Le vostre recensioni di Too Faced Just Peachy Matte Eye Palette in Ombretti

jesbeau…

Per quel prezzo mi aspettavo di meglio

data: 13 05 2020, 20:39
Punti di forza: Bellissima la scelta colori e il pack!
Punti di debolezza: Trovo che gli ombretti siano molto secchi, difficili da prelevare e sfumare senza creare macchia, o meglio, riesci anche ad applicarli ma il colore si perde molto. L'ho comprata in sconto e son contenta perché il prezzo non mi sembra adatto alla qualità del prodotto.
Lucilla

Ottima palette occhi

data: 11 05 2020, 17:32
Punti di forza: possiedo questa palette da circa un anno e mezzo e la sto usando tantissimo. Gli ombretti sono di ottima qualità, si stendono e si sfumano con facilità, anche la durata è ottima. A volte uso il colore più scuro anche sulle sopracciglia.
Punti di debolezza: se avesse qualche colore satinato sarebbe una palette perfetta.
mukkymu…

Palette eccellente

data: 26 04 2020, 19:28
Punti di forza: La texture degli ombretti è burrosa e setosa facile da stendere e da sfumare, il colore è pigmentato e omogeneo, dura tutto il giorno. La qualità è elevata e il profumo di pesca che emana la palette è delizioso!
Ginevra…

Palette Too Faced

data: 07 01 2020, 20:23
Punti di forza: Colori magnifici, alta coprenza e resistono benissimo tutta la giornata. È un prodotto eccellente.
Miki…

Too Faced

data: 21 11 2019, 11:01
Punti di forza: Questa palette ha tutti ombretti matte al suo interno, hanno molta pigmentazione e scrivenza.I toni dei colori sono aranciati e rosati,appunti pesca, c'è solo un colore curo ma basta. In estate tutti i giorni era un trucco su questi toni, durano tantissimo. La qualita' è indiscutibile. Il packaging si puo' portare in giro.
anemone…

pigmentata e profumata

data: 06 11 2019, 15:48
Punti di forza: alta pigmentazione. tenuta perfetta. sugli ombretti too faced non posso dire niente.
Punti di debolezza: troppi colori caldi
lyssecr…

Compatta, pigmentata e profumatissima!

data: 02 11 2019, 19:51
Punti di forza: Se amate i colori matte, questa è la palette perfetta per voi! Si possono creare look da tutti i giorni, ma anche look più intensi! Ogni singola cialda è super pigmentata e si sfuma in una maniera incredibile! E vogliamo parlare della profumazione di pesca?!
fleuram…

Una palette carina, per chi non vuole osare troppo

data: 20 09 2019, 15:42
Punti di forza: Acquistata per i 18 anni di mia sorella, ci ho subito messo le mani addosso da buona makeupholic. I colori sono molto belli e permettono di creare svariati look, dai più nude ai più rosati. Ovviamente non è una palette da amanti dei colori super bright come me! La tenuta è buona, i colori si sfumano bene e la profumazione di pesca è gradevolissima. Packaging molto carino
Punti di debolezza: Prezzo ahimè davvero alto. Ma nessun'altra debolezza.
laziagi…

un bel 7 e mezzo

data: 15 07 2019, 03:24
Punti di forza: bella palette, bella scrivenza, bella durata, bella sfumabilità
Punti di debolezza: un po' monotematici i colori, alcuni troppo simili tra di loro
flavial…

Per le amanti del matte!

data: 23 06 2019, 19:13
Punti di forza: Adoro il profumo, ogni tanto la apro solo per odorarla. Ha una gamma di colori che secondo me sono adatti ad un buon range di incarnati. Se si amano i colori matte, merita assolutamente una chance.
samy98

Palette super valida

data: 22 01 2019, 20:10
Punti di forza: Questa è una delle palette che tutti devono avere. La confezione è bella visivamente è molto resistente, contiene uno specchio molto grande e utile. Sono presenti 12 tonalità super calde e tutte matt. Non sono polverosi e sono facili da sfumare. Aderiscono alla perfezione alla palpebra soprattutto se si aggiunge un primer. Profumazione gradevole e ottimo il rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Sono tutti ombretti matt, il che non ti permette di fare un trucco occhi più particolare o anche solo più luminoso
beautym…

Palette

data: 22 01 2019, 16:46
Punti di forza: Ottimo prodotto della marca Too Faced. Molto soddisfacente già dal primo utilizzo. Colori molto vivi e delicati.
Lorenza…

Una delle miee palette preferite

data: 22 01 2019, 12:23
Punti di forza: I colori caldi, matt, i miei preferiti e quel profumo di pesca che ti avvolge ogni volta che apri la palette. Perfetta per un trucco naturale per tutti i giorni, ma anche per un makeup più intenso per una serata speciale. Pratica anche da portare in viaggio perchè completa per chi ama il finish matt.
fatina67

Ottima palette di ombretti!!!

data: 22 01 2019, 10:43
Punti di forza: Sicuramente un ottima palette dai toni sia neutri che caldi ....i colori sono super pigmentati e sfumabili ,inoltre a un buon profumo come del resto tutta la gama Too faced !!!
Veronica

Bellissima palette

data: 21 11 2018, 02:40
Punti di forza: Per trucchi occhi naturali è bellissima. Ma soprattutto per la qualità delle polveri. Meraviglioso packaging, specchio e profumo. Un gioiello da avere nel beauty!
Punti di debolezza: Non ha colori satinati solo opachi. Ma la rende particolare anche per questo.
Vale92

Bella

data: 05 10 2018, 09:11
Punti di forza: Ci ho messo un bel po' prima di acquistarla..ad oggi devo dire che mi sta piacendo molto è tra tante palette occhi uso lei ...,all'interno contiene undici colori matte è uno satinato la profumazione è molto buona ...il packaging è elegante fatto veramente bene ...in oltre dentro c'è uno specchio molto grande utilissimo....la trovo molto valida come palette...
minu12

Non ha deluso le mie aspettative

data: 18 06 2018, 14:21
Punti di forza: Da un po' di tempo avevo voglia di acquistare questa palette di ombretti per i giudizi positivi che leggevo e devo dire che non ha per niente deluso le mie aspettative. Innanzitutto la confezione è bellissima con pratico specchio all'interno. I colori sono mat e tutti facilmente sfumabili. Le tonalità sono molto belle ma devo ammettere che secondo me stanno bene soprattutto a chi ha occhi verdi o marroni. Il trucco dura inalterato per parecchie ore. Avendo gli occhi delicati e portando le lenti a contatto non ho riscontrato nessun tipo di problema o lacrimazione, cosa che invece mi capita spesso con ombretti di altri marchi. La profumazione è particolarmente gradevole e delicata. Molto comodo anche l'opuscolo all'interno della confezione perché dà tre esempi diversi di trucco occhi.
Punti di debolezza: L'unica pecca è la mancanza di un pennello occhi all'interno della confezione
jnefer

palette super!

data: 27 05 2018, 19:02
Punti di forza: ho comprato questa palette grazie alle recensioni positive che ho letto e ne sono entusiata. Colori bellissimi che si sfumano molto bene. sono un pochino polverosi ma durano per molto ore senza andare nelle pieghe dell'occhio. Pack bellissimo.
marmar1…

Ottima

data: 13 05 2018, 23:49
Punti di forza: Pack bellissimo. Profumo molto buono ma su viso non rimane (fortunatamente). Buona scrivania e stabilità. Ombretti matt ma no gassosi.
Punti di debolezza: Non adatto se amate i toni freddi
Francyp…

Ottima qualità!!

data: 16 03 2018, 20:11
Punti di forza: Me la sono autoregalata per il mio compleanno e sono molto soddisfatta del mio acquisto!! Il packaging è bellissimo, gli ombretti sono molto scriventi, un pochino polverosi e profumano di pesca!! Non vanno nelle pieghe e hanno un'ottima durata!
Punti di debolezza: Nessuno!