Le vostre recensioni di Too Faced Chocolate Soleil in Terre

Dana28

Bronzer bellissimo

data: 19 06 2023, 09:02
Punti di forza: Adoro questo bronzer, è davvero bellissimo. Ha un delizioso profumo davvero molto piacevole e si può scegliere tra varie colorazioni. Essendo un bronzer è perfetto per scaldare l'incarnato e non per fare contouring, tuttavia non è eccessivamente caldo e può essere usato per scolpire il viso scaldandolo al tempo stesso e senza ottenere quel colore aranciato che molti bronzer lasciano. Si sfuma facilmente e dura tutto il giorno. Fantastica la full size e comodissima anche la versione mini
Queen…

Chocolate Soleil- Too Faced.

data: 24 02 2023, 18:03
Punti di forza: Utilizzata tantissimo e finita a malincuore. Si tratta della travel size, acquistata proprio per capire se potesse fare al caso mio o meno. Polvere molto sottile, facilissima da sfumare, texture piacevole, utilizzata in estate e in inverno senza alcuna differenza nell'applicazione. Come suggerisce il nome, l'aroma ricorda molto il cioccolato, così come la tonalità (standard in quella mini) della cialda. Il pack è bellissimo, come per la maggior parte dei prodotti del brand. Effetto opaco, resiste tutto il giorno senza alcun problema, non secca la pelle e non necessita di essere riapplicata. Rapporto qualità-prezzo in linea con i prodotti del brand. Ottimo, davvero!
Punti di debolezza: L'aroma abbastanza presente nella cialda potrebbe infastidire sebbene non secchi la pelle. La taglia mini è standard a differenza della full size, di conseguenza non ci sono altre colorazione da scegliere, pertanto non si ha possibilità di optare per toni più freddi o comunque neutri, inoltre la cialda è davvero piccola in rapporto al costo proposto.
luana…

Bronzer perfetto

data: 25 01 2021, 11:42
Punti di forza: Anche se la gamma non comprende molteplici nuance, questo bronzer rimane il più universale e con rapporto qualità/prezzo di sempre . Io sono di carnagione molto chiara, mi posso definire “bianco latte”, ma comunque riesco ad utilizzarla come bronzer e la utilizzo anche per creare il contouring . Anche se il sottotono è caldo, non mi crea antisettiche chiazze arancioni . Il quantitativo di prodotto è elevato e perciò dura davvero un sacco di tempo. Il suo finisch è opaco, mattifica la pelle alla perfezione senza seccare . Adatta anche alle pelli secche (come la mia) non secca e non crea fastidi . La sua fragranza è al cioccolato. Essa la si percepisce bene, ma allo stesso tempo rimane delicata e non invasiva! Cosa che trovo particolarmente essenziale in un prodotto che va applicato sul viso .
Punti di debolezza: Nessuna debolezza .
Midnigh…

Il mio bronzer del momento!

data: 26 11 2020, 23:16
Punti di forza: Adoro questo bronzer, pack molto carino, con specchio e dimensioni ridotte, quindi adatto anche per ritocchi on the go. Profumazione di cacao sublime. Colore piuttosto universale e neutro, che apprezzo particolarmente viste le spiacevoli esperienze con tonalità troppo calde/aranciate; adatto anche per un contouring leggero, molto sfumabile e stratificabile. Il mio preferito del momento!
Punti di debolezza: Costo non proprio contenuto.
Anto989

Il mio bronzer preferito

data: 15 07 2020, 12:15
Punti di forza: Questo bronzer è fantastico, ha un odore di cioccolato paradisiaco ed è perfetto per scaldare l'incarnato e donare un effetto di pelle baciata dal sole.
Erika…

Baciati dal sole

data: 13 06 2020, 16:59
Punti di forza: Pack molto carino,facile da sfumare lascia un effetto molto naturale anche su una pelle chiara come la mia. Il profumo è delizioso.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza,forse il prezzo non proprio economicissimo
frances…

Ottima terra!

data: 04 05 2020, 20:20
Punti di forza: Questa terra ha un pack carinissimo ed un odore dolce eccezionale. È una terra neutra ne’ calda ne’ fredda che si sfuma facilmente. Effetto delicato ma duraturo. Scalda il viso senza eccessi.
P.s.

Punto forte: profumo

data: 30 03 2020, 21:32
Punti di forza: Facile da sfumare e da applicare, senza effetto macchia. Ha un profumo buonissimo e per niente fastidioso.
Punti di debolezza: Prezzo un po' esagerato.
BadGyal

Fantastico!

data: 26 02 2020, 18:57
Punti di forza: È una bellissima terra da contouring/bronzer, si sfuma benissimo, l’effetto è stupendo e l’odore di cioccolato è paradisiaco.

Profumatissima

data: 06 02 2020, 20:03
Punti di forza: Per un’amante del cacao come me è un must provare questo prodotto e devo dire che non mi ha delusa. La profumazione è veramente fantastica, di cacao ma non stucchevole, non nauseante. È un piacere applicare questa terra sul viso perché, oltre al profumo, ha anche una texture setosa. Bisogna applicarne poca per volta e sfumarla per non ottenere strisce antiestetiche, passare e ripassare più volte con poca quantità fino ad ottenere il risultato desiderato. La tenuta è veramente ottima, nulla da dire sulla qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente elevato, anche se si tratta di un prodotto ottimo e che mi dura parecchio.

La versione gold mi è piaciuta discretamente

data: 12 12 2019, 16:34
Punti di forza: delle versioni ho quella luminosa, Il Chocolate Gold Soleil. Questo, pur essendo un Bronzer luminoso, a differenza di altri prodotti, ha un deciso colore da Bronzer, nonostante abbia delle particelle luminose nei toni dell'oro (come da nome). La satinatura è molto delicata rispetto a molti Bronzer che sono tali solo di nome, perché sono talmente luminosi da poter essere usati solo come illuminanti su pelle scura. Su di me rende discretamente come transizione fra bronzer opaco e illuminante vero e proprio, diciamo che può andare bene per aggiustare un po' il vero e proprio Bronzer quando comincia ad essere un po' troppo scuro. In questo modo lo stacco si fa un pochino meno netto. Come Bronzer è effettivamente molto luminoso, e non so se su tutti potrebbe risultare bene, io l'ho provato ad usare, ma non sono oggettiva, quest'anno mi sono trovata dei prodotti e ho cercato di usarli in qualche modo. Sicuramente la grana della polvere è molto bella, il prodotto è fine, e nonostante sia quasi finito, rende ancora magnificamente. Non fa grumi, e si sfuma quasi da solo! Cosa meravigliosa per me, che sono totalmente incapace a fare la base!
Punti di debolezza: Diciamo che comunque non acquisterei apposta un prodotto del genere, questo è comparso magicamente nel beauty di mia mamma, chissà da quanto se lo è perso!
Ellyan

Ottima per Contouring

data: 10 11 2019, 16:29
Punti di forza: Si sfuma facilmente lasciando la pelle senza macchie. Ha un buon profumo di cioccolato. Tenuta ottima.
Punti di debolezza: È costoso ma ne vale la pena.
Mars

Insomma

data: 08 11 2019, 10:38
Punti di forza: Colori luminosi.
Punti di debolezza: Non riesco a stenderlo bene, sul viso appaiono quei segni poco piacevoli.
Miki…

Bronzer

data: 08 11 2019, 09:52
Punti di forza: Bronzer al cacao adatta a tutti i tipi di pelle, nella sua formulazione ci sono gli attivi del cacao per un colorito naturale e abbronzato. Modulabile, si sfuma benissimo. Vi sono solo due colorazioni. Profumazione di cioccolato inebriante. Effetto matte.
Tizy76

Da avere!

data: 09 06 2019, 18:27
Punti di forza: Ha un profumo fantastico di cioccolato: sarà questa sua caratteristica, oltre al packaging bellissimo, a renderlo così prezioso e ad invogliare all'acquisto. Inoltre non è polveroso, si sfuma benissimo, dando un effetto molto naturale sulla pelle per il suo tono non eccessivamente caldo ne' troppo freddo. Facile da utilizzare anche per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo del make up.
Punti di debolezza: L'unico neo è il suo prezzo, ma la qualità è davvero alta.
Sofiax

data: 22 05 2019, 16:55
Punti di forza: Terra davvero molto valida, si sfuma facilmente ed è fantastica quando si è abbronzati. In esiste applico solo lei ed è perfetta.
Punti di debolezza: Prezzo altino e colorazione troppo scura se hai la carnagione di morticia addams :D
MeryMak…

Terra Too Faced

data: 21 02 2019, 11:50
Punti di forza: Appena applicato può sembrare troppo scuro, ma una volta sfumato è fantastico! Scalda il viso e i contorni in modo naturale. Si sfuma senza creare macchie, ha un odore incredibile e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Prezzo.
Vale92

Mi piace!

data: 05 10 2018, 08:57
Punti di forza: Terra perfetta per fare il contouring , molto pigmentata non fà macchie si sfuma benissimo...in più a un odore pazzesco di cioccolato che io adoro alla follia !!!
ambra

Bella

data: 10 09 2018, 15:22
Punti di forza: Bellissima, il colore è perfetto! Nn troppo caldo, non troppo freddo! Ottima durata e il profumo di cioccolato la rende irresistibile
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Angeliq…

Fantastica

data: 25 07 2018, 17:01
Punti di forza: Io la consiglio vivamente,texture ben curata, colore naturale (non troppo freddo) profumo ottimo, durata top.
Punti di debolezza: Ovviamente il costo
AirisSe…

Non do 4 stelle per il prezzo, troppo elevato

data: 29 05 2018, 15:52
Punti di forza: Questa terra è molto naturale ed ha una deliziosa profumazione al cioccolato, è piacevole sulla pelle. La gamma dei colori non è vasta, quindi se siete un po' più scurette e prendete comunque la colazione più scura, è da stratificare. E' una terra fredda che uso principalmente in inverno quando il mio viso non ha assunto ancora un colorito bronzeo.
Punti di debolezza: Il prezzo, è davvero costosa