dire lo consiglio aD occhi chiusi. lascia i capelli setosi e profumati
ornela

data: 29 04 2021, 14:07
Punti di forza: Ottimo profumo che persiste anche dopo svariati giorni, shampoo cremoso lascia i capelli profumati, morbidi e appaiono rigenerati già dal primo utilizzo. Utilissimo per i capelli stressati e/o bruciati da decolorazioni andate male
Loredan…

Adoro!

data: 15 01 2021, 18:11
Punti di forza: Mai più senza, fantastico il profumo, I miei capelli li devo lavare ogni giorno e sono lunghi, stanno soffrendo tanto sotto la doppia cuffia al lavoro. Adesso ho risolto il problema ed evito di tagliarli. Grazie TiGi
marti…

Shampoo tigi

data: 18 11 2020, 01:34
Punti di forza: Ragazze wuesto shampoo è FAVOLOSO E la 3 confezione che ricompro sui miei capelli danneggiati e sfibrati li ha resi più vivi
Punti di debolezza: L’unica pecca è il pack che non facilita il prelevare il prodotto, ma ho comprato la versione grande quella da salone ed è molto più pratica
Ilybeau…

Lo adoro

data: 06 04 2020, 09:05
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo (insieme alla maschera) dopo l'estate perché i miei capelli erano davvero danneggiati dal mix di sole, salsedine e colore. Ho i capelli lunghi ed odio la sola idea di doverli tagliare molto. Ho deciso così di provare e ne sono rimasta davvero entusiasta. La profumazione è eccellente. Ho acquistato il formato convenienza da 750ml, sono 6 mesi che lo uso ed ancora non è finito, questo perché ne basta davvero poco per lavare i capelli (faccio lo shampoo due volte a settimana). I risultati sono quelli sperati. Capelli riparati, morbidi e profumati a lungo
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Frances…

Ottimo prodotto!

data: 02 10 2019, 13:57
Punti di forza: La profumazione è fantastica e questo shampoo (che io uso insieme al balsamo e alla maschera della stessa linea) lascia i capelli morbidi e setosi per diversi giorni. Ho letto di chi si lamenta del prezzo ma, se si vogliono avere dei capelli sani, bisognerebbe evitare prodotti con prezzi da discount, oltretutto il prodotto si trova spesso scontato su lookfantastics e su privalia.
Punti di debolezza: Dopo qualche mese il prodotto perde la profumazione.
claires

Il mio shampoo preferito!

data: 19 05 2019, 23:33
Punti di forza: Adoro il profumo che questo shampoo dona ai capelli per diversi giorni dopo il lavaggio! Lascia i capelli morbidi e setosi
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto
Agha76

Sferzata di vitalità

data: 26 11 2016, 08:13
Punti di forza: Tutti i prodotti Tigi sono veramente eccezionali, ma questo veramente dà una potente sferzata di vitalità. Ottimo anche per i capelli fini in quanto irrobustisce il fusto, e per i capelli colorati per l'effetto vibrante che dà.
Punti di debolezza: Il prezzo non mi sento di condannarlo perché per il prodotto vale veramente. L'unica pecca dei prodotti Tigi è che sono prodotti a breve termine, dopo 3/4 mesi il profumo fantastico dei loro prodotti cambia ( in peggio, sono fatti con ingredienti naturali e di alta qualità )