Le vostre recensioni di Urban Decay Naked smoky in Ombretti

Dana28

Una bella palette

data: 07 06 2023, 21:19
Punti di forza: Questa palette di Urban Decay è molto bella ma va saputa usare. Personalmente non amo il fatto che bisogna lavorare tanto gli ombretti oer avete un bel risultato omogeneo e senza macchia. Ma credo che sia un mio limite. I colori sono molto pigmentati, non fanno fallout e durano tutto il giorno
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la texture
Ele

Non mi è piaciuta.

data: 20 05 2021, 23:55
Punti di forza: Packaging carino, gli ombretti durano molto sulla palpebra anche senza primer.
Punti di debolezza: I colori sono poco pigmentati: gli opachi rilasciano poco colore e non sono per nulla saturi, gli shimmer sono deboli e poco luminosi. I colori sono, per quelle che sono le mie esigenze, poco innovativi e assortiti in maniera completa. Il prezzo, inoltre, non la rende più desiderabile.
Nemesi88

La mia preferita

data: 12 04 2021, 19:40
Punti di forza: Senza dubbio la mia preferita fra le naked. Puoi creare smoky eyes d'effetto o molto leggeri. Colori rosati, beige e scuri. La uso tantissimo!
Punti di debolezza: il prezzo è diventato troppo alto
Mashame…

Adoratissima

data: 08 03 2021, 18:40
Punti di forza: La Smokey è una palette molto particolare e dalle nuances oscure e tenebrose, per chi ama truccarsi un po' vampy, un po' sexy. Come sempre la qualità degli ombretti è eccelsa e l'utilizzo iper facile. Qua abbiamo texture shimmers e matte. I soldi che costa li vale tutti per quanto mi riguarda.
Punti di debolezza: Non ne ha per quanto mi riguarda
lu

Bellissima!

data: 02 12 2020, 20:13
Punti di forza: Colori ben pigmentati e stratificabili, perfetti per creare sfumature in quanto pensati per poter essere sfumati. Colori bellissimi
Angelic…

PERFEZIONE

data: 24 06 2020, 11:48
Punti di forza: Ha una texture meravigliosa, si stende facilmente, ma bisogna stare attenti se si è agli inizi. Ha dei colori perfetti per fare uno smoky eye perfetto. Urban decay come sempre non si smentisce mai.
Punti di debolezza: A mio parere nessuno.
Wendy20…

Una delle palette migliori

data: 15 05 2020, 17:05
Punti di forza: Questa è una delle mie palette preferite. I colori sono perfetti per creare uno smokey eyes, tenuta ottima . Si possono applicare molti look differenti per la vasta gamma di colori presenti. Un'altra palette della Urban Decay che ha fatto bingo. La consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma per un prodotto di qualità come questo è giusto pagare così.
Noemy…

palette occhi

data: 06 12 2019, 09:55
Punti di forza: colori abbastanza pigmentati e facilmente sfumabili
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la scelta dei colori soprattutto considerando che siano stati scelti per creare uno Smoky look
Pepac

Buoni gli ombretti ma cari.

data: 07 11 2019, 23:01
Punti di forza: Sicuramente dei buoni ombretti dall'ottima pigmentazione e che durano a lungo. Si applicano bene e si sfumano in modo facile e veloce. Buono anche il pennello.
Punti di debolezza: Assolutamente caro, gli ombretti sono buoni ma a questo prezzo mi viene da dire che non sono miracolosi. Allora ad un decimo del prezzo si trovano ombretti anche di maggior qualità. Mi è stato regalato, personalmente non spenderei mai questa cifra.
Valenti…

Urban Decay

data: 07 11 2019, 19:54
Punti di forza: Palette con ombretti bellissimi e sopratutto duraturi. I colori scuri si sfumano facilmente e soprattutto a lunga tenuta. La uso ormai da un po di tempo, come la prima volta è semplicemente al top.
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo un po alto
Miki…

Adoro la texture

data: 07 11 2019, 10:59
Punti di forza: Palette con ombretti performanti e scriventi, sopratutto duraturi. Anche i colori scuri si sfumano facilmente, non fanno fall-out, meravigliosi. Vasta varieta' di colori per varie tipologie di make up. Eccellente, peccato il prezzo alto, ma li vale .
Altea

Bella

data: 07 11 2019, 09:51
Punti di forza: Ho questa palette da anni e ancora oggi come il primo giorno performance top. I colori si sfumano bene, la gamma colori permette di creare look diversi nello stile dello smoky eyes.
Punti di debolezza: Nessuno, considerando che tutte le palette hanno un costo elevato per quanto riguarda brand come questi
Laura

FANTASTICA

data: 14 10 2019, 23:46
Punti di forza: Palette a dir poco fantastica. la gamma di colori permette di realizzare uno Smokey eyes bellissimo. I colori si sfumano molto facilmente grazie anche al pennello in dotazione nel packaging, un lato a penna e l’altro ideale per sfumature.
Punti di debolezza: il prezzo
Giorgia…

Ottima palette

data: 27 09 2019, 15:23
Punti di forza: La gamma cromatica è giusta per realizzare degli smokye eyes, gli ombretti sono super pigmentati e facilmente sfumabili. Il packaging è molto bello, rigido e comodo. All'interno c'è anche un pennello doppio, da una parte pennello penna e dall'altro sfumatura, ottimo, morbido.
laziagi…

un capolavoro!

data: 15 07 2019, 03:54
Punti di forza: non capisco perchè sia stata criticata, io la trovo semplicemente perfetta, ci si fanno degli smokey eyes stupendi, intensi, profondi, gli ombretti sono seta pura, la qualità è assurda, forse di tutte le naked è proprio questa la mia preferita seguita dalla naked 2
Punti di debolezza: nessuno!
Eugi

Da favola

data: 04 04 2019, 18:53
Punti di forza: La palette è composta da tutti colori facilmente abbinabili fra loro, la consistenza degli ombretti è formidabile, si applicano con molta facilità e si sfumano perfettamente sia con i pennelli che con le dira. Lunga durata nell'arco degna giornata
Punti di debolezza: Il prezzo, un po' caro.
Debora B

Ottima palette facile da sfumare

data: 04 04 2019, 10:09
Punti di forza: Ombretti molto pigmentati e che si sfumano molto bene senza creare macchia. E' una palette che può essere sfruttata sia per creare dei make up intensi, sia per make up da tutti i giorni. Contiene sia ombretti opachi che shimmer e questo la rende una palette completa senza dover chiedere l'ausilio di altri ombretti. Mi ci trovo molto bene. Qualità ottima.
Punti di debolezza: Costa un pochino tanto per una palette di ombretti.
Odri

Buonissoma

data: 22 03 2019, 02:33
Punti di forza: Gli ombretti hanno una buona sfumabilità. Il fall-out per i colori opachi è inesistente un po più accentuato per i colori shimmer e metal niente che non si possa risolvere con del baking nella zona contorno occhi. Il packaging a me piace moltissimo. Il pennello in dotazione all'interno della palette è validissimo sia per sfumare nella parte più ampia sia per applicazioni più precise nella parte più piccola del pennello. Si riescono a creare sia look da giorno quindi molto soft e delicati sia look da sera più ricercati. Consiglio di utilizzare un buon primer occhi perché renderà la durata degli ombretti veramente sorprendente perché già da soli resistono tanto tempo ma con un primer rimangono intatti dalla mattina alla sera finché non vi struccate voi.
Punti di debolezza: Il principale punto di debolezza è la gamma cromatica un po troppo ristretta che limita i look a essenzialmente tre o quattro. Una piccola pecca riguarda anche la creazione di qualche macchia da parte del color whiskey ma nulla di eccessivo perché basta aggiungere del colore e sfumate un po di più dato che le macchie si creano solo se si usa poco prodotto.
Giuly

Palette molto Buona colori ben sfumabili e ad alta tenuta

data: 15 02 2019, 19:59
Punti di forza: Qualità buona gli ombretti si sfumano facilmente fra loro e sono poco polverosi il trucco resiste tutto il giorno senza sbiadire
Punti di debolezza: La gamma colori e’ un po’ riservata per chi piace il look scuro e sui toni tendenzialmente freddi
Starry18

Non credo ne valga la pena

data: 15 02 2019, 14:52
Punti di forza: Colori vari, adatti ad ogni occasione e ad ogni tipo di pelle. Palette maneggevole e comoda da portare in giro.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, visto che gli ombretti sono un po polverosi e difficili da stendere. La sfumabilità non è soddisfacente.
veronica

per uno smoky perfetto

data: 04 02 2019, 15:48
Punti di forza: ottima per trucco sia da giorno che da sera, sicuramente stiamo parlando di palette di alto livello, sono tutti colori molto performanti, abbastanza facili da sfumare, che tengono tutto il giorno, fanno pochissimo fall out, sicuramente meno facile da usare per chi è alle prime armi visto che i colori sono molto pigmentati e la gamma cromatica è abbastanza scura
Punti di debolezza: certi colori fanno un po' macchia occore fare un po' più fatica per sfumarli e renderli omogenei