Le vostre recensioni di Tommy Hilfiger Peach Blossom in Donna

Shshsh

Ottimo!!!

data: 15 01 2021, 23:53
Punti di forza: Credo sia il mio profumo preferito, fresco ma dolce allo stesso tempo, io lo usavo in ogni occasione, sia d'inverno che d'estate. Dura tantissimo sulla pelle e anche sui vestiti,Dalla sera alla mattina dopo si sente ancora. Anche la boccetta e molto carina, io la tengo come soprammobile. Vorrei molto ricomprarlo ma non si trova più in commercio.
Punti di debolezza: Non si trova più in commercio
claudia…

Consigliatissimo!

data: 30 04 2020, 15:44
Punti di forza: 5 stelline per un profumo molto primaverile, dolce e femminile! Adoro la boccetta molto chic che tengo ben in vista in quanto fa anche da arredo! Il profumo inoltre è molto persistente sia sulla pelle che sui vestiti!
Ilaria_…

Tommy Hilfiger Peach Blossom

data: 12 10 2018, 10:03
Punti di forza: ho utilizzato questo profumo per tantissimo tempo, era molto buono, una buona profumazione e durata nella giornata. quasi quasi lo vado a ricomprare! :)
Orishu

Dolcezza

data: 07 09 2018, 15:35
Punti di forza: Ne avrò ormai riacquistati 5 negli ultimi anni. Che dire..è il mio profumo preferito. Lo definirei dolce, pescato, fresco, sensuale e primaverile. Dura mediamente nel tempo ed il prezzo è pienamente in linea con la qualità. La boccetta inoltre è molto raffinata e sfiziosa
RòRò…

Profumo tommy

data: 20 12 2017, 09:10
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, profumo consigliatissimo nel periodo estivo dato la sua fragranza floreale. Confezione non originalissima ma comunque rimane sempre un bel e comodo flaconcino.
Kymi03

Bucolico

data: 01 06 2017, 11:47
Punti di forza: Fiori e frutta a volontà, sembra un'acqua profumata questa creazione di Tommy Hilfiger da utilizzare prettamente nel periodo estivo, comunque è buona, pur non essendo ovviamente un profumo iconico destinato a diventare oggetto di culto; probabilmente si intuisce già dal prezzo sotto la media
Punti di debolezza: Packaging consueto visto, rivisto e stravisto, con qualche variazione sul tema più riuscita (tipo Burberry), ma non è questo il caso; qui diventa tristolino..... Mi auguro che il primo che ha lanciato a tutti i marchi l'idea del flacone con fiocco adesso abbia cambiato lavoro. Oppure bisognerebbe indire uno sciopero delle consumatrici per protestare contro l'abuso di questo packaging
Michela…

Profumo

data: 11 10 2016, 23:46
Punti di forza: dolce e avvolgente, dura nel tempo
Louisia…

un fresco regalo

data: 21 10 2014, 09:43
Punti di forza: Ricevuto in regalo credo che lo ricomprerò. E' fiorito e orientaleggiante...
Punti di debolezza: .