Dany28

Per me è unico

data: 07 05 2019, 23:47
Punti di forza: Uso questo profumo da un bel po' e per me è uno dei top. La boccetta lussuosa e curata nel minimo dettaglio nasconde dentro una fragranza unica e molto persistente.
paolaem…

Mhhh!!

data: 19 04 2019, 14:13
Punti di forza: Profumazione particolare che non trovi in altri profumi. Persistente non svanisce subito!
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Soniaie…

Che classe!

data: 26 03 2019, 19:19
Punti di forza: Una fragranza che non vi farà passare inosservate, vale ogni centesimo del suo prezzo: Orchidea nera, un'assenza calda e armoniosa.
fedekiba

Una scia unica per una donna di carattere

data: 26 03 2019, 10:48
Punti di forza: E' un profumo speziato che lascia la scia!Per una donna forte,energica,grintosa che non vuole passare inosservata....ha quella punta amorognola del cioccolato e del tabacco che lo fanno sembrare un profumo quasi unisex..Unico nel suo genere!Penso sia IL PROFUMO per eccellenza,che rispecchi queste caratteristiche...consigliato alla massima potenza.
Punti di debolezza: Il prezzo,aimè.E' un pò caruccio.
Ivana…

MERAVIGLIOSO

data: 14 03 2019, 21:21
Punti di forza: E' uno di quei profumi che o lo odi o lo ami, e come sempre dato che i gusti sono talmente soggettivi , ho decido di provarlo dopo aver avuto tante recensioni positive da chi l'ha provato. Inutile dire che mi ha letteralmente colpito, la fragranza è un qualcosa di particolare, non si riesce neanche a descrivere. Carina la confezione , non la trovo entusiasmante. La tenuta è fantastica , persiste per tantissime ore.
Punti di debolezza: PREZZO
C.…

Unico

data: 14 03 2019, 15:47
Punti di forza: La fragranza è unica, persistente, intensa. Tendenzialmente più maschile che femminile, ma molto seducente. La confezione elegantissima, il prezzo, però, un po' esagerato
Punti di debolezza: il prezzo
MELANIA

IL MIO PROFUMO PREFERITO

data: 19 02 2019, 17:04
Punti di forza: FRAGRANZA INCREDIBILE, UNICA NEL SUO GENERE.
Punti di debolezza: PRODOTTO COSTOSO, LEGGERMENTE SOPRA LA MEDIA RISPETTO AD ALTRI PROFUMI.
cancrina

Black orchid

data: 05 06 2018, 14:20
Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questo profumo e mi è piaciuto molto, ha una fragranza particolare ma piacevole, persistente e intensa.
maggie96

Una fragranza unisex

data: 04 06 2018, 10:43
Punti di forza: Ha una profumazione tendente al maschile, molto forte e prolungata nel tempo. Con un solo spruzzo tende a profumare tutto il corpo. Si presenta molto elegante e raffinato.
Punti di debolezza: Leggermente costoso e non accessibile a tutti.
Judgessa

Misterioso e sensuale

data: 04 04 2018, 16:23
Punti di forza: la fragranza è misteriosa e sensuale, dura a lungo
Punti di debolezza: costoso
acrista…

Black Orchid

data: 12 03 2018, 18:09
Punti di forza: Un profumo di nicchia, in una confezione preziosissima. È uno dei profumi più persistenti che io abbia mai provato.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto caro, ma ne vale la pena.
Marjeta

Lo adoro

data: 24 10 2017, 17:50
Punti di forza: Ha delle note di profumo maschile sulla mia pelle( ho letto recentemente che è considerato unisex),non eccessivo naturalmente. Ha un bellissimo packaging, e un ottima durata.
Punti di debolezza: L'unico difetto solo il prezzo!
kalani91

Sensuale e misterioso...

data: 09 02 2017, 10:20
Punti di forza: Tom Ford ha la capacità di creare profumi preziosi e di nicchia... Amo i suoi profumi... Quando l'indosso e passo per le strade, per i negozi lascio la scia e le persone amano quell'inebriabte profumo e si voltano a guardare... Si tom ci sei riuscito i tuoi profumi lasciano il segno!
novigrad

Un promumo voluttuoso emisterioso

data: 19 10 2016, 05:41
Punti di forza: O lo si ama o non lo si indossa con maestria , questo e' il masseggio del profum di tom Ford , misterioso e voluttuoso dal tappo all'ultima goccia del contenuto. Le sue note , sono piene e profonde ed oltre a sua maesta' l'orchidea nera, ci sono il peculiarissimo tartufo nero, ylang ylang ,incenso vetiver e lacrime di vaniglia ,vaniglia quest'ultima da non aspettarsi dolce e morbida che compongono questo girotondo di note .Suontuoso , lussuoso ,il profumo non vuole esser econsiderato tra i mediocri e affatto commerciale .Bottiglia che contiene la fragranza di un black assoluto che conferma il mistero e l'ntensita' del suo contenuto, come una notte orientale , buia e dove scoprire cosa circonda e' il gioco piu' bello.Lascia il segno la donna che lo indossa e che dimostra un carattere forte e deciso , non lascera' di sicuro indifferente il mondo umano che la circonda .Ottima la persistenza sci si puo' dimenticare dei ritocchi di spruzzo e ogni abito sciarpa oindossato con il ricordo anche del giorno successivo ci portera' a lui .Fragranza dedicata ad una donna adulta.
Punti di debolezza: Nessuno per me.
orchide…

Profumo misterioso

data: 14 03 2016, 16:16
Punti di forza: Profumo intenso e buonissimo
Antonel…

data: 19 10 2015, 14:50
Punti di forza: la fragranza dura a lungo. profumazione rara e piacevole. contiene eccipienti orientali dalle note olfattive molto intense
Punti di debolezza: troppo caro