Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Urban Decay Spray Fissatore di Make-Up Anti-Lucido De-Slick in Accessori

amanted…

Fissa benissimo il makeup

data: 03 05 2020, 19:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo spray è molto sottile, fa durare il trucco tutta la giornata ed è impercettibile.
Liviamc…

Fissa il trucco

data: 01 01 2018, 12:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo spray è molto efficace (almeno su di me) e fa durare il trucco a lungo, soprattutto il fondotinta e gli ombretti, che praticamente non si "muovono". È da tanto che lo uso, e c'è ancora tanto prodotto! Anche la fragranza è piacevole
giossss…

Fissatore trucco

data: 12 12 2017, 18:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho la pelle molto grassa, che tende a lucidarsi dopo poco. Questo prodotto permette di fissare il trucco senza far lucidare la pelle. Validissimo!
valeria8

Fa la differenza

data: 23 10 2017, 14:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho usato per un matrimonio in agosto, dopo praticamente 24 ore il trucco era intatto, senza dare il minimo fastidio o lucidità sulla pelle dopo l'applicazione, che richiede solo qualche secondo..fantastico
vivico

MANTIENE LE PROMESSE

data: 19 10 2016, 19:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho la pelle grassa e questo prodotto mi consente di opacizzare l'incarnato e fissare il trucco per ore senza dover abusare della cipria e creare quindi l'effetto "mascherone"